Vai al contenuto

Protesi Factory G

Messaggi raccomandati

In questi giorni qualcuno di voi ha ricevuto le prime protesi con ordine personalizzato dalla factory G.

Purtroppo questa factory ha combinato dei casini, ignorando completamente alcuni istruzioni che avevo dato, come ad esempio quella di non mettere il filo di cucitura in prossimità della hairline poichè visibile:

p10203482.jpg

E altre stupidate che neppure vi racconto...

Diversi ordine quindi li stanno rifacendo.

Non è invece un errore, come qualcuno già mi ha contestato, la pellicola in eccesso che si trova nel front (ovviamente per chi ha chiesto il front il pellicola ultrasottile).

Questa infatti deve essere tagliata via all'altezza che preferite.

42156318.jpg

Gli ordini da questa factoy restano sospesi in attesa dei vostri feedback.

Se dovessero essere positivi vedremo di educarli meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa di testarla, è data in arrivo nelle mie mani a giorni, può darsi già domani...

Ti chiedo...la G non adotta, dunque, la tecnica del pretaglio sagomato del front (con i vari, o meno, tipi di zigzag..)?

Una scelta a cui, eventualmente, si potrà ricorrere?

Ti chiedo questo perchè il taglio della pellicola in eccesso rischia di essere visibile; questo l'ho notato in qualche pellicola in cui mi sono cimentato alla risagomatura del front, una volta che questo aveva perso capelli.

Inevitabilmente, pur avendo io una discreta perizia, ed avendo potuto provare la tecnica su protesi da gettare, l'errore può compromettere la bontà del front...

:ciao: :fiorellino:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non viene richiesto lo zig zag mandano la protesi con la pellicola in eccesso.

Se viene richiesto lo zig zag dovrebbero farlo, quindi nessuna pellicola in eccesso.

Però non mi sembrano molto capaci. Lo fanno sempre nello stesso modo (a onde, come il disegno n. 4 del modulo) anche se richiesto di tipo diverso.

Inoltre, anche se ho spiegato con il cucchiaino che non devono mettere capelli in tutto il dentino dello zig zag, l'hanno fatto comunque... con risultati orrendi , come quello che vedi giù e che gli ho mandato indietro disgustato..

front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, Medusa, speriamo bene!

Ieri, a proposito, e' arrivata la mia prima factory g zig zag all pellicola supersottile iniettata.

Mica tanto super sottile, in realta', diciamo che e' piu' o meno sottile come la piu' sottile della factory b o poco piu' sottile.

Quelle di prova di fine estate mi sembravano piu' sottili, alludo all'iniettato, nonche' sensibilmente sottilissime nel front a ventosa quasi autoadesivo che, invece, in quella pervenutami, con zig zag, non diminuisce di sottigliezza nel front e non da l'impressione di autoadesivita' come quelle in prova di quest'estate.

Inoltre, la piccola zona rosetta in lace non mi esalta, nel senso che forse - ma posso sbagliare - potrebbe creare sopralzi o in qualche misura percepirsi il contorno di giunzione tra i due differenti materiali pellicola e lace.

Inoltre, mi sembra che abbiano messo molti meno bianchi rispetto alla percentuale richiesta.

Il resto delle impressioni a quando la faro' installare e tagliare.

Per l'intanto, un saluto cordiale a tutti.

A proposito, saro' forse off topic, ma non ho avuto modo di poter intervenire nella gia' chiusa discussione su Miracolo ed altri prodotti di Luca e quelli che aveTe convenuto di far selezionare da Toto.

Io che scrivo assai poco, ma leggo sia pur non sempre ed a periodi alterni questo forum e, quando possibile, preferisco disturbare telefonicamente quel gran Signore che e' Medusa, ritengo tuttavia - e non e' solo il mio parere ma anche di utenti che fanno a me riferimento - che il buon e vulcanico Luca ( di cui confermo la appassionata disponibilita' telefonica pre e post vendita ) nel caso di specie lo abbiaTe, sia pur a lodevoli fini, un tantino "maltrattato" a volte con toni molto decisi e, quindi, Gli rinnovo la mia umana simpatia, cosi' come la rinnovo a Medusa ed agli altri responsabili e coordinatori.

Cordialmente.

Modificato da caschetto diaboliko
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non viene richiesto lo zig zag mandano la protesi con la pellicola in eccesso.

Se viene richiesto lo zig zag dovrebbero farlo, quindi nessuna pellicola in eccesso.

Però non mi sembrano molto capaci. Lo fanno sempre nello stesso modo (a onde, come il disegno n. 4 del modulo) anche se richiesto di tipo diverso.

Inoltre, anche se ho spiegato con il cucchiaino che non devono mettere capelli in tutto il dentino dello zig zag, l'hanno fatto comunque... con risultati orrendi , come quello che vedi giù e che gli ho mandato indietro disgustato..

Mamma mia.... :divertenti-03: ...se arriva una cosa così, la uso per la barbie... :sorriso-06: :sorriso-03:

A presto, per le prime impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Here i am!

Arrivata or ora la pellicola in indiani della G.

Intanto sottolineo che la pellicola in questione è tangibilmente più sottile della più sottile della B.

Sembra un foglietto domopack, accidenti, spettacolare!

Il front mi sembra veramente bello, con la pellicola in eccesso ancora da tagliare: l'effetto del capello, però, riuscirò a valutarlo con attenzione solo una volta installata.

L'innesto mi sembra preciso, resta ca capire quale possa essere la durata, in termini di tenuta sulla base, dei capelli ancorati su uno spessore così microscopico.

Altro aspetto, la bellezza dei capelli, ripeto indiani: ma qui credo che il merito sia di medusa....

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Here i am!

Intanto sottolineo che la pellicola in questione è tangibilmente più sottile della più sottile della B.

Il front mi sembra veramente bello, con la pellicola in eccesso ancora da tagliare: l'effetto del capello, però, riuscirò a valutarlo con attenzione solo una volta installata.

L'innesto mi sembra preciso, resta ca capire quale possa essere la durata, in termini di tenuta sulla base, dei capelli ancorati su uno spessore così microscopico.

Altro aspetto, la bellezza dei capelli, ripeto indiani: ma qui credo che il merito sia di medusa....

Un saluto,

MDM

No, è della factory.

Avevo già anticipato che alcuni :devil-01: spacciano questi indiani per europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è della factory.

Avevo già anticipato che alcuni :devil-01: spacciano questi indiani per europei.

Ti dirò, caro...ad un occhio poco esperto l'inganno passerebbe senza colpo ferire, e non sarebbe nemmeno questa grande truffa... :fotografo-01:

Se penso ad un "europeo" acquistato qualche anno fa ad 800 euro... :arrabbiato-04: :divertenti-03: :mummia-01:

PS= Ho recuperato forbice che taglia a zigzag... :sorriso-02: ...et volià, il front me lo mangio... :bacio:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Here i am!

Un saluto,

MDM

Posso sapere che tipo di base hai preso?

Quando farai l'istallazione facci sapere le tue impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti,

questo è il mio primo messaggio in assoluto su questo forum, ma prima di postare le mie impressioni sulla protesi ordinata alla factory G, permettetemi di esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che si sono adoperati per dissolvermi alcuni dubbi che continuavano a persistere e che mi impedivano di fare il passo che successivamente mi ha permesso di scoprire un gruppo così affiatato di persone gentili e disponibi e di scoprire l'esistenza di protesi di elevata qualità.

Un grazie particolare va a Medusa, persona a mio dire preciso, disponibile e ferratissimo nel settore.

Grazie anche a Luca, Quintoj e Zazza per i consigli che mi hanno dato direttamente e dai consigli utilissimi a cui ho attinto tramite messaggi postati sul forum.

Tornando alla qualità della protesi ordinata alla factory G, ritengo di essere rimasto abbastanza soddisfatto, sia per lo spessore della pellicola che per la qualità del capello; unica cosa, ma questo è riconducibile soprattutto ad un mio errore, cioè la densità a mio parere leggermente più bassa di quella richiesta.

Ciao a tutti

Calimero82

Modificato da Calimero82
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ricevute protesi della Factory G. Una tutta pellicola e l'altra con il front in lace. Devo ancora provvedere al taglio e quindi vi trasmetto le mie prime impressioni. Il confronto si intende con la Factory B

1)La base è indubbiamente più sottile

2)La qualità dei capelli è superiore in quanto più sottili e naturali con scarsi o assenti riflessi rossastri.

3)Le percentuali sono ben rispettate

L'unico difetto evidente che riscontro al momento riguarda la zona della rosetta. In questo punto appare una irregolarità nella convessità, un piccolo bozzo che potrebbe rimanere rilevato dopo la applicazione come accadeva per una factory di qualche tempo fa

Vi aggiornerò dopo il taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ormai dieci giorni che indosso la protesi della factory 'g'.

all'inizio sembrava un ottimo sistema, colore azzeccato, ondulazione e densità pure, tranne il materiale della base che non hanno seguito la divisione tra lace e pellicola.

prima settimana ok, poi il colore e l'ondulazione sono andati e i capelli fuoriescono dalla base.

i capelli si annodano e non hanno più un tono morbido e questo dopo solo due lavaggi. presumo che abbiano inserito capelli di scarsissima qualità.

la factory 'b' è nettamente migliore a livello di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuato taglio protesi. In effetti si tratta di due protesi, la mia e quello di mio fratello. Su entrambe,come temevo, la zona della rosetta rimane rilevata formando un piccolo bozzo (malgrado i vari tentativi di distendere bene la protesi sulla testa). Il difetto è poco visibile ma al tatto è subito riscontrabile. Altro difetto è la mancata gradualità nella foltitura procedendo dalla linea del front verso dietro.

Confermo al momento la buona qualità dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un pò ho imparato che l'effetto della linea frontale è più naturale quando la densità della foltitura non è subito massimale ma incrementa gradualmente partendo dalla linea frontale.

Facendo un esempio, se la foltitura richiesta è 100, nel primo centimetro della linea frontale si parte con 90 per poi aumentare procedendo nella direzione del vertice. In questo modo si cerca di imitare quello che avviene nella chioma naturale.

Nelle protesi ricevute dalla factory G manca tale accorgimento che ovviamente avevo richiesto.

Tuttavia colgo l'occasione per precisare che il mio giudizio è globalmente positivo. Credo che migliorando alcune imprecisioni convenga mantenere gli ordinativi della Factory in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto ieri la protesi della factory G...la pellicola non è esageratamente sottile (come immaginavo) ed in effetti manca o per lo meno non è molto accentuata,la gradualità di infoltimento tra il primo centimetro del front e la restante parte, che aiuta appunto a dare , un effetto molto naturale...ma sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità dei capelli ...davvero un altro pianeta rispetto a quelli della Factory B...sono più sottili, moridi...veramente belli... :clap: quindi mi chiedevo se anche questi sono capelli indiani...ma la Factory B di solito cosa ci manda...crine di cavallo????

Ancora non l'ho installata...quindi solo dopo aver fatto ciò potrò essere più obiettivo e preciso...però il mio giudizio al momento è più che buono...penso che istruendoli a dovere e per bene (immagino le grandi difficoltà caro Medusa...i cinesi "so capa tosta"...ne so qualcosa anche io... :divertenti-03: )si potrebbero anche avere dei risultati eccellenti e nettamente superiori rispetto alla Factory B.. :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto ieri la protesi della factory G...la pellicola non è esageratamente sottile (come immaginavo) ed in effetti manca o per lo meno non è molto accentuata,la gradualità di infoltimento tra il primo centimetro del front e la restante parte, che aiuta appunto a dare , un effetto molto naturale...ma sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità dei capelli ...davvero un altro pianeta rispetto a quelli della Factory B...sono più sottili, moridi...veramente belli... :clap: quindi mi chiedevo se anche questi sono capelli indiani...ma la Factory B di solito cosa ci manda...crine di cavallo????

Ancora non l'ho installata...quindi solo dopo aver fatto ciò potrò essere più obiettivo e preciso...però il mio giudizio al momento è più che buono...penso che istruendoli a dovere e per bene (immagino le grandi difficoltà caro Medusa...i cinesi "so capa tosta"...ne so qualcosa anche io... :divertenti-03: )si potrebbero anche avere dei risultati eccellenti e nettamente superiori rispetto alla Factory B.. :sorriso-02:

Beh, non esageriamo...

Qui ci sono centinaia e centinaia di utenti che acquistano regolarmente dalla factory B e trovano i capelli molto belli per essere dei semplici indiani.

Questa nuova factory ha protesi con ottimi capelli. Tanto che come detto, CUALCHE rivenditore travestito da produttore (e non solo da quello...) che acquista da loro, li spaccia per europei.

Ogni tanto anche questa factory, come tutte, rifila qualche capello di pessima qualità. E già in questo 3d qualche utente se ne è lamentato.

Comunque, se la maggioranza dei vostri commenti dovesse essere positiva riprenderemo ad ordinare da questa factory a partire dal primo marzo, al prezzo definitivo che dobbiamo ancora stabilire.

In ogni caso ordineremo solo protesi interamente in pellicola. Non quelle in lace o pellicola con misto lace.

Ci sono infatti delle cose a cui spesso non prestano attenzione malgrado le innumerevoli raccomandazioni, come ad esempio il fatto di mettere un filo di cucitura in prossimità del front che con basse densità risulta visibile.

P10203482.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non esageriamo...

Qui ci sono centinaia e centinaia di utenti che acquistano regolarmente dalla factory B e trovano i capelli molto belli per essere dei semplici indiani.

Questa nuova factory ha protesi con ottimi capelli. Tanto che come detto, CUALCHE rivenditore travestito da produttore (e non solo da quello...) che acquista da loro, li spaccia per europei.

Ogni tanto anche questa factory, come tutte, rifila qualche capello di pessima qualità. E già in questo 3d qualche utente se ne è lamentato.

Comunque, se la maggioranza dei vostri commenti dovesse essere positiva riprenderemo ad ordinare da questa factory a partire dal primo marzo, al prezzo definitivo che dobbiamo ancora stabilire.

In ogni caso ordineremo solo protesi interamente in pellicola. Non quelle in lace o pellicola con misto lace.

Ci sono infatti delle cose a cui spesso non prestano attenzione malgrado le innumerevoli raccomandazioni, come ad esempio il fatto di mettere un filo di cucitura in prossimità del front che con basse densità risulta visibile.

Quale è il problema di pellicola misto lace?

Io vorrei provare un bordo tutto in pellicola e il centro in lace.

Volevo evitare il problema "rosetta" in pellicola, in più davo magliore traspirabilità al sistema.

E se il front è veramente così sottile... addio luccichio del lace!!!!

E' fattibile?

Ciao, Jimm

Link al commento
Condividi su altri siti