indios Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Buonasera a tutti e da tanto che tentenno, a fare qualcosa per la mia calvizia parziale,ma ormai mi sto convicendo sempre piu ,visto che quest'ultimo periodo la situazione si è peggiorata,Intanto mi leggero qualche post per farmi un'idea Poi vi chiedero qualche consiglio, Un saluto a tutti gli utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Bravo (sia per la scelta che per l'idea di leggerti per bene il forum). Qui http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/ trovi le FAQ fresche fresche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Benvenuto a bordo!!! Qui troverai tutte le risposte che cerchi alla tua calvizia parziale. Saluti. Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 Ciao Indios, un benvenuto anche da parte mia! :) Vedrai che qui troverai la soluzione che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2010 ciao. Vedrai...qui non si resta delusi in fatto di "nuova immagine". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 Ciao e benvenuto, ...l'Amazzonia è sempre più vicina... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati