frakkox Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Buongiorno Visto che io viaggio molto spesso sia per lavoro che per piacere mi chiedevo ma come mai luc@ non ha pensato di avere dei formati ridotti da portare in aereo??? Le attuali leggi come bagaglio da stiva richiedono che il formato dei liquidi e creme non sian superiori ai 100ml... Adesso mi ritrovo a cercare boccettine da portare in aereo Wuahhh come si fa?? Spero che il buon luc@ mi/ci dia una buona soluzione ^_^ Un saluto ancora a tutti Kiss Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Sapessi quante volte gli è stato chiesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 e lui che dice??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Visto che io viaggio molto spesso sia per lavoro che per piacere mi chiedevo ma come mai luc@ non ha pensato di avere dei formati ridotti da portare in aereo??? Le attuali leggi come bagaglio da stiva richiedono che il formato dei liquidi e creme non sian superiori ai 100ml... Adesso mi ritrovo a cercare boccettine da portare in aereo 1) dopo aver controllato che la boccettina e' un po' usata, in modo da essere in regola, gratti con l'unghia la scritta 120 ml 2) dopo aver controllato che la boccettina e' un po' usata, in modo da essere in regola, tagli l'etichetta in modo da eliminare il 120 ml 3) le travasi in contenitori per il Minoxidil, che ogni buion pelato ancora conserva in cantina. Il Regaine ad esempio era 65 ml se ben ricordo. Il mio problema sono i contenitori in vasetto che sono 100 ml, ma occupano un mucchio di spazio nel famoso "sacchettino trasparente da 1 litro" ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 Buongiorno Visto che io viaggio molto spesso sia per lavoro che per piacere mi chiedevo ma come mai luc@ non ha pensato di avere dei formati ridotti da portare in aereo??? Le attuali leggi come bagaglio da stiva richiedono che il formato dei liquidi e creme non sian superiori ai 100ml... Adesso mi ritrovo a cercare boccettine da portare in aereo Wuahhh come si fa?? Spero che il buon luc@ mi/ci dia una buona soluzione ^_^ Un saluto ancora a tutti Kiss Frakkox!!! Travasando! :) In ogni aeroporto ormai vendono dei boccettini appositi. Confesso che è un anno e mezzo circa che non prendo l'aereo, ma l'ultima volta li avevo trovati senza problemi nel duty free. In alternativa, li trovi anche su ebay: http://cgi.ebay.it/CONTENITORI-PER-LIQUIDI-OMOLOGATI-CABINA-AEREO-100ML-/230435693804?pt=Valigie_ed_accessori&hash=item35a709a4ec Poi penso vada bene anche quello che ti consiglia Zazza... Con 120 ml già un po' usati credo la faresti franca senza troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2010 In alternativa... http://cgi.ebay.it/Astuccio-e-contenitori-Porta-Liquidi-viaggi-Aereo-NUOVO-/150485191482?pt=Valigie_ed_accessori&hash=item23099dcb3a http://cgi.ebay.it/SET-DA-VIAGGIO-AEREO-4-CONTENITORI-50ML-CON-ETICHETTE-/360318900516?pt=Valigie_ed_accessori&hash=item53e4ae1924 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati