MrToppik Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Lozioni,finasteride,autotrapianto,conosco già tutto! Un eventuale protesi è ciò che mi rimane da provare,intanto riesco ad ottenere disceti risultati con il sorprendente toppik...! Aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Lozioni,finasteride,autotrapianto,conosco già tutto! Un eventuale protesi è ciò che mi rimane da provare,intanto riesco ad ottenere disceti risultati con il sorprendente toppik...! Non vorrei offendere la tua abilità toppik-kachesca, ma secondo me questi risultati sono appena sufficienti, o anche insufficienti. Con il toppik puoi fare molto meglio (per ulteriori info, vedi la sezione del forum http://forum.salusmaster.com/forum/24-per-mascherare-il-diradamento-toppik-volluma-hair-so-real/ ) Aiutatemi Una richiesta ANCORA PIU' GENERICA penso che fosse impossibile farla! Ah, sì, avresti potuto scrivere "ditemi" Guarda in giro per il forum per avere una chiara idea di cosa sia una protesi. Poi decidi se metterla. E a quel punto scattiamo noi con i consigli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Ah, aggiungo anche: a differenza del Toppik la protesi (così come l'autotrapianto) non si può "provare", dato che per metterla devi rasare i capelli attuali che hai sul front e sul vertex e che ti permettono di mettere Toppik. Per questo motivo è inutile che ci chiedi indicazioni, prima ti conviene guardare PER BENE il forum e prendere la tua decisione. ciao ciao e buon lavoro, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 16 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Sono un nuovo utente del forum..e ti ringrazio per il caloroso benvenuto! Le foto che ho allegato al messaggio precedente naturalmente ritraggono i miei capelli senza l'applicazione del toppik. Ho valutato l'ipotesi di un autotrapianto ma nel mio caso e in questo momento non è la situazione migliore,e ho inserito questo post per aver un parere da persone piu esperte riguardo la possibilità di mettere una protesi! Tutto qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Sono un nuovo utente del forum..e ti ringrazio per il caloroso benvenuto! Le foto che ho allegato al messaggio precedente naturalmente ritraggono i miei capelli senza l'applicazione del toppik. Ho valutato l'ipotesi di un autotrapianto ma nel mio caso e in questo momento non è la situazione migliore,e ho inserito questo post per aver un parere da persone piu esperte riguardo la possibilità di mettere una protesi! Tutto qui! Adesso la richiesta è più chiara. Caro MrToppik, non sei certo il solo ad essere arrivato in questo forum in cerca di informazioni sulle protesi. Feci anch'io la stessa cosa esattamente un anno fa, ma se vai a rileggere i miei post non ho scritto di certo un sintetico "help me". Secondo me E' DECISAMENTE ORA di mettere la protesi. E con la tua calvizie, che è la cavizie maschile standard che qui ha l'80% degli utenti (me compreso), otterresti il classico OTTIMO risultato. Sono stato troppo vago? Vuoi di più? Bene, eccomi PRIMA senza toppik: prima con il toppik e il giorno dopo aver messo la prima protesi: I colori dei capelli sembrano completamente diversi ma è un effetto dell'illuminazione e dei parametri della foto. Se ti servono delle visioni "da davanti", spulcia un po' il forum in giro e ne troverai parecchie. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 Adesso la richiesta è più chiara. Caro MrToppik, non sei certo il solo ad essere arrivato in questo forum in cerca di informazioni sulle protesi. Feci anch'io la stessa cosa esattamente un anno fa, ma se vai a rileggere i miei post non ho scritto di certo un sintetico "help me". Secondo me E' DECISAMENTE ORA di mettere la protesi. E con la tua calvizie, che è la cavizie maschile standard che qui ha l'80% degli utenti (me compreso), otterresti il classico OTTIMO risultato. Sono stato troppo vago? Vuoi di più? Bene, eccomi PRIMA senza toppik: prima con il toppik e il giorno dopo aver messo la prima protesi: I colori dei capelli sembrano completamente diversi ma è un effetto dell'illuminazione e dei parametri della foto. Se ti servono delle visioni "da davanti", spulcia un po' il forum in giro e ne troverai parecchie. ciao, za' perdona l'OT zà, ma che densità avevi in questa foto? sbaglio o la trama del lace si vede molto? grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 perdona l'OT zà, ma che densità avevi in questa foto? sbaglio o la trama del lace si vede molto? Non sbagli. Densità 80 (protesi nuova) Però: - il lace è grosso (quello che non prende nessuno) - la foto ha il problema di tutte le foto postate qui: è fatta immobile, con il flash sparato ed è una macro. Nessuno ti può mai vedere così tranne il neurochirurgo in sala operatoria quando usa una lente. Per esprimere realisticamente quanto vedono gli altri, avrei dovuto postare un video. In onore di MrToppik, ecco qui un'altra foto scattata sempre con flash ma la luce non arriva perpendicolare: Per chi volesse i parametri: colore sempre 2 (come prima, anche se non sembra), densità 80 (ma usata), lace stavolta sottile, riccio 3,6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 Non sbagli. Densità 80 (protesi nuova) Però: - il lace è grosso (quello che non prende nessuno) - la foto ha il problema di tutte le foto postate qui: è fatta immobile, con il flash sparato ed è una macro. Nessuno ti può mai vedere così tranne il neurochirurgo in sala operatoria quando usa una lente. Per esprimere realisticamente quanto vedono gli altri, avrei dovuto postare un video. In onore di MrToppik, ecco qui un'altra foto scattata sempre con flash ma la luce non arriva perpendicolare: Per chi volesse i parametri: colore sempre 2 (come prima, anche se non sembra), densità 80 (ma usata), lace stavolta sottile, riccio 3,6. bhè si.. così è molto meglio :-) .. avevi o hai ancora la rosetta nei paramentri? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 bhè si.. così è molto meglio :-) .. avevi o hai ancora la rosetta nei paramentri? La rosetta fa parte del calco non dei parametri. Nel mio caso c'e' sempre per forza, perche' ho la protesi da VENTICINQUE centimetri di lunghezza e finisce dentro. Se invece la domanda e' sullo stile dei capelli, questa protesi e' "stile libero" mentre la precedente era "dalla corona al centro". Ma non e' questo il motivo per cui qui non vedi il lace: in entrambe la rosetta si forma, ma nella seconda foto la luce non arriva sparata dritta sul lace. In generale il voler mettere le foto sul forum e' ottima cosa, ma secondo me ingannano troppo, perche': 1) la foto "fossilizza" un istante 2) la foto e' sempre in piena luce 3) la foto (alla risoluzione con cui le carico io) vede particolari che normalmente sono visibili solo con la lente Non e' cosi' che ti vede la gente, NEMMENO quando guarda bene. Difatti se noti le mie foto sono quelle qui sul forum che attirano spesso il commento "bella, ma si vede......" a causa della grande risoluzione a cui le carico e potente luce sotto cui le faccio. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 La rosetta fa parte del calco non dei parametri. Nel mio caso c'e' sempre per forza, perche' ho la protesi da VENTICINQUE centimetri di lunghezza e finisce dentro. Se invece la domanda e' sullo stile dei capelli, questa protesi e' "stile libero" mentre la precedente era "dalla corona al centro". Ma non e' questo il motivo per cui qui non vedi il lace: in entrambe la rosetta si forma, ma nella seconda foto la luce non arriva sparata dritta sul lace. In generale il voler mettere le foto sul forum e' ottima cosa, ma secondo me ingannano troppo, perche': 1) la foto "fossilizza" un istante 2) la foto e' sempre in piena luce 3) la foto (alla risoluzione con cui le carico io) vede particolari che normalmente sono visibili solo con la lente Non e' cosi' che ti vede la gente, NEMMENO quando guarda bene. Difatti se noti le mie foto sono quelle qui sul forum che attirano spesso il commento "bella, ma si vede......" a causa della grande risoluzione a cui le carico e potente luce sotto cui le faccio. ciao, za' certo, capisco benissimo cosa intendi dire... la mia domanda non era per accusare, era solo per capire davvero come mettere i paramentri a questa protesi :-) .. la mia è lunga circa 20.. mi finisce oltre il vertex e volevo metterci la rosetta, non pensavo che la facessero in automatico.. per lo style anch'io sarei orientato ad un free almeno per la prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 certo, capisco benissimo cosa intendi dire... la mia domanda non era per accusare, era solo per capire davvero come mettere i paramentri a questa protesi :-) .. Figurati, non era rivolta a te! E' che volente o nolente chi non ha mai visto una protesi ha quella reazione di fronte alle mie foto: "eh, ma si vede il lace". Tentavo di spiegare una volta per tutte che si vede in foto esattamente per lo stesso motivo per cui nel 90% delle fototessera hai la faccia da pirla e la carnagione da vampiro. Penso che la farò mettere nelle faq. la mia è lunga circa 20.. mi finisce oltre il vertex e volevo metterci la rosetta, non pensavo che la facessero in automatico.. per lo style anch'io sarei orientato ad un free almeno per la prima.... Allora, non sono stato io chiaro. Intendevo dire che se hai la rpotesi che prende la (ex) rosetta, allora TI CONVIENE PER FORZA segnarla. Se tu non fai il puntone sul calco penso che non te la facciano, ma non so poi come vengono i capelli. A me sono sempre caduti benissimo dalla rosetta in tutte le direzioni, sia con stile libero che con "dalla corona al centro". E con stile libero riesco a pettinarmeli uniformemente indietro senza problemi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 26 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 (modificato) Decisione presa...mi preparo anche io a diventare protesizzato! Qualsiasi suggerimento è gradito!Richiesta di partecipazione agli ordini congiunti inviata! Modificato 26 Novembre 2010 da MrToppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 Decisione presa...mi preparo anche io a diventare protesizzato! Qualsiasi suggerimento è gradito!Richiesta di partecipazione agli ordini congiunti inviata! Devo dire MrToppik che sei di poche parole, ma apprezzo moltissimo il tuo decisionismo. Bravo e benvenuto! Direi che il suggerimento numero 1 è affidarsi all'incaricato regionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Devo dire MrToppik che sei di poche parole, ma apprezzo moltissimo il tuo decisionismo. Bravo e benvenuto! Direi che il suggerimento numero 1 è affidarsi all'incaricato regionale. Se MrToppik è stato di poche parole è tutto merito tuo. E' questo il momento per il passaggio e concordo con Zazza per il suggerimento n. 1. MrToppik, nel frattemdo leggi, leggi e leggi il forum. Fatti trovare preparato all'appuntamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Za'.... ma sbaglio o ti vedo leggermente capellone,con taglio da figlio dei fiori, con tanto di ZAZZA-RA sul collo? :fischietto: Ho capito ormai ti sei dato a ciuffo e capello fluente da agitare sulla nuca :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Za'.... ma sbaglio o ti vedo leggermente capellone,con taglio da figlio dei fiori, con tanto di ZAZZA-RA sul collo? :fischietto: Ho capito ormai ti sei dato a ciuffo e capello fluente da agitare sulla nuca :okboy: Cambio ogni giorno. Un giorno caschetto alla Beatles prima maniera, il giorno dopo gel e capelli indietro come John Travolta (non adesso... quello degli anni 70-80 !) I miei dietro... hmmm mi sa che quelli che vedi sono in gran pare protesi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 27 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Contatterò quanto prima l'incaricato regionale per poter poi partecipare all'ordine congiunto...ma mi chiedevo sono ancora in tempo per poter partecipare al prossimo ordine?!!O il mio farà parte di quello dei primi giorni di gennaio??!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Contatterò quanto prima l'incaricato regionale per poter poi partecipare all'ordine congiunto...ma mi chiedevo sono ancora in tempo per poter partecipare al prossimo ordine?!!O il mio farà parte di quello dei primi giorni di gennaio??!!?? La vedo dura per fare tutto entro fine mese. Prenditi tutto il tempo, non essere frettoloso. L'incaricato ti darà una mano, ma l'aiuto più grande dovrai dartelo tu arrivando preparato all'appuntamento. Per questo cerca di leggere quanto più possibile le discussioni sul forum e se hai dei dubbi non esitare a fare delle domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Contatterò quanto prima l'incaricato regionale per poter poi partecipare all'ordine congiunto...ma mi chiedevo sono ancora in tempo per poter partecipare al prossimo ordine?!!O il mio farà parte di quello dei primi giorni di gennaio??!!?? L'unica possibilità è che tu faccia il calco oggi o domani mattina e lo spedisca con raccomandata1 a Medusa domani. E poi tu faccia l'ordina e lo spedisca telematicamente entro martedì. Se per il calco, trovando l'incaricato regionale disponibile la domenica, in fondo prendendosi qualche ora di tempo riesci a fare parecchie versioni e scegliere la migliore, per l'ordine la fretta non è buona consigliera. Dovresti leggerti tutto e prendere delle decisioni che impatteranno i tuoi prossimi 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 28 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 sono completamente d'accordo..non è assolutamente il caso di accelerare i tempi e bruciare le tappe...l'importante sarò raggiungere un buon risultato. Due quesiti: 1 Arrivare preparato all'appuntamento..cosa devo fare assolutamente!??!Accetto suggerimenti! 2 Ho sempre portato i capelli all'indietro..il lace è la soluzione migliore?Suggerimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 sono completamente d'accordo..non è assolutamente il caso di accelerare i tempi e bruciare le tappe...l'importante sarò raggiungere un buon risultato. Due quesiti: 1 Arrivare preparato all'appuntamento..cosa devo fare assolutamente!??!Accetto suggerimenti! - Cominciare a leggere le discussioni in evidenza, quelle presenti in alto nella pagina della sezione Protesi. - Fare domande man mano che i dubbi affiorano. 2 Ho sempre portato i capelli all'indietro..il lace è la soluzione migliore?Suggerimenti... Yes. Come stile per cominciare ti consiglio il free style, ma se vuoi da subito i capelli tutti all'indietro allora il flat back è quello che fa per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 1 Arrivare preparato all'appuntamento..cosa devo fare assolutamente!??!Accetto suggerimenti! 2 Ho sempre portato i capelli all'indietro..il lace è la soluzione migliore?Suggerimenti... Leggere tutto il forum... ma te l'hanno forse già detto? :lol: Sì, per avere i capelli indietro almeno il front deve essere in lace. Per il resto, secondo me può essere tranquillamente in lace, ma un'altra alternativa è prendere il ferro di cavallo in pellicola. Ovviamente, dato che scrivi "ho sempre portato", nulla ti vieta quando avrai la protesi di cambiare pettinatura e passare ad un bel caschetto :brucelee: o una cresta :hair: . Io avrò cambiato pettinatura 10 volte da quando ho i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Finalmente ho completato l'ordine!Spero di aver fatto un buon lavoro e di aver scelto la soluzione ideale. Non mi resta che aspettare adesso! Voglio fare i miei complimenti a Medusa,all'incaricato regionale indicatomi e al forum (Zazza e gli altri fedeli partecipanti)per l'ottima organizzazione. Per i ringraziamenti...aspetto di inserire le foto con i miei nuovi capelli...!!! Intanto un GRAZIE per la grande disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Finalmente ho completato l'ordine!Spero di aver fatto un buon lavoro e di aver scelto la soluzione ideale. Non mi resta che aspettare adesso! Voglio fare i miei complimenti a Medusa,all'incaricato regionale indicatomi e al forum (Zazza e gli altri fedeli partecipanti)per l'ottima organizzazione. Per i ringraziamenti...aspetto di inserire le foto con i miei nuovi capelli...!!! Intanto un GRAZIE per la grande disponibilità! Grazie a te per i complimenti e per esserti cercato le informazioni in gran parte da solo. Ottimo lavoro finora! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Yes. Come stile per cominciare ti consiglio il free style, ma se vuoi da subito i capelli tutti all'indietro allora il flat back è quello che fa per te. ciao caro quintoJ, mi domandavo come mai, dando questo valido consiglio a Mr.Toppik, opti per il flatback non magari per lo straightback... con lo straight dovrebbero proprio restare all'insu' mentre con il flat tendono ad appiattirsi all'indietro da ciò che ho capito io. Ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati