zazzo Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 (modificato) Salve a tutti. Pur essendo un newbie ai primi messaggi, in realtà sono l'utente Nemicodelvento. In questi giorni ho cercato invano numerose volte di connettermi con il mio account abituale, ma alla fine mi sono deciso a creare un "clone tecnico" per esporre il mio problema. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere la situazione e chiedo allo staff la cortesia di non disattivare il mio nickname storico, per poter provare ancora ad entrare in Salusmaster come Nemicodelvento; ormai mi sono affezionato alla mia "identità virtuale"! Durante la registrazione - inoltre - mi pare che si ripresenti di nuovo l'impossibilità di usare caratteri differenti da a, z, 0, 9. Dopo aver provato diversi nuovi nomi, infatti, sono riuscito a registrarmi solo come Zazzo. Modificato 14 Novembre 2010 da zazzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazzo Inviato: 14 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Durante la registrazione - inoltre - mi pare che si ripresenti di nuovo l'impossibilità di usare caratteri differenti da a, z, 0, 9. Dopo aver provato diversi nuovi nomi, infatti, sono riuscito a registrarmi solo come Zazzo. Il disguido a cui mi riferisco è lo stesso già riscontrato qualche tempo fa, di cui è rimasta traccia all'interno del Forum in questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/40326-errore-nel-modulo-di-registrazione/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Il problema pare essersi risolto. Inserisco il modo con cui sono riuscito ad entrare, qualora qualche altro utente dovesse avere - in seguito - un disguido simile. Clicca dal menù principale il tasto per connettersi, di solito compare una finestra più piccola in cui si chiede di inserire nome-utente e password. Dopo aver digitato, però, nel mio caso il sistema invia ormai sempre ad un messaggio di errore. A quel punto non conviene riprovare di nuovo dal menù principale ( come mi sono ostinato a fare io ), bensì chiedere la connessione direttamente dal messaggio di errore. Agendo in questo modo - infatti - sono riuscito nuovamente a connettermi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Oltre al problema in fase di log in, con il nuovo upgrade ho notato che gli avvisi per email della ricezione di nuovi messaggi privati o di nuove discussioni arrivano con notevole ritardo. Speriamo che Admin risolva questi problemi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Fortunatamente pare essere superato il problema relativo alla scelta del nome-utente per i neoregistrati, dato che - nel frattempo - si sono iscritti a Salusmaster Newbies i cui nicknames comprendono senza limitazioni le lettere dell'alfabeto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 Il problema del login dovrebbe essere risolto. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati