Vai al contenuto

Gravi Problemi Di Connessione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Pur essendo un newbie ai primi messaggi, in realtà sono l'utente Nemicodelvento. In questi giorni ho cercato invano numerose volte di connettermi con il mio account abituale, ma alla fine mi sono deciso a creare un "clone tecnico" per esporre il mio problema.

 

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere la situazione e chiedo allo staff la cortesia di non disattivare il mio nickname storico, per poter provare ancora ad entrare in Salusmaster come Nemicodelvento; ormai mi sono affezionato alla mia "identità virtuale"!

 

Durante la registrazione - inoltre - mi pare che si ripresenti di nuovo l'impossibilità di usare caratteri differenti da a, z, 0, 9. Dopo aver provato diversi nuovi nomi, infatti, sono riuscito a registrarmi solo come Zazzo.

Modificato da zazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la registrazione - inoltre - mi pare che si ripresenti di nuovo l'impossibilità di usare caratteri differenti da a, z, 0, 9. Dopo aver provato diversi nuovi nomi, infatti, sono riuscito a registrarmi solo come Zazzo.

 

Il disguido a cui mi riferisco è lo stesso già riscontrato qualche tempo fa, di cui è rimasta traccia all'interno del Forum in questa discussione:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/40326-errore-nel-modulo-di-registrazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema pare essersi risolto.

 

Inserisco il modo con cui sono riuscito ad entrare, qualora qualche altro utente dovesse avere - in seguito - un disguido simile.

 

Clicca dal menù principale il tasto per connettersi, di solito compare una finestra più piccola in cui si chiede di inserire nome-utente e password.

 

Dopo aver digitato, però, nel mio caso il sistema invia ormai sempre ad un messaggio di errore.

A quel punto non conviene riprovare di nuovo dal menù principale ( come mi sono ostinato a fare io ), bensì chiedere la connessione direttamente dal messaggio di errore.

Agendo in questo modo - infatti - sono riuscito nuovamente a connettermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...