Vai al contenuto

zazzo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

zazzo's Achievements

  1. Il disguido a cui mi riferisco è lo stesso già riscontrato qualche tempo fa, di cui è rimasta traccia all'interno del Forum in questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/40326-errore-nel-modulo-di-registrazione/
  2. Per ironia della sorte ora sono davvero - mio malgrado - tornato Newbie!
  3. Salve a tutti. Pur essendo un newbie ai primi messaggi, in realtà sono l'utente Nemicodelvento. In questi giorni ho cercato invano numerose volte di connettermi con il mio account abituale, ma alla fine mi sono deciso a creare un "clone tecnico" per esporre il mio problema. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere la situazione e chiedo allo staff la cortesia di non disattivare il mio nickname storico, per poter provare ancora ad entrare in Salusmaster come Nemicodelvento; ormai mi sono affezionato alla mia "identità virtuale"! Durante la registrazione - inoltre - mi pare che si ripresenti di nuovo l'impossibilità di usare caratteri differenti da a, z, 0, 9. Dopo aver provato diversi nuovi nomi, infatti, sono riuscito a registrarmi solo come Zazzo.
  4. Ciao, Andreap. Sei un Salusmaster User da poco, per cui può darsi che quando hai scritto il messaggio tu fossi ancora all'interno del gruppo Salusmaster Newbie ( a cui è precluso l'uso del messenger interno ). Prova di nuovo ad inviare un messaggio adesso. Può darsi che il problema si sia risolto. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...