Vai al contenuto

"parrucchiere Esperto A Roma"

Messaggi raccomandati

Per tutti quelli che cercano da molto un parrucchiere a Roma e dintorni finalmente e' arrivato!!! posso ormai confermare che ho trovato la persona che fa praticamente tutto, :mago: ...dal calco alla tintura dei capelli :okboy:

Io sono ormai quasi 15 anni che uso protesi e quindi si puo' dire che in questi anni ho conosciuto e provato tutti i parrucchieri del lazio,pochi per la verita'e molto approssimativi :disgusto:

Raga x chi vuole info chiedete nel forum :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho occultato il post.

Siamo ai limiti del regolamento: secondo me se non si può nemmeno dire da quale parrucchiere si va, non si può nemmeno fare una pubblicità così smaccata invitando la gente a chiedere.

Dato che non sono sicuro, per ora occulto il post, vediamo che dice il Capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho occultato il post.

Siamo ai limiti del regolamento: secondo me se non si può nemmeno dire da quale parrucchiere si va, non si può nemmeno fare una pubblicità così smaccata invitando la gente a chiedere.

Dato che non sono sicuro, per ora occulto il post, vediamo che dice il Capo.

Grazie Za. Ora contatto l'utente in questione per sapere chi sarebbe questo luminare del capello.

Poi vedremo quanto c'è di pubblicità occulta e quanto di sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendo nuovamente visibile questa discussione perchè l'utente che l'ha proposta ho accertato essere uno dei nostri partecipanti agli o.c., quindi non si tratta un parrucchiere in cerca di pubblicità.

L'utente in questione mi ha comunicato il nominativo che è stato inserito nele nostre liste.

Peraltro in settimana entrante il nostro ARN andrà a Roma provarne altri 2 nuovi che ci hanno segnalato essere molto bravi.

Questi, oltre a quelli che già conosciamo, rendono la capitale molto ricca di disponibilità in merito a taglio e/o manutenzione.

Ricordo infine che non è vietato parlare di parrucchieri.

L'importante è che nel forum non vengano fatti i nomi e che non si diano dei riferimenti per individuarli, come indicato al n. 5 qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/43755-regole-per-i-parrucchieri/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato Venturas

meglio tardi che mai che sei arrivato tu al forum

per poter salvare gli utenti del lazio dei parrucchieri poco esperti,,io e da tempo che ne cercavo uno che era bravo e sapeva fare tutto dal calco ai parametri colori etcc..e pensa che tu li hai provati tutti e in 15 anni non ne avevi trovato uno,ma adesssohai fatto il miracolo piu che "Ventura ti chiamero "Il salvatore"

Non sò nemmeno come ringraziarti a nome e di tutti gli utenti del forum che da anni hanno subito un servizio scadente

Grazie ancora

grazie tantissimo

Per tutti quelli che cercano da molto un parrucchiere a Roma e dintorni finalmente e' arrivato!!! posso ormai confermare che ho trovato la persona che fa praticamente tutto, :mago: ...dal calco alla tintura dei capelli :okboy:

Io sono ormai quasi 15 anni che uso protesi e quindi si puo' dire che in questi anni ho conosciuto e provato tutti i parrucchieri del lazio,pochi per la verita'e molto approssimativi :disgusto:

Raga x chi vuole info chiedete nel forum :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendo nuovamente visibile questa discussione perchè l'utente che l'ha proposta ho accertato essere uno dei nostri partecipanti agli o.c., quindi non si tratta un parrucchiere in cerca di pubblicità.

L'utente in questione mi ha comunicato il nominativo che è stato inserito nele nostre liste.

Peraltro in settimana entrante il nostro ARN andrà a Roma provarne altri 2 nuovi che ci hanno segnalato essere molto bravi.

Questi, oltre a quelli che già conosciamo, rendono la capitale molto ricca di disponibilità in merito a taglio e/o manutenzione.

Ricordo infine che non è vietato parlare di parrucchieri.

L'importante è che nel forum non vengano fatti i nomi e che non si diano dei riferimenti per individuarli, come indicato al n. 5 qui:

http://forum.salusma...i-parrucchieri/

come sai, sono ben curiosa di sapere se tutti i parrucchieri che ho già provato a Roma in questi ultimi 10 anni abbiano migliorato le loro capacità!

Soprattutto, sarebbe il caso che tu cominciassi a fare una differenza tra parrucchieri per uomo e per donna.

So bene che è una distinzione ormai desueta, ma ti assicuro che non sempre le capacità sono bisex, e per quanto riguarda noi con protesi, dato che la percentuale maggiore è maschile, sarebbe bene testare anche le capacità su capelli lunghi e acconciature un tantino più difficili.

Sempre perchè quei nostri capelli non ricrescono nei 3/6 mesi che li portiamo.

Poi, oddio, ci accontentiamo assai, tant'è la differenza tra il prima, senza capelli, e il dopo.

Ma siamo proprio sicuri che l'oscuramento dei nomi vada tutto a nostro vantaggio?

Chissà, forse lo vedremo solo col tempo....:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

come sai, sono ben curiosa di sapere se tutti i parrucchieri che ho già provato a Roma in questi ultimi 10 anni abbiano migliorato le loro capacità!

Soprattutto, sarebbe il caso che tu cominciassi a fare una differenza tra parrucchieri per uomo e per donna.

So bene che è una distinzione ormai desueta, ma ti assicuro che non sempre le capacità sono bisex, e per quanto riguarda noi con protesi, dato che la percentuale maggiore è maschile, sarebbe bene testare anche le capacità su capelli lunghi e acconciature un tantino più difficili.

Sempre perchè quei nostri capelli non ricrescono nei 3/6 mesi che li portiamo.

Poi, oddio, ci accontentiamo assai, tant'è la differenza tra il prima, senza capelli, e il dopo.

Ma siamo proprio sicuri che l'oscuramento dei nomi vada tutto a nostro vantaggio?

Chissà, forse lo vedremo solo col tempo....:fiorellino:

Abbiamo predisposto questo form in cui, tra le altre cose, i parrucchieri possono specificare se eseguono taglio per solo uomo o per donna o per entrambi.

Riguardo i nominativi i motivi sono stati spieagati più volte.

Siamo stufi di lavorare per i vari parassiti che ci sono in giro, che oltre a provare a copiarci il modulo (in modo ridicolo peraltro), il sito, le foto, ecc. vorrebbero conoscere anche dei bravi parrucchieri per i loro clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di invitare gli utenti a EVITARE AFFERMAZIONI RADICALI E GENERALISTE. Non dimenticate che quello che scrivete qui lo state urlando in piazza.

Venturas, ti ringraziamo per aver contribuito ad arricchire l'elenco dei parrucchieri, ma l'affermazione "si puo' dire che in questi anni ho conosciuto e provato tutti i parrucchieri del lazio" è sicuramente esagerata (considerando che nel mio quartiere abitano 8000 persone e ci sono circa VENTI parrucchieri, non ci credo che tu abbia provato i 14000 parrucchieri laziali) e unita a quelle seguenti è indubbiamente offensiva nei confronti dei parrucchieri laziali.

Per par condicio invito xxxxx a spiegare in modo pacato ma diretto eventuali offese (intendo per una eventuale prossima volta; adesso non serve, ho già spiegato io). Ci sono utenti meno abituati all'uso dei forum che dimenticano di scrivere in un luogo pubblico.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zaza

Come hai visto ,io sono stato ironico comunque non c'è problema

comunque io sono sempre disponibile a dei confronti professionali ovunque e con chiunque a 360 gradi in questa professione

sarebbe bello 1 volta l'anno fare uno show con i parrucchieri per gli utenti ,in modo che loro stessi possono ammirare le capacita e i modi di lavorare di ogn'uno

un 'abbraccio zazza

Mi permetto di invitare gli utenti a EVITARE AFFERMAZIONI RADICALI E GENERALISTE. Non dimenticate che quello che scrivete qui lo state urlando in piazza.

Venturas, ti ringraziamo per aver contribuito ad arricchire l'elenco dei parrucchieri, ma l'affermazione "si puo' dire che in questi anni ho conosciuto e provato tutti i parrucchieri del lazio" è sicuramente esagerata (considerando che nel mio quartiere abitano 8000 persone e ci sono circa VENTI parrucchieri, non ci credo che tu abbia provato i 14000 parrucchieri laziali) e unita a quelle seguenti è indubbiamente offensiva nei confronti dei parrucchieri laziali.

Per par condicio invito xxxxx a spiegare in modo pacato ma diretto eventuali offese (intendo per una eventuale prossima volta; adesso non serve, ho già spiegato io). Ci sono utenti meno abituati all'uso dei forum che dimenticano di scrivere in un luogo pubblico.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

za'

Ma non avevamo detto che non si potevano fare i nomi dei parrucchieri, intesi pure come nicknames?

Quindi quale par condicio?

Ogni volta che uno si lamenta perché in Italia non ci sono parrucchieri bravi, tutti quelli qui iscritti avranno diritto di esprimersi rivelando a tutti che sono parrucchieri?

Ed allora a che serve non farne il nome se comunque si pubblicizza lo stesso?

Le liste dei parrucchieri non le dà Venturas. Esiste il database in possesso di Medusa. Chi ha bisogno di un parrucchiere a lui deve rivolgersi. Ci penserà lui a segnalargli quelli della sua zona, indicando gradimento e prezzi (perché inviteremo gli utenti ad inviarci dei feedback sul servizio, eliminando quelli che dovessero rivelarsi inadatti o non affidabili, come già abbiamo iniziato a fare).

Tutto il resto sono parole portate dal vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raym

Su questo punto ti do ragione e ti spiego

io ho la mia idea ed è negativa,

l'oscuramento dei parrucchieri farà scendere la qualita del servizio per il motivo semplice che non sarà più l'utente a sceglire il parrucchiere ma chi sarà più "accondiscente" con il forum,

prima si conoscevano i nomi dei parrucchieri,quando postavano comunque gli utenti sapevano chi erano, c'erano le testimonianze degli utenti che potevano lamentarsi o elogiare il parrucchiere dove andava,

Adesso non più per qualche parrucchiere che è si lamentato che non si parlava di loro ma molto dei più bravi, infatti si sono adeguati abbassando momentaneamente i prezzi per potere acquisire clienti (normale regola di mercato)è anche vero corretto per gli utenti che i prezzi debbono essere visibili (ex. taglio protesi da €10 a €50) sarebbe altrettanto corretto che i nomi in cui si va fosse visibile in modo che sia l'utente a sceglire dove andare( qui stiamo andando oltre alla liberta di concorenza )

,anche perchè in questo modo si porteranno gli utenti dove nei parrucchieri dove si vuole in realta sarebbe bene chiedersi perchè questi parrucchieri non hanno mai fatto un post (perche non sanno utilizzare un computer?),perchè gli utenti che sono andati da lui non hanno mai postato?(forse perche non erano tanti sodisfatti?qualc'uno l'ha impedito?,non penso ,Perche questi parrucchieri che si sono lamentati tanto al punto di cambiare le regole non hanno mai partecipato a una convetion?(Timore di lavorare in publico e essere giudicati,mettersi alla prova e dura "menefreghismo?,Penso che i parrucchieri che si sono lementati sè avrebbero voluto potevano benissimo farsi notare.

Io penso che le regole di prima erano giuste per il motivo semplice che chi si applica e lavora e partecipa sia giusto che abbia un riscontro di quello che fà in questo caso "un pò di notorietà" data esclusivamente ed incontrastato dal giudizio esclusivamente degli utenti

A questo punto devo pensare che questa regola di oscurare i nomi dei parrucchiere portera vantaggio solamente ai parrucchire meno bravi che si saranno anche abbassati i prezzi e quando si postera una foto di un risultato non si sapra di chi è stata realizzata e quindi si possono dirottare gli utenti un po di qua e un po di là.

Con dispiacere pultroppo questa strada portera li

Un Salutone Raym

Su questo aspetto anch'io penso sia necessaria una riflessione più ampia... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro xxxxx

Se qualcuno si dà da fare per trovare validi parrucchieri su Roma la colpa è principalmente tua.

Prima te ne sei andato sbattendo la porta, per i motivi da te espressi qui, poi però, dopo neppure 2 giorni mi hai chiamato per "ritirare" le tue dimissioni e continuare a lavorare per noi.

Vuoi sapere qual'è la tua colpa ? Semplice, quella di non aver voluto rendere pubblico il tuo ripensamento, nel timore che qualcuno potesse pensare che hai veramente bisogno di noi.

Intanto gli utenti, ignari del tuo ripensamento, credendo di non avere più un buon parrucchiere su Roma si sono prodigati a cercare alternative e me ne hanno già segnalate diverse. Ventura è solo uno dei tanti, che però l'ha detto pubblicamente.

Il suo post non voleva essere certo offensivo nei tuoi confronti, come se domani qualcuno dicesse di aver provato tutti i rivenditori e di aver trovato nel sig. X quello ideale (per lui). Io certo non mi offenderei. Sono valutazioni personali.

Riguardo alle regole, mi rendo conto che le nuove ti daranno meno visibilità e questo ti infastidisce, ma non ti seccare, questo non è un forum per pubblicizzare i parrucchieri e le stabiliamo noi.

Ti assicuro però che per ogni regola vengono valutati pro e contro. E ti invito ancora una volta ad accettarle e rispettarle.

Argomento chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...