maurizio60 Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Come promessovi in calce ad altro post, vi terro' informati volta per volta sui risultati di Pegaso Matt: Da tenere in importante considerazione, il fatto che io applichi il front solo con colla senza l'aiuto del biadesivo, pertanto, i miei risultati in ragione di durata, devono forzatamente essere prolungati per chi si avvale di altro metodo. Applicazione sabato mattina dopo manutenzione parziale solo front. Risultato estetico ottimo ed impeccabile, alla vista, solo cute o meglio, solo capelli fuoriuscire dalla cute. Primo shampoo e balsamo dopo applicazione. Domenica: Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. Lunedì: Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. Con la precedente formulazione, gia' dal terzo giorno, causa sicuramente i quotidiani lavaggi, cominciavo gia' ad avvertire al tatto (mi raccomando questo passaggio, gia' spiegato tempo addietro. Appoggiando i polpastrelli delle dita alla linea frontale, se questa risulta asciutta, il front regge ancora bene, se al contrario, risulta o comincia ad essere appiccicosa, sicuramente il front non riuscira' a reggere uno shampoo, pertanto, bisognera' mettere in preventivo una manutenzione al piu' presto) quel senso di appiccicaticcio, sinonimo di cedimento tenuta colla. Martedi': Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. In serata, dopo quattro giorni, il front al tatto, risulta ancora asciutto quindi, reggera' sicuramente il lavaggio di domani e finora, nessuna manutenzione anche solo parziale in preventivo. Da notare e sottolineare che, per tutti questi quattro giorni, il front e' stato portate maledettamente scoperto, con aria calda sparata alle radici dei capelli verso l'alto, onde spingerli proprio a straight o flat back, cio ' e' possibile, grazie alla invisibilita' totale di questa formulazione. Un solo quesito: mi e' arrivata come testimonial, la colla in barattolo, ok, Luc@ non si puo' avere in tubetto in futuro? Vi terro' aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 (modificato) Wow, sembra magnifica! Da futura utilizzatrice leggere di migliore atte a semplificare la manutenzione è una bellissima cosa! Come applicabilità siamo allo stesso livello della vecchia (di cui ho solo letto sul forum ovviamente)? Ciao L EDIT: aggiunto un rigoroso punto di domanda.... :D Modificato 8 Novembre 2010 da Lilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Wow, sembra magnifica! Da futura utilizzatrice leggere di migliore atte a semplificare la manutenzione è una bellissima cosa! Come applicabilità siamo allo stesso livello della vecchia (di cui ho solo letto sul forum ovviamente) Ciao L Lilla, interpreto la tua ultima frase, mettendo un punto interrogativo alla fine, spero di aver capito che sia una domanda. Sì, tutto uguale alla precedente, come densita' e metodo di applicabilita', nulla di diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 (modificato) Come promessovi in calce ad altro post, vi terro' informati volta per volta sui risultati di Pegaso Matt: Da tenere in importante considerazione, il fatto che io applichi il front solo con colla senza l'aiuto del biadesivo, pertanto, i miei risultati in ragione di durata, devono forzatamente essere prolungati per chi si avvale di altro metodo. Applicazione sabato mattina dopo manutenzione parziale solo front. Risultato estetico ottimo ed impeccabile, alla vista, solo cute o meglio, solo capelli fuoriuscire dalla cute. Primo shampoo e balsamo dopo applicazione. Domenica: Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. Lunedì: Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. Con la precedente formulazione, gia' dal terzo giorno, causa sicuramente i quotidiani lavaggi, cominciavo gia' ad avvertire al tatto (mi raccomando questo passaggio, gia' spiegato tempo addietro. Appoggiando i polpastrelli delle dita alla linea frontale, se questa risulta asciutta, il front regge ancora bene, se al contrario, risulta o comincia ad essere appiccicosa, sicuramente il front non riuscira' a reggere uno shampoo, pertanto, bisognera' mettere in preventivo una manutenzione al piu' presto) quel senso di appiccicaticcio, sinonimo di cedimento tenuta colla. Martedi': Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. In serata, dopo quattro giorni, il front al tatto, risulta ancora asciutto quindi, reggera' sicuramente il lavaggio di domani e finora, nessuna manutenzione anche solo parziale in preventivo. Da notare e sottolineare che, per tutti questi quattro giorni, il front e' stato portate maledettamente scoperto, con aria calda sparata alle radici dei capelli verso l'alto, onde spingerli proprio a straight o flat back, cio ' e' possibile, grazie alla invisibilita' totale di questa formulazione. Un solo quesito: mi e' arrivata come testimonial, la colla in barattolo, ok, Luc@ non si puo' avere in tubetto in futuro? Vi terro' aggiornati. Grazie Maurizio della recensione e per la disponilita' nelle prove di Pegaso. Sinceramente mi aspettavo la positiva recensione...Vi confido che ho provato personalmente il prodotto, ma volevo che fosse un utente a descrivere le qualita' di SuperMatt, e chi meglio di Maurizio! Son riuscito a tenerla 40 giorni con 5 lavaggi (uno la settimana)...E' chiaro che ogni lavaggio riduce legermente il potere adesivo.....Maurizio fa un lavaggio al giorno! Gia' eravamo un passo avanti con la nuova formulazione di Pegaso rispetto a qualsiasi altro prodotto adesivo esistente, per rapporto qualita' (durata - tenura)/prezzo/cerificazioni Laboratorio/etc .....Ma con la SuperMatt siamo ad anni luce rispetto qualsiasi altra colla. Per quanto riguarda il futuro tubetto di Supermatt: Calma.....Ci arriveremo. Per ora (mi correggo: a berve) dobbiamo accontentarci della Matt in barattolino. Modificato 9 Novembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 Come promessovi in calce ad altro post, vi terro' informati volta per volta sui risultati di Pegaso Matt: Da tenere in importante considerazione, il fatto che io applichi il front solo con colla senza l'aiuto del biadesivo, pertanto, i miei risultati in ragione di durata, devono forzatamente essere prolungati per chi si avvale di altro metodo. Applicazione sabato mattina dopo manutenzione parziale solo front. Risultato estetico ottimo ed impeccabile, alla vista, solo cute o meglio, solo capelli fuoriuscire dalla cute. Primo shampoo e balsamo dopo applicazione. Domenica: Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. Lunedì: Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. Con la precedente formulazione, gia' dal terzo giorno, causa sicuramente i quotidiani lavaggi, cominciavo gia' ad avvertire al tatto (mi raccomando questo passaggio, gia' spiegato tempo addietro. Appoggiando i polpastrelli delle dita alla linea frontale, se questa risulta asciutta, il front regge ancora bene, se al contrario, risulta o comincia ad essere appiccicosa, sicuramente il front non riuscira' a reggere uno shampoo, pertanto, bisognera' mettere in preventivo una manutenzione al piu' presto) quel senso di appiccicaticcio, sinonimo di cedimento tenuta colla. Martedi': Shampoo e balsamo, immutato aspetto naturalissimo e massima tenuta. In serata, dopo quattro giorni, il front al tatto, risulta ancora asciutto quindi, reggera' sicuramente il lavaggio di domani e finora, nessuna manutenzione anche solo parziale in preventivo. Da notare e sottolineare che, per tutti questi quattro giorni, il front e' stato portate maledettamente scoperto, con aria calda sparata alle radici dei capelli verso l'alto, onde spingerli proprio a straight o flat back, cio ' e' possibile, grazie alla invisibilita' totale di questa formulazione. Un solo quesito: mi e' arrivata come testimonial, la colla in barattolo, ok, Luc@ non si puo' avere in tubetto in futuro? Vi terro' aggiornati. Bene, leggerò attentamente gli aggionamenti di questo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 Da tenere in importante considerazione, il fatto che io applichi il front solo con colla senza l'aiuto del biadesivo, pertanto, i miei risultati in ragione di durata, devono forzatamente essere prolungati per chi si avvale di altro metodo. Ciao Maurizio, volevo chiederti, se possibile ma se per privacy volessi evitare di rispondere sono assolutamente rispettoso...la tua protesi è molto ampia e ha anche le alette ? Te lo chiedo perchè io, pur avendo raggiunto risultati che mi soddisfano molto, rimango perplesso dalle tue affermazioni in merito alla velocità di installazione e alla durata tra un ritocchino e l'altro, sopratutto facendo anche due shampoo giornalieri ma come minimo uno shampoo giornaliero...io se usassi il filino di pegaso che dici tu non potrei avere un front sicuro per più di mezza giornata ! Ho pensato, forse, dipende dal fatto che io ho i parietali abbastanza buoni e quindi la mia protesi ha una superficie di "aggancio" molto inferiore sul front...invece se tu hai le alette per i parietali si spiegherebbero molte cose...un caro saluto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 Raym, il mio impianto, e' un impianto normale, ovale per interderci, senza alette. Vista l'ora tarda, non mi e' possibile (e forse non ne ho voglia) di fare una foto, comunque, al piu' presto, postero' foto in questo post, del mio impianto cos' potrai valutare la grandezza ed il modello ed approfondiro' la procedura e quantita' di colla che applico nel front. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 La colorazione della Super Matt è trasparente come la Pegaso nel tubetto o di nuovo "giallognola" come la precedente Matt nel barattolino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 La colorazione della Super Matt è trasparente come la Pegaso nel tubetto o di nuovo "giallognola" come la precedente Matt nel barattolino? Grazie Gialla xxxx, ma ti garantisco che scompare completamente sotto il lace mostrando solo il colore della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 Raym, il mio impianto, e' un impianto normale, ovale per interderci, senza alette. Vista l'ora tarda, non mi e' possibile (e forse non ne ho voglia) di fare una foto, comunque, al piu' presto, postero' foto in questo post, del mio impianto cos' potrai valutare la grandezza ed il modello ed approfondiro' la procedura e quantita' di colla che applico nel front. Ciao. Bene ! Pensavo potesse dipendere dalle alette e quindi da una superficie più ampia...il tuo risultato rimane per me sempre stupefacente sopratutto in termini di durata ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 Gialla xxxx, ma ti garantisco che scompare completamente sotto il lace mostrando solo il colore della cute. Bene allora e lo immagino perfettamente nel senso che, ho sperimentato che le colle di colore "ambrato" stese su carnagione scura come la mia, si fondo e scompaiono ancor meglio rispetto a quelle trasparenti o biancastre :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2010 Maurizio.....Com'e' andata rispetto alla Matt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2010 Maurizio.....Com'e' andata rispetto alla Matt? Luc@, sicuramente io sono il piu' grande estimatore della colla Pegaso (se non altro, perche' l'ho sempre sostenuto), e' stato un crescendo rossiniano, gia' mi trovavo bene con la Pegaso di vecchia data, meglio con quella in tubetto, eccezzionale l'ultima testata in oggetto. Luc@, a me tiene, tiene bene per il tempo che io mi reputo necessario, scompare del tutto alla vista ed al tatto, la utilizzo sia su lace che pellicola per applicare l'impianto, ne basta poca, veramente poca, lo spessore e' impercettibile. OTTIMA Luc@, OTTIMA, ancora una volta, hai fatto centro. Un caro saluto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 21 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2010 Luca, per quando è prevista la "messa in produzione"? Devo fare il primo ordine, ma la protesi arriverà tra 2 mesi, conviene aspettare? Grazie L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 (modificato) Luc@, sicuramente io sono il piu' grande estimatore della colla Pegaso (se non altro, perche' l'ho sempre sostenuto), e' stato un crescendo rossiniano, gia' mi trovavo bene con la Pegaso di vecchia data, meglio con quella in tubetto, eccezzionale l'ultima testata in oggetto. Luc@, a me tiene, tiene bene per il tempo che io mi reputo necessario, scompare del tutto alla vista ed al tatto, la utilizzo sia su lace che pellicola per applicare l'impianto, ne basta poca, veramente poca, lo spessore e' impercettibile. OTTIMA Luc@, OTTIMA, ancora una volta, hai fatto centro. Un caro saluto, ciao. Grazie di cuore Maurizio per la tua disponibilità nella prove! :fiorellino: Modificato 22 Novembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 Luca, per quando è prevista la "messa in produzione"? Devo fare il primo ordine, ma la protesi arriverà tra 2 mesi, conviene aspettare? Grazie L La Supermatt sara' disponibile nel 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 2012!!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 :o spero ci fosse una sottile vena ironica!!! :sudato: La Supermatt sara' disponibile nel 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 .....forse era 2011 <_< ... ^_^ Comunque sia. Io ho provato venerdi mattina (dopo 1 mese e passa di priade, in "doppia passata")la nuova pegaso in formato "dentifricio"(tubetto). Be' che dire.... Accidenti!!! Ad oggi nessun cedimento. Stamattina shampoo, e balsamo in quantita' proprio sul front per testarne ancor meglio la tessitura. Il front non se n'e' proprio accorto. Niente di niente. Il nuovo aspetto di questa colla e' come se fosse,non so', leggermente piu' ruvida, non piu' densa, ma impercettibilmente "sabbiosa" non saprei come altro definirne la consistenza. Rispetto a priade devi stenderla in un unica passata senza errori o ripensamenti sulla quantita' da applicarne. Si asciuga talmente in fretta che si deve stendere e basta. Stamattina ho provato anche a tirare il front per indurre un minimo distacco. NIENTE! La verita?....Tutta la verita? Ho persino provato a torturarla con il phon caldo per qualche secondo. NIENTE. Neanche un accenno di cedimento. Lu'....ma che hai combinato? Mah!, non lo so. E non voglio saperlo. L'importante e' che tiene alla grande B) Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 La Supermatt sara' disponibile nel 2012. 2012? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 .....forse era 2011 <_< ... ^_^ Comunque sia. Io ho provato venerdi mattina (dopo 1 mese e passa di priade, in "doppia passata")la nuova pegaso in formato "dentifricio"(tubetto). Be' che dire.... Accidenti!!! Ad oggi nessun cedimento. Stamattina shampoo, e balsamo in quantita' proprio sul front per testarne ancor meglio la tessitura. Il front non se n'e' proprio accorto. Niente di niente. Il nuovo aspetto di questa colla e' come se fosse,non so', leggermente piu' ruvida, non piu' densa, ma impercettibilmente "sabbiosa" non saprei come altro definirne la consistenza. Rispetto a priade devi stenderla in un unica passata senza errori o ripensamenti sulla quantita' da applicarne. Si asciuga talmente in fretta che si deve stendere e basta. Stamattina ho provato anche a tirare il front per indurre un minimo distacco. NIENTE! La verita?....Tutta la verita? Ho persino provato a torturarla con il phon caldo per qualche secondo. NIENTE. Neanche un accenno di cedimento. Lu'....ma che hai combinato? Mah!, non lo so. E non voglio saperlo. L'importante e' che tiene alla grande B) Ciaoooo La colla della quale stiamo parlando e testando in questo post, e' una ulteriore evoluzione di resa e durata, rispetto a quella in tubetto usata da Toto, questa precisazione mi e' parsa d'obbligo in quanto non vorrei essere stato poco chiaro sull'argomento. Toto, l'uso di acqua calda tende a staccare l'impianto ma l'uso di aria calda del phon, non fa altro che CEMENTARE ancora di piu' la tenuta, non a caso, differentemente da altre testimonianze lette, riscaldo sempre la colla con aria calda prima della sua adesione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 (modificato) La colla della quale stiamo parlando e testando in questo post, e' una ulteriore evoluzione di resa e durata, rispetto a quella in tubetto usata da Toto, questa precisazione mi e' parsa d'obbligo in quanto non vorrei essere stato poco chiaro sull'argomento. Toto, l'uso di acqua calda tende a staccare l'impianto ma l'uso di aria calda del phon, non fa altro che CEMENTARE ancora di piu' la tenuta, non a caso, differentemente da altre testimonianze lette, riscaldo sempre la colla con aria calda prima della sua adesione. Grazie Maurizio, sei sempre chiaro, e preciso. Modificato 22 Novembre 2010 da massimo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 2012? :cry: Si...Purtroppo proprio 2012! Le cose si fanno un passo alla volta. Avevamo gia' ai tempi di Pegaso Classic la miglior colla, senza idrocarburi aromatici (BTEX)e a tenuta eccezionale. Non ci siamo fermati. Abbiamo creato Pegaso Matt perche' la classic creava luccichio. Tempo fa E' stata nuovamente riformulata ed inserita in tubetti. Siamo diventati unici esclusivisti. Non ci e' bastato...Abbiamo gia' la formula di Pegaso Supermatt. Purtoppo al fabbrica non possimo chiederne pochissimi pezzi tipo 300 o 400, ma almeno 5000. E' la quantita' che a breve avremo a disposizione...E bisogna cmq commercializzarla. Non e' una certezza, ma vedremo cmq se nel corso dell'anno 2011 sara' il caso di affiancarla a Pegaso Matt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 Ciao Luca, la pegasomatt in tubetto risulta non disponibile sul sito...quando pensi che lo sarà nuovamente? ciao Si...Purtroppo proprio 2012! Le cose si fanno un passo alla volta. Avevamo gia' ai tempi di Pegaso Classic la miglior colla, senza idrocarburi aromatici (BTEX)e a tenuta eccezionale. Non ci siamo fermati. Abbiamo creato Pegaso Matt perche' la classic creava luccichio. Tempo fa E' stata nuovamente riformulata ed inserita in tubetti. Siamo diventati unici esclusivisti. Non ci e' bastato...Abbiamo gia' la formula di Pegaso Supermatt. Purtoppo al fabbrica non possimo chiederne pochissimi pezzi tipo 300 o 400, ma almeno 5000. E' la quantita' che a breve avremo a disposizione...E bisogna cmq commercializzarla. Non e' una certezza, ma vedremo cmq se nel corso dell'anno 2011 sara' il caso di affiancarla a Pegaso Matt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2010 (modificato) Si...Purtroppo proprio 2012! Le cose si fanno un passo alla volta. Avevamo gia' ai tempi di Pegaso Classic la miglior colla, senza idrocarburi aromatici (BTEX)e a tenuta eccezionale. Non ci siamo fermati. Abbiamo creato Pegaso Matt perche' la classic creava luccichio. Tempo fa E' stata nuovamente riformulata ed inserita in tubetti. Siamo diventati unici esclusivisti. Non ci e' bastato...Abbiamo gia' la formula di Pegaso Supermatt. Purtoppo al fabbrica non possimo chiederne pochissimi pezzi tipo 300 o 400, ma almeno 5000. E' la quantita' che a breve avremo a disposizione...E bisogna cmq commercializzarla. Non e' una certezza, ma vedremo cmq se nel corso dell'anno 2011 sara' il caso di affiancarla a Pegaso Matt. Da parte mia non c'è nessuna fretta, come in tutte le cose ci vuole tempo, e poi con il nuovo pegaso in tubetto che io uso, mi ci trovo veramente bene; infatti o potuto costatare che quando vado a correre come ieri mattina che la giornata era primaverile (almeno nelle mie parti faceva molto caldo)o sudato abbastanza, ma poi alla fine quando mi sono asciugato completamente l'attaccatura me la sentivo ancora più consistente. Quindi Pegaso a mio parere personale e veramente un ottimo prodotto!!! Modificato 22 Novembre 2010 da massimo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati