IlDiradato Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 (modificato) Buonasera, stasera mi sento in vena di partecipare attivamente nel forum e magari chissà finisco pure per aiutare qualcuno.. Segnalo questo video che a mio avviso, aiuta molto a capire il mondo delle protesi al lace e mostra come fare in maniera abbastanza semplice il calco.. Purtroppo è in inglese ma le immagini parlano praticamente da sole! PLAY Spero di essere stato d'aiuto, alla prossima! Modificato 15 Ottobre 2010 da IlDiradato 1 Utente ha reagito qui! Destaso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Buonasera, stasera mi sento in vena di partecipare attivamente nel forum e magari chissà finisco pure per aiutare qualcuno.. Segnalo questo video che a mio avviso, aiuta molto a capire il mondo delle protesi al lace e mostra come fare in maniera abbastanza semplice il calco.. Purtroppo è in inglese ma le immagini parlano praticamente da sole! PLAY Molto interessante. L'unica cosa: vedo che infila i capelli a ciuffetti. Non so se è perché la densità di quella protesi è alta, ma nelle mie protesi i capelli sono infilati singoli (fino a densità 80) o al massimo doppi (da densità 90) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Hai fatto benissimo a postare questo filmato, non sai quanto ero curiosa di vedere tutto il processo che porta alla confezione di una protesi, e poi è fatto davvero bene. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 (modificato) pochissimi giorni fa, se non erro giovedì, su rai due nel pomeriggio iniltrato hanno fattto un servizio sulle parrucche, però ho cercato di deviare tutti dal guardare hahahahahahah quindi non so se riguardasse anche le protesi... Modificato 16 Ottobre 2010 da TheDrummer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 pochissimi giorni fa, se non erro giovedì, su rai due nel pomeriggio iniltrato hanno fattto un servizio sulle parrucche, però ho cercato di deviare tutti dal guardare hahahahahahah ahahahah hai fatto bene meno si diffonde la notizia che le protesi new-gen danno risultati quasi perfetti fra i capelloni naturali meglio è! bwahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Bellissimo questo video! :) A realizzare la mole di lavoro che serve a produrre una misera protesi mi sento male per i nostri poveri amanuensi cinesi... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Bel video!!! Un'artista...i nostri chinese si fanno veramente il mazzo :ph34r: Sperando che questi video li vedremo solo noi e che in TV facciano orecchie da mercante almeno stiamo tranqui :supersorriso: Saluti IlDiradato Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati