Vai al contenuto

Video Introduttivo E Didattico Sulle Protesi!


Messaggi raccomandati

Buonasera, stasera mi sento in vena di partecipare attivamente nel forum e magari chissà finisco pure per aiutare qualcuno..

Segnalo questo video che a mio avviso, aiuta molto a capire il mondo delle protesi al lace e mostra come fare in maniera abbastanza semplice il calco..

 

Purtroppo è in inglese ma le immagini parlano praticamente da sole!

PLAY

 

Spero di essere stato d'aiuto, alla prossima!

Modificato da IlDiradato
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, stasera mi sento in vena di partecipare attivamente nel forum e magari chissà finisco pure per aiutare qualcuno..

Segnalo questo video che a mio avviso, aiuta molto a capire il mondo delle protesi al lace e mostra come fare in maniera abbastanza semplice il calco..

 

Purtroppo è in inglese ma le immagini parlano praticamente da sole!

PLAY

 

Molto interessante.

 

L'unica cosa: vedo che infila i capelli a ciuffetti. Non so se è perché la densità di quella protesi è alta, ma nelle mie protesi i capelli sono infilati singoli (fino a densità 80) o al massimo doppi (da densità 90)

Link al commento
Condividi su altri siti

pochissimi giorni fa, se non erro giovedì, su rai due nel pomeriggio iniltrato hanno fattto un servizio sulle parrucche, però ho cercato di deviare tutti dal guardare hahahahahahah quindi non so se riguardasse anche le protesi...

Modificato da TheDrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

pochissimi giorni fa, se non erro giovedì, su rai due nel pomeriggio iniltrato hanno fattto un servizio sulle parrucche, però ho cercato di deviare tutti dal guardare hahahahahahah

 

ahahahah hai fatto bene meno si diffonde la notizia che le protesi new-gen danno risultati quasi perfetti fra i capelloni naturali meglio è! bwahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...