Albelore Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 zazza...zaz0...ma in quanti siete? L'é un invazzione qua! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 zazza...zaz0...ma in quanti siete? L'é un invazzione qua! :mellow: Per una settimana, a causa di un errore tecnico nel modulo di registrazione, si potevano usare nel nick solo A, a, Z, z, 0, 9 Quindi non è che avevamo molta scelta.... E tralaltro non era scritto e ci ho messo una ventina di tentativi prima di capirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 Per una settimana, a causa di un errore tecnico nel modulo di registrazione, si potevano usare nel nick solo A, a, Z, z, 0, 9 Quindi non è che avevamo molta scelta.... E tralaltro non era scritto e ci ho messo una ventina di tentativi prima di capirlo! stai scherzando, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 stai scherzando, vero? Che ci ho messo 20 tentativi? No, non scherzo, ad ogni tentativo mi respingeva senza addurre motivazioni. COme facevo ad intuire che il problema fosse quello? L'ho capito solo quando, conoscendo il linguaggio di programmazione con cui è fatto il forum, mi è venuto in mente che un errore banale è omettere delle parentesi quadre e così "dalla a alla z" si trasforma in "a e z". Ma molti altri lo hanno capito. Basta, mi auto-censuro perché siamo fuori tema!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 Ciao Confermo! non accettava altri caratteri alla fine dovevo e volevo iscrivermi subito e mi sono rassegnato anche se Medusa qualche giorno dopo mi aveva offerto la possibilita' di cambiare nick ma ho preferito tenerlo.. zaz = zazzera che se n'era andata... :) tornando in argomento volevo informazioni circa la precisione nell'applicazione della colla, difficilmente nei primi tentativi riusciro' a metterla perfettamente a filo del lace in eccesso quindi la parte eccedente sulla fronte si puo' rimuovere? e come? poi un'altra domanda per chi ha dei capelli sul biondo-cenere o comunque chiari, ho abbassato la densita' (a 100) ma ora si vede molto la cute ed inevitabilmente il luccichio del tape. Ora, che utilizzo solo questo, si nota anche il bordo sotto il lace, lo scalino diciamo e questo anche non proprio sotto la luce diretta dello specchio del bagno ma anche in condizioni ambientali normali. Pensavo quindi col prossimo ordine di tornare ad una densita' frontale di 110. ora con 100 ed i capelli mi sembrano pochini... grazie ed un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 Ciao Confermo! non accettava altri caratteri alla fine dovevo e volevo iscrivermi subito e mi sono rassegnato anche se Medusa qualche giorno dopo mi aveva offerto la possibilita' di cambiare nick ma ho preferito tenerlo.. zaz = zazzera che se n'era andata... :) tornando in argomento volevo informazioni circa la precisione nell'applicazione della colla, difficilmente nei primi tentativi riusciro' a metterla perfettamente a filo del lace in eccesso quindi la parte eccedente sulla fronte si puo' rimuovere? e come? poi un'altra domanda per chi ha dei capelli sul biondo-cenere o comunque chiari, ho abbassato la densita' (a 100) ma ora si vede molto la cute ed inevitabilmente il luccichio del tape. Ora, che utilizzo solo questo, si nota anche il bordo sotto il lace, lo scalino diciamo e questo anche non proprio sotto la luce diretta dello specchio del bagno ma anche in condizioni ambientali normali. Pensavo quindi col prossimo ordine di tornare ad una densita' frontale di 110. ora con 100 ed i capelli mi sembrano pochini... grazie ed un saluto Un consiglio che voglio dare a te e a quanti si accingono alle prime sperimentazioni con il front in lace, e' questo: Fissa bene tutto l'impianto, in modo che solo il front sia ancora da incollare, l'impianto deve essere gia' ben saldato e non si deve muovere. Prendi il front e tiralo verso la fronte in modo che sia ben steso una volta incollato. Segna con cio' che vuoi, sulla tua fronte, il limite estremo dove il lace andra' a poggiare, rialza e ribalta all'indietro l'impianto fissandolo ai capelli del vertex con una molletta. Sulla tua pelle, devi per forza di cose, trovarti segnata una mezzaluna, creata da te quando hai preso le misure di stesura front. Applica dello scotch proprio sotto tale segno, spiegandolo elementarmente per farti meglio capire, verso gli occhi, verso il naso, lo scotch deve trovarsi sotto tale riga e sopra lo scotch, si deve ancora vedere tale segno da te precedentemente fatto. Stendi la colla esattamente sulla linea, asciugala con aria calda, prendi il front, tira verso gli occhi il lace, come avevei fatto quando prendevi le misure per segnare. E' d'obbligo che il lace estremo, vada a finire proprio dove tu hai steso la colla, attaccalo, pezzetto per pezzetto, partendo da un lato, passando per il centro e terminando all'altro lato, pigia bene con le dita su tutta la lunghezza front, ricordati di tenere sempre i capelli all'indietro con l'altra mano. Stacca lo scotch, non avrai residui di sbordamento (eventuali saranno finiti sullo scotch) avrai un front perfetto e non avrai capelli appiccicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 Grazie della guida Maurizio, pero' questa vale se non metti tape sul front mentre per sicurezza le prime volte vorrei incollare solo gli ultimi millimetri con la colla e forse solo nella parte centrale del front perche'porto la riga in mezzo e praticamente e' il front e' visibile soprattutto nel punto di apertura della riga. quindi dovre sollevare solo un poco il lace passare la colla asciugare ed appoggiare i pochi mm.. sono un po'spaventato da questa manovra.. ah dimenticavo ho scelto priade come collante perche' ho letto essere piu' facile da stendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 Grazie della guida Maurizio, pero' questa vale se non metti tape sul front mentre per sicurezza le prime volte vorrei incollare solo gli ultimi millimetri con la colla e forse solo nella parte centrale del front perche'porto la riga in mezzo e praticamente e' il front e' visibile soprattutto nel punto di apertura della riga. quindi dovre sollevare solo un poco il lace passare la colla asciugare ed appoggiare i pochi mm.. sono un po'spaventato da questa manovra.. ah dimenticavo ho scelto priade come collante perche' ho letto essere piu' facile da stendere. Ti sei risposto da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 Grazie della guida Maurizio, pero' questa vale se non metti tape sul front mentre per sicurezza le prime volte vorrei incollare solo gli ultimi millimetri con la colla e forse solo nella parte centrale del front perche'porto la riga in mezzo e praticamente e' il front e' visibile soprattutto nel punto di apertura della riga. Un suggerimento ardito: e mettere il tape solo sulla tempia destra e sinistra (ovviamente pezzi piccoli, metà presagomato se usi Supertape) senza metterne in mezzo? Lasciando cioè 2-3 cm senza tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Un suggerimento ardito: e mettere il tape solo sulla tempia destra e sinistra (ovviamente pezzi piccoli, metà presagomato se usi Supertape) senza metterne in mezzo? Lasciando cioè 2-3 cm senza tape? Ciao Za' ci avevo anche pensato ma mi e' venuto subito dubbio..visto che si dice che dopo 3 giorni la colla necessita di un ritocchino se àncoro il front ai due lati non riusciro' a sollevarlo agevolmente o dovrei staccare anche i tape.. quindi non varrebbe la pena di metterli per soli 3 giorni.. comunque dovro' provare per meglio capire ora sto solo raccogliendo preziosi consigli, come si dice la pratica val piu' della grammatica. un'altra cosa.. ordino sempre capelli lisci ma perche' invece al primo lavaggio prendono sempre ondulazioni che detesto?! Capita cosi anche a voi? consigli per tenerli dritti senza pero' utilizzare prodotti che appesantiscano troppo? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 un'altra cosa.. ordino sempre capelli lisci ma perche' invece al primo lavaggio prendono sempre ondulazioni che detesto?! Capita cosi anche a voi? consigli per tenerli dritti senza pero' utilizzare prodotti che appesantiscano troppo? Ordinati capelli 4.0 10 cm e sono rimasti dritti. Ordinati capelli 3.6 15 cm e pian piano si sono raddrizzati. Vedi codeste due protesi a fine vita (la 4.0 è la prima foto, la ex 3.6 è la seconda ma attenzione che è più lunga di 5 cm) a paragone con una 3.8 nuova da 20 cm in questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/43670-scolorimento-estivo-protesi-scure/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati