Vai al contenuto

Ragazzi Datemi Un Consiglio Fraterno......

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Marco e ho 35 anni, sono ormai più di 12 anni che coinvivo con un problema di calvizia :cry: e ora poichè mi sono accorto che questo mio problema sta condizionando esageratamente la mia vita a tal punto da non farmi uscire, se non per lavoro, munito di solito cappellino che personalmente odio... mi sono deciso a cercare di risolverlo...

sono affetto da alopecia androgenetica che piano piano nonostante i miei sforzi ( aloxidil. finasteride, crescina, sp94 ecc.. ) non riesco ad arrestare; non voglio annoiarvi con tutte le mie paranoie e raccontarvi quanto il mio disagio sia presente costantemente a tal punto da evitare gli specchi...

ascoltando il consiglio di un mio amico, la settimana scorsa mi sono recato in un centro del famoso Pompeo Vecchietti per effettuare una visita... all'idea di una risoluzione del mio problema mi sono subito entusiasmato e ho fissato per la prossima settimana il primo passo il tricotest ( costo 480euro!!) per definire la gravità del mio problema e mi è stato spiegato sommariamente il costo degli impianti che può arrivare anche a 20 mila euro se non di più.

Sono molti soldi non li possiedo ma sono pronto a sacrifici se questa è una strada risolutiva che mi permetta di tornare a vivere...

Tornato a casa ho fatto qualche indagine su internet e ho letto articoli sconcertanti che mi hanno lasciato molto perplesso e sconfortato mi è parso di capire che in questi centri si approfittano di questi problemi per spillare sempre più soldi e renderti dipendente a loro legato a doppio filo.

Non ho molta esperienza in merito ho letto sul forum di sistemi front in lace????, pellicola sottile ??? ma onestamente non conosco nessuno che mi possa consigliare in merito e a cui chiedere spiegazioni, durata affidabilità, comodità, resistenza ecc.. Quindi eccomi quì a chiedere a voi che come me avete questo problema, sapete cosa significa e siete riusciti a risolverlo. Vorrei solo un consiglio fraterno da chi vive questo problema e sapere se faccio bene a rivolgermi a questo centro Pompeo Vecchietti o se come ho letto sui vari forum sono dei furboni che mirano solo ai soldi approfittandosi di chi vive un momento difficile e promettendo false speranze.

Ringraziandovi in anticipo per l'attenzione vi stringo forte Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...e benvenuto sul forum

la tua storia è simile a tante già lette e soprattutto alla mia

partiamo dall'inizio...prodotti come finasteride aiutano poco a risolvere il problema della calvizia (per ora i miracoli li fa soltanto Dio)

non seguire il consiglio del tuo amico magari oggi ti potrà sembrare un mondo meraviglioso ma un giorno potresti pentirtene...nei centri cosiddetti tricoligici non vedono l'ora che arrivi il solito inesperto di turno in modo da spillare loro un sacco di soldi, se decidi di continuare il tuo rischio sarebbe quello di rimanere chiuso in un sistema dal quale non riusciresti piu' ad uscire , non solo riuscirebbe a convincerti a firmare uno se non piu' contratti ma ti offrirebbero soprattutto un prodotto quasi simile a un parrucchino quindi niente di naturale

Molti di noi ci sono già passati io per fortuna mi sono fermato alla sola visita dal baffo...ma chi è stato convinto a firmare beh non certo ha bei ricordi anzi...

veniamo al prodotto che loro ti offrono: scadente, sgamabili, intoccabile, innaturale e ipercostoso

Non per far pubblicità anche se questo forum se la meriterebbe ma ti do un consiglio come se fossi mio fratello:

1 leggiti le discussioni piu importanti sul forum sui tipi di impianti che offrono qui e sui risultati ottenuti dagli utenti con pochi sforzi pratici e pochi sforzi economici

2 contatta l ammnistratore del forum e organizza un incontro con un incaricato regionale che ti spiegherà nel minimo dettaglio questo tipo di impianti ( se sei pugliese una mano te la posso dare io e senza impegno)

3 decidi con calma e senza fretta

4 se decidi di indossare un nostro impianto avrai la massima naturalezza e la sensazione che tu non abbia niente in testa

infine questione piu importante: Lascia stare quel mondo dei "centri" non è il luogo dove risolvere il problema anzi sarebbe un problema in piu'....la maggior parte dei loro clienti non sono soddisfatti e se non lo sono ci sarà un motivo! ps su google se scrivi il nome del più famoso nella storia accanto leggerai ''truffa''

Vantaggi degli impianti nhs: comodità,naturalezza,insgambailità,costi bassi(da 122 euri), durata soggettiva(da 4 a piu di 6 mesi per impianto)

buona fortuna per la tua decisione cmq in ogni caso pensaci bene e senza fretta...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato anche io dal baffo come tanti altri e ti dico che i prodotti che ti offrono hanno una durata molto limitata,che ti vada bene un annetto e saresti costretto a continue riparazioni molto costose.il consiglio che ti posso dare è di evitarlo assolutamente.i prodotti che trovi alla nhs sono il massimo che puoi trovare poi se vuoi provare altri prodotti come ho fatto io prima di conoscere questo sito ci sono altri centri piccoli ma molto piu seri del baffone che ti propongono prodotti anche molto migliori a prezzi molto molto piu bassi ma non troverai mai un effetto naturale come con questi prodotti e un rapporto qualita prezzo simile.pensaci bene ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Scarface, ti ringrazio moltissimo della tua risposta repentina GRAZIE DI CUORE !!!

In questi giorni sono attanagliato da mille dubbi che non mi fanno quasi dormire; onestamente ti devo dire che mi stavo rigirando la lettera di recesso tra le dita ( quella per il recesso del tricotest da effettuare entro sette giorni con raccomandata)... penso che sia meglio la calvizia di una dipendenza...

Mi farebbe moltissimo piacere incontrarti ma abito sul lago di Garda, ma ho moltissimi amici pugliesi ( persone fantastiche ) senza contare la mia ragazza che è di Lecce e a fine settimana scendo a Lecce per aiutarla con il trasloco... ha deciso di venire a vivere con me.

Mi sento molto fortunato ad avere affianco una ragazza che mi è vicino anche in questo mio problema amandomi non solo per il mio aspetto ma anche per quello che ho dentro ( sue parole un cuore grande)...

La mia scelta è maturata dal fatto di fare un qualcosa per sentirmi meglio e per essere più sereno anche se ti confesso che a volte mi chiedo perchè non riesco a volermi bene a tal punto da accettarmi quando intorno a me tutti me tutti lo fanno....

Seguirò i tuoi consigli anche se non ho capito molto bene quali discussioni esaminare e a chi chiedere informazioni.

Ti abbraccio forte e ti ringrazio nuovamente frate mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico conosiglio che mi sento di darti è quello di non perdere tempo e soldi nei centri e di leggere le molte testimonianze qua sul forum, nonchè il sito http://www.newhairsystem.it/ per renderti conto dei magnifici risultati che puoi avere con pochi passaggi e delle cifre alla portata di tutti. Inizialmente potrà sembrarti un problema, ma poi tutto si semplificherà col tempo. Se posso esserti di aiuto per qualche consiglio fammi un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

ciao....come gia' scritto dagli altri, ti posso dire pure la mia esperienza con un centro del baffo..qualche anno fa, piu o meno 7 ,8 ,mi sono recato in un suo centro, n.b. che il mio problema all epoca era praticamente impercettibile, bene dopo avermi raccontato la storia dell orso riguardo a pozioni miracolose, ho confessato di essere parrucchiere, e quindi le pozioni avrei potuto vendergliele anche io, allorche', dopo 5 secondi di silenzio totale, mi viene proposto l'unico sistema: impianto...ripeto x 3 capelli che allora mi mancavano sulla sommita' mi avrebbero rasato tutto, impiantato e fatto dipendente da loro per la modica cifra di allora..6milacinquecento euro..! e sarebbe stato solo l'inizio....una mia amica che soffre di alopecia areata e' caduta nelle loro grinfie e non ti dico migliaia di euro che ci ha lasciato fin ora, ma a lei va bene cosi....quindi recedi dalla visita, risparmi soldi e non ti fai lavare il cervello.....perche' questo fanno, e' una associazione lucrativa ....ciao e fa' la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi GRAZIE!!!!!!!!

con i vostri consigli mi avete aperto gli occhi e donato una speranza.. Ho visionato il sito New Hair System consigliatomi da Markus74 e devo dire che dopo aver visionato i video riguardanti l'innesto dell'impianto il lace mi sono quasi commosso!! E' eccezionale anche se penso che all'inizio sia un pochino macchinoso..

Ma mi domandavo sull'effettiva tenuta di questi collanti, vento, h20 di mare, piscina con cloro... non è che si stacca tutto con conseguenze facili da immaginare...

Vi ringrazio dell'aiuto che mi fornite è assai prezioso e confortante sapere e rendermi conto di non essere solo e di poter parlare finalmente (apertamente) con persone che possono capire e disponibili ad auitare il prossimo.. già questo è fantastico!!!!

Ho ricevuto un messaggio privato di scarface ma mi compare il seguente messaggio "[#10226] Non puoi usare i messaggi privati" e non lo riesco a leggere..

Mi rendo conto che mi trovo in alto mare, all'orizzonte approdi certi ma ho moltissimi dubbi stampi craici??, ordini, capelli, colori ,pettinatura, densità capelli? a chi posso rivolgermi su vostro consiglio per poter avere una visione generale e un'assistenza decisionale, e non per essere venale ma quanto mi può costare... devo chiedere un prestito?????

Grazie ancora... oggi... dopo tanto tempo ho ritrovato il sorriso.. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Marcus.

Leggo che sei in zona Lago di Garda, ma il lago prende ben 3 regioni! Io sono spesso nella zona del Lago di Garda, se siamo "nella stessa zona" posso farti vedere la protesi che ho sulla zucca e ti faccio anche tirare i capelli per vedere se viene via.

Purtroppo dato che sei newbie non puoi usare i messaggi privati e sul forum non si possono scrivere indirizzi email. Per contattarmi, scrivi su Facebook a Zazza Marianini

Ma mi domandavo sull'effettiva tenuta di questi collanti, vento, h20 di mare, piscina con cloro... non è che si stacca tutto con conseguenze facili da immaginare...

Tiene con tutto! Ovviamente se vai sull'estremo (sauna per 12 ore e poi fai un incontro di lotta libera in cui è ammesso tirare i capelli e per finire la serata vai dall'estetista) è il caso di usare i collanti adeguati.

Mi rendo conto che mi trovo in alto mare, all'orizzonte approdi certi ma ho moltissimi dubbi stampi craici??, ordini, capelli, colori ,pettinatura, densità capelli? a chi posso rivolgermi su vostro consiglio per poter avere una visione generale e un'assistenza decisionale, e non per essere venale ma quanto mi può costare... devo chiedere un prestito?????

Per capire i termini devi leggere i tre raccoglitori di discvussioni che trovi in alto sul forum. Insomma, hai da leggere MOLTO.

Per il costo, se vai a risparmio stai dentro i 400 euro all'anno, compresi tutti i prodotti. QUANDO AVRAI STUDIATO I POSTO DI CUI SOPRA, maggiori dettagli sulle spese qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/

Per avere una persona a cui chiedere consigli ecc ecc, il sistema NHS si basa sul semi-volontariato: ci sono incaricati regionali che vengono a farti il calco e consigliarti tutto.

Ma, dato che non sono dipendenti della NHS ma portatori di protesi che per venire da te rischiano di essere sgamati, puoi chiamarli solo DOPO esserti iscritto agli ordini congiunti.

Ti consiglio di fare le cose con calma e cominciare a postare delle tue foto dul forum. Qui PASSO PASSO le cose da fare: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che il diritto di critica non comprende l'insulto né la diffamazione...

Ho provveduto pertanto a modificare i passaggi più ruvidi e chiuderò la discussione nel caso i toni dovessero nuovamente elevarsi.

Per quanto riguarda i centri di cui si parla, ricordo che la storica ditta fornitrice degli impianti è stata dichiarata fallita nel novembre dello scorso anno.

Mi chiedo quindi cosa possa significare, da parte dei centri, utilizzare ancora il marchio di una azienda fallita, travolta dal mercato e dalle sue dinamiche, evidentemente sconfitta nel confronto con altre realtà, visto l'enorme numero di protesizzati nel mondo e quindi la sempre maggiore richiesta di protesi.

Fallire in tempi di contrazione del mercato è giustificabile. Fallire nel momento in cui il settore di competenza è in continua espansione è invece sintomatico.

Io interpreto il fallimento come un elemento fortemente negativo e penalizzante. Altri invece espongono ancora con orgoglio le insegne del fallito.

Il mondo è bello perché è vario ma per me un fallito resta tale, anche se il suo nome suona bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Marcus.

Leggo che sei in zona Lago di Garda, ma il lago prende ben 3 regioni! Io sono spesso nella zona del Lago di Garda, se siamo "nella stessa zona" posso farti vedere la protesi che ho sulla zucca e ti faccio anche tirare i capelli per vedere se viene via.

Purtroppo dato che sei newbie non puoi usare i messaggi privati e sul forum non si possono scrivere indirizzi email. Per contattarmi, scrivi su Facebook a Zazza Marianini

Tiene con tutto! Ovviamente se vai sull'estremo (sauna per 12 ore e poi fai un incontro di lotta libera in cui è ammesso tirare i capelli e per finire la serata vai dall'estetista) è il caso di usare i collanti adeguati.

Per capire i termini devi leggere i tre raccoglitori di discvussioni che trovi in alto sul forum. Insomma, hai da leggere MOLTO.

Per il costo, se vai a risparmio stai dentro i 400 euro all'anno, compresi tutti i prodotti. QUANDO AVRAI STUDIATO I POSTO DI CUI SOPRA, maggiori dettagli sulle spese qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/

Per avere una persona a cui chiedere consigli ecc ecc, il sistema NHS si basa sul semi-volontariato: ci sono incaricati regionali che vengono a farti il calco e consigliarti tutto.

Ma, dato che non sono dipendenti della NHS ma portatori di protesi che per venire da te rischiano di essere sgamati, puoi chiamarli solo DOPO esserti iscritto agli ordini congiunti.

Ti consiglio di fare le cose con calma e cominciare a postare delle tue foto dul forum. Qui PASSO PASSO le cose da fare: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

ciao,

za'

O de li altri poeti onore e lume,

vagliami ’l lungo studio e ’l grande amore

che m’ha fatto cercar lo tuo volume.

Tu se’ lo mio maestro e ’l mio autore,

tu se’ solo colui da cu’ io tolsi

lo bello stilo che m’ha fatto onore.

....................................

Ti ringrazio dei consigli e delle mini guide o mio Virgilio... abito sulla sponda veronese, se ti capita di farci un salto mi farebbe molto piacere conoscerti. Seguirò le tue indicazioni in primis in settimana vedo di iscrivermi e postare foto.

Mi dispiace se le mie parole sono state considerate dal moderatore ruvide e condivido le sue modifiche, forse uno sfogo "non giustificato" di chi si affida ad un centro specializzato e si accorge già in partenza che il mega sconto per il tricotest (da 680 a 480 euro) è una bufala ....il costo effettivo è di 480.... che delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

O de li altri poeti onore e lume,

vagliami ’l lungo studio e ’l grande amore

che m’ha fatto cercar lo tuo volume.

Tu se’ lo mio maestro e ’l mio autore,

tu se’ solo colui da cu’ io tolsi

lo bello stilo che m’ha fatto onore.

....................................

Ti ringrazio dei consigli e delle mini guide o mio Virgilio... abito sulla sponda veronese, se ti capita di farci un salto mi farebbe molto piacere conoscerti. Seguirò le tue indicazioni in primis in settimana vedo di iscrivermi e postare foto.

Mi dispiace se le mie parole sono state considerate dal moderatore ruvide e condivido le sue modifiche, forse uno sfogo "non giustificato" di chi si affida ad un centro specializzato e si accorge già in partenza che il mega sconto per il tricotest (da 680 a 480 euro) è una bufala ....il costo effettivo è di 480.... che delusione.

ciao marcus e benvenuto..

io sono tra i novelli del forum e forse il meno esperto dato che non ho ancora ordinato e installato il mio primo impianto.. diaciamo che la mia calvizie fino ad oggi riesco ancora a nascorderla con i vari prodotti in commercio.. ad ogni modo non credo di superare l'inverno senza ricorrere alla protesi..

anch'io come te quindi, attraversando un periodo di insoddisfazione legato alla mia situazione di calvizie, ho cercato delle soluzioni su diversi canali, tra cui ovviamente internet..

ho visto e letto numerose soluzioni e situazioni, ma dopo vari confronti posso dire con tutta tranquillità che non ho mai trovato prezzi più competitivi di questi e risultati così naturali..

oltre al discorso qualità/prezzo ti sarai accorto già da te ormai che qui ci sono sempre persone pronte a darti consigli, pareri e opinioni utili a cercare di chiarire i tuoi dubbi.. è un dettaglio da non trascurare...

va da sè che si diventa virtualmente amici e a volte si instaurano rapporti che ti portano persino a decidere di incotrarti con qualcuno per bere un drink in compagnia... io ad esempio sono bergamasco, ma trovandomi a como settimana scorsa, ho colto l'occasione per stringere la mano e fare 2 chiacchiere con l'utente chris..

in merito al baffo e all'esame che ti hanno proposto, io lo reputo piuttosto inutile e facendo 2 conti, con quei soldi potresti quasi pagarti un anno di protesi e prodotti...

ancora benvenuto :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tra i novelli del forum e forse il meno esperto dato che non ho ancora ordinato e installato il mio primo impianto.. diaciamo che la mia calvizie fino ad oggi riesco ancora a nascorderla con i vari prodotti in commercio.

....

Ciao Prince, e grazie per il benvenuto,

scusa l'ignoranza ma di che prodotti stai parlando???' mi potresti illuminare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Prince, e grazie per il benvenuto,

scusa l'ignoranza ma di che prodotti stai parlando???' mi potresti illuminare?????

parlo dei prodotti relativi alla gestione e manutenzione delle protesi (shampoo, balsamo, colle, tape, ecc...)

puoi farti un'idea dei prezzi visistando il sito de "i prodotti di luc@".. qui si riforniscono quasi tutti da lui e lui stesso è mentro del forum :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus77, Prince, non vi state capendo...

Marcus77 vuol sapere quali prodotti usi Prince per mascherare la calvizie in attesa della protesi.

Prince invece si riferisce ai prodotti di manutenzione della protesi di cui aveva parlato a riguardo dei costi annuali di protesizzazione.

A voi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus77, Prince, non vi state capendo...

Marcus77 vuol sapere quali prodotti usi Prince per mascherare la calvizie in attesa della protesi.

Prince invece si riferisce ai prodotti di manutenzione della protesi di cui aveva parlato a riguardo dei costi annuali di protesizzazione.

A voi... ;)

ahahah... per fortuna che c'è arn.. non solo moderatore, ma anche traduttore :D ..

ad ogno modo i prodotti per camuffare il diradamento che io uso sono topik (microfibre) e volluma (spray che serve a dare un pò di densità al capello oltre che a colorare leggermente la cute nei casi più gravi)....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... per fortuna che c'è arn.. non solo moderatore, ma anche traduttore :D ..

ad ogno modo i prodotti per camuffare il diradamento che io uso sono topik (microfibre) e volluma (spray che serve a dare un pò di densità al capello oltre che a colorare leggermente la cute nei casi più gravi)....

Ti ringrazio; dalla lettura dei vari forum avevo immaginato che si trattava del famoso topik :ok2: ..

ho pensato quindi di ordinarlo comprensivo di fissatore...

Potresti darmi qualche consiglio sull'utilizzo visto che lo usi da tempo con successo?

Tipo accortezze varie, stabilità con sudorazione e vento, fortuna che in questi giorni bagni al lago pochi :ok2: .

Grazie Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio; dalla lettura dei vari forum avevo immaginato che si trattava del famoso topik :ok2: ..

ho pensato quindi di ordinarlo comprensivo di fissatore...

Potresti darmi qualche consiglio sull'utilizzo visto che lo usi da tempo con successo?

Tipo accortezze varie, stabilità con sudorazione e vento, fortuna che in questi giorni bagni al lago pochi :ok2: .

Grazie Marcus

bhè, il primo consiglio che mi sento di darti è quello di non spendere soldi per il fissante :D ..

è come una comune lacca...

con topik io sto tranquillissimo in situazioni di vento e di pioggia, per la questione bagni invece è un pò più delicata..

ti spiego: ti puoi buttare a fare un tuttfo e uscire con ancora il tuo bel topik in testa, ma poi non ti azzardare a spostare i capelli dal viso con la mano, non ti azzardare a provare ad asciugarli con la salvietta, non ti azzardare a fare nulla di nulla altrimenti ti viene via con facilità...

è per questo che in caso di bagni io lo sconsiglio.. per il resto invece è un'ottima soluzione... cioè, più che soluzione è un compromesso...

io per esempio dopo la doccia faccio asciugare i capelli e una volta asciutti li impolvero con il topik... dopo la prima passata, muovo i capelli e picchietto leggermente con le dita in modo da far penetrare il topik e farlo anche aderire alla cute..

successivamente prendo un pò di lacca e fisso il tutto con delle spruzzate rapide.

lascio passare un paio di minuti e uso il volluma, a seguire subito topik...

dopodichè mi pettino, e alla fine fisso la pettinatura con un un colpo di lacca più deciso..

si copre tutto e con risultati non orribili.. ma tieni conto che in questo modo, per non far vedere la calvizie, hai praticamente sempre il capello sporco e la cute che non respira...

nell'attesa di fare il grande passo però resta una buon compromesso...

spero di essere stato più o meno chiaro, ma se ciò non dovesse essere, chiedi pure :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto quello che ha detto Prince sul Toppik. Anche se, per chi come me era molto pelato, il problema del fissaggio si faceva sentire molto di più (dato che il toppik serviva prevalentemente a coprire la cute più che a ingrossare i capelli, un po' come il nostro Premier B.) e quindi era il caso di usare la lacca o il fissante apposito e io non potevo asssssolutamente bagnarli né appoggiare la testa in alcun posto.

Prendilo solo se vuoi far sembrare di avere più capelli mentre attendi la protesi.

MA QUESTE FOTO CE LE POSTI???? Magari poi scopriamo che hai più capelli tu della protesi.....

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, il primo consiglio che mi sento di darti è quello di non spendere soldi per il fissante :D ..

è come una comune lacca...

con topik io sto tranquillissimo in situazioni di vento e di pioggia, per la questione bagni invece è un pò più delicata..

ti spiego: ti puoi buttare a fare un tuttfo e uscire con ancora il tuo bel topik in testa, ma poi non ti azzardare a spostare i capelli dal viso con la mano, non ti azzardare a provare ad asciugarli con la salvietta, non ti azzardare a fare nulla di nulla altrimenti ti viene via con facilità...

è per questo che in caso di bagni io lo sconsiglio.. per il resto invece è un'ottima soluzione... cioè, più che soluzione è un compromesso...

io per esempio dopo la doccia faccio asciugare i capelli e una volta asciutti li impolvero con il topik... dopo la prima passata, muovo i capelli e picchietto leggermente con le dita in modo da far penetrare il topik e farlo anche aderire alla cute..

successivamente prendo un pò di lacca e fisso il tutto con delle spruzzate rapide.

lascio passare un paio di minuti e uso il volluma, a seguire subito topik...

dopodichè mi pettino, e alla fine fisso la pettinatura con un un colpo di lacca più deciso..

si copre tutto e con risultati non orribili.. ma tieni conto che in questo modo, per non far vedere la calvizie, hai praticamente sempre il capello sporco e la cute che non respira...

nell'attesa di fare il grande passo però resta una buon compromesso...

spero di essere stato più o meno chiaro, ma se ciò non dovesse essere, chiedi pure :D

....

Carissimo Prince,

non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo.... forse ma non basta una GRAZIE!!!

Ho ordinato su tuo consiglio TOPPIK, mi è arrivato oggi.. in pausa pranzo seguendo i consigli del forum ho applicato la prima spolverata sulla "chierica" e per magia mi sono ritrovato i capelli.... devo dire che dalla commozione quasi piangevo....

Tornato al lavoro i miei colleghi mi guardavano in modo strano, commenti tipo ti sei tagliato i capelli? bel taglio! ti vedo bene oggi pomeriggio... la mia prima uscita al centro commerciale senza cappellino.. della serie "per tutto il resto c'è TOPPIK". Nella tua risposta leggevo di vollumer e seguendo le tue indicazioni ho provveduto ad ordinarlo... mi arriverà nei prossimi giorni, ma ho ancora qualche dubbio sull'utilizzo congiunto con toppik, mi potresti aiutare.. te ne sarei enormemente grato!

Voglio ringraziare tutti voi e i ragazzi del forum che mi sono stati vicini in un momento difficile mi avete aiutato a fare la scelta giusta e a non cadere in una rete che mi avrebbe intrappolato per sempre (aspettando e studiando bene l'utilizzo del mio prossimo impianto).

Non ho parole se non un abbraccio forte a tutti voi.. Grazie siete nel mio cuore e nelle mie preghiere della serie come ha detto Scarface per ora i miracoli li fa solo DIO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Prince,

non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo.... forse ma non basta una GRAZIE!!!

Ho ordinato su tuo consiglio TOPPIK, mi è arrivato oggi.. in pausa pranzo seguendo i consigli del forum ho applicato la prima spolverata sulla "chierica" e per magia mi sono ritrovato i capelli.... devo dire che dalla commozione quasi piangevo....

Tornato al lavoro i miei colleghi mi guardavano in modo strano, commenti tipo ti sei tagliato i capelli? bel taglio! ti vedo bene oggi pomeriggio... la mia prima uscita al centro commerciale senza cappellino.. della serie "per tutto il resto c'è TOPPIK". Nella tua risposta leggevo di vollumer e seguendo le tue indicazioni ho provveduto ad ordinarlo... mi arriverà nei prossimi giorni, ma ho ancora qualche dubbio sull'utilizzo congiunto con toppik, mi potresti aiutare.. te ne sarei enormemente grato!

Voglio ringraziare tutti voi e i ragazzi del forum che mi sono stati vicini in un momento difficile mi avete aiutato a fare la scelta giusta e a non cadere in una rete che mi avrebbe intrappolato per sempre (aspettando e studiando bene l'utilizzo del mio prossimo impianto).

Non ho parole se non un abbraccio forte a tutti voi.. Grazie siete nel mio cuore e nelle mie preghiere della serie come ha detto Scarface per ora i miracoli li fa solo DIO...

Grazie Marcus, mi fa piacere sapere di essere riuscito ad esserti utile.. Siamo tutti qui per questo alla fine :D ..

nel tuo post hai scritto di avere odinato VOLLUMER... io non so cosa sia, io mi riferivo al VOLLUMA nei miei post precedenti.. è sostanzialmente una bomboletta di lacca colorata..

serve per sporcarti ulteriormente il capello e la cute in modo da coprire il lucido della cute "pelata".. è molto forte e serve un pò di pratica per usarla al meglio..

quindi ti consiglio di fare le prime prove quando avrai il giusto tempo..

col toppik non esagerare però, altrimenti fa un effetto polvere contro producente.. nel senso, è giusto usarlo per coprire zone diradate, ma esagerare non da risultati migliori, bensì rende sgamabile l'artefatto..

io come ti dicevo uso toppik, un velo di lacca, poi volluma e poi ancora toppik.. e chiudo il tutto con una bella spruzzata di lacca...

in questo modo la seconda passata di toppik resta molto attaccata anche al capello, non solo alla cute e ha anche la funzione di asciugare un pò il volluma che altrimenti resta a mio avviso troppo bagnato sul capello..

ognuno poi ha il suo metodo, ma ti ripeto, meglio metterne un pò meno che esagerare...

per il resto, tieni presente che sono dei compromessi e non delle soluzioni... cerca quindi di studiare adeguatamente l'impianto che andrai ad acquistare.. questi camuffamenti ti faranno guadagnare qualche mese, ma non aspettare troppo altrimenti il passaggio risulterà evidente...

se hai altri dubbi chiedi pure, buona serata intanto :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti