zazza Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2010 Primi di febbraio? Cavoli...io non sto più nella pelle ed aspettare fino a febbraio sarà un asofferenza! Capisco comunque i motivi dei tempi tecnici necessari. Son mezzo pelato da anni...3 mesi cosa sono mai? Pazienteremo. Dai, "primissimi" di febbraio. Nel frattempo ti compri i prodotti, studi tutte le tecniche di incollaggio, stampi e rileghi le guide di Maurizio, Arn e Quintoj! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 Infatti non c'è giorno che non studio i vari post del forum. Apro anche quelli vecchi e ci trovo dentro un mucchio di cose interessanti. Rovistandoli ho visto che tu (zazza) sei uno che frequenta davvero molto il forum. Penso che te ed altri come te siate davvero molto utili per i novizi come me. E di questo non si può che ringraziarvi. Per i prodotti vorrei ordinarli ma al momento non mi è ancora arrivata la mail per entrare da abbonato nel sito di Luc@. Anzi, Luca...se leggi questo post mandami la pass per poter ordinare i prodotti. Per le guide di Maurizio, Arn e Quintoj...al momento mi sfugge in che parte del forum le trovo, dopo guardo. Sono comunque davvero felice della decisione che ho preso. Sono anni che sto con Toppik e riportini vari, coprendo poi il tutto con lacca molto forte (Freestyle). Penso che qualsiasi protesi mettessi sarebbe sempre più traspirante che quest'intruglio di Toppik e lacca. Oltretutto che risultati ho? Ho una "chioma" (si fa per dire) del cavolo, senza una pettinatura, senza uno stile, è solo un cercare di coprire l'area sommitale. Da due-tre mesi in qua avevo preso seriamente la decisione di radermi a zero e di farmi fare il tatuaggio sulla testa da Orsini per simulare un rasato completo. Fino a 10 giorni fa ero convinto di farlo. Poi ho voluto aprire questa sezione del forum (non l'avevo mai fatto!!!) ed ho cominciato a leggere, vedere foto, leggere, vedere foto...beh...è stata come un illuminazione. Ho capito subito che era la mia strada. All'inizio so che non sarà tutto rose e fiori ma leggendo il vostro entusiasmo nei vari topic mi sono entusiasmato davvero all'idea. Fino a 2 anni fa fumavo un pacchetto di Marlboro al giorno poi ho smesso di colpo. Ho calcolato che risparmio 2260 euro all'anno di sigarette. Beh: preferisco spenderne la metà per protesi e prodotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 Fino a 2 anni fa fumavo un pacchetto di Marlboro al giorno poi ho smesso di colpo. Ho calcolato che risparmio 2260 euro all'anno di sigarette. Beh: preferisco spenderne la metà per protesi e prodotti! Direi che non ci piove: puzzi di meno e sei più bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 ....l'archeologa, e anche se non è purtroppo lo stesso mestiere di Indiana Jones, è pur sempre un lavoro che mi vede alle intemperie più spesso di quanto gradirei, sole pioggia fango polvere, ........ Ci credo che non usi piu' la pellicola, a spennellare per ore , d'estate con 40 gradi finirebbe col fondersi col cuoio capelluto :sudato: . Pe quanto riguarda i capelli indiani, li trovo buoni nel breve-medio periodo, ma dopo i fatidici 2,5-3 mesi cominciano a divenire un po' troppo crespi e voluminosi ( e io ho capelli lisci e sottili, quindi...), allora o si porta un taglio un po' piu' lungo o si usa gel a palate ( con ovvi pro e contro) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2010 Scusate questo off topic. Alice ARCHEOLOGA????????? Mia cara, ma non hai mai notato tra i miei interessi qual'e' uno dei due? Ho gia' avuto l'onore e la fortuna di conoscerti, scambiare quattro chiacchiere ed essermi subito sentito a mio agio con te, al prossimo incontro, penso proprio che potremmo parlare per ore ed ore ed ore ed....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 Scusate questo off topic. Alice ARCHEOLOGA????????? Mia cara, ma non hai mai notato tra i miei interessi qual'e' uno dei due? Ho gia' avuto l'onore e la fortuna di conoscerti, scambiare quattro chiacchiere ed essermi subito sentito a mio agio con te, al prossimo incontro, penso proprio che potremmo parlare per ore ed ore ed ore ed....... Ah bene! Così ti farò vedere da vicino cosa può fare un tape sottile!!!!!!!! Però di monete romane debbo proprio dirti che non ci capisco nulla, mi dispiace.....mi occupo di gente che accumulava in altri modi...... ma chiaccherare sarà di nuovo un piacere, spero sempre fumoso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boccia73 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto per partecipare ad un ordine congiunto. Ho un dubbio...ho deciso di scegliere capelli indiani e non europei...almeno all'inizio per azzeccare il tiro...ma i capelli indiani che vengono istallati sulle protesi sono remy o non remy? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao Boccia e benvenuto nel forum. 1) il regolamento ORDINA una presentazione tricotica per scrivere in questa sezione 2) il regolamento, purtroppo, sempre ORDINA di postare delle foto prima di chiedere consigli, altrimenti sono parole al vento anche per domande apparentemente ovvie come la tua CERTAMENTE i capelli indiani sono remy, non si acquistano schifezze tramite gli ordini congiunti (beh, volendo si possono acquistare capelli sintetici... diciamo che non si acquistano schifezze a meno che l'utente non insista). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 io indiani non li ho mai presi, quindi non so darti molti consigli, ma credo che un occhio inesperto non colga le differenze, forse tendono prima al rosso... pero ho visto le foto di alcuni dei risultati secondo me migliori ottenuti qui sul forum e la maggior parte usava indiani, per quello ho voluto provare... Tra l'altro ho sempre avuto capelli molto fini e ho sentito sempre qui sul forum che i capelli indiani sono piu fini ed è più facile ondularli; questi potrebbero essere due spunti per aiutarti a scegliere. in ogni caso me ne arriva una col prossimo ordine, cosi valuto un po e vi farò sapere... ma solo a me il lace aderisce meglio che la pellicola??? uso supertape su tutto il perimetro, il front a volte supertape sottile a volte "Sensitive e Delicate" e mi tengono di piu di quando ho usato i ferri di cavallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 (modificato) Ehi MarcAntonio Boccia!!! Hai riesumato il mio primo topic di ormai 4 anni fa! Ne sono geloso sai? Rimettilo dov'era! :boy-01: Modificato 13 Dicembre 2013 da zazza diamo a Boccia quel che è di Boccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 è stato boccia :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Azzz. si..Boccia. Zazza....ti sfugge nulla, come un condor sopra il deserto.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati