Leonina Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2010 Velocissima!! oggi mi sono arrivate le extension in previsione del lace per confondere un po le acque...avevo ordinato un color dark midnight (che si vedeva in un riquadro e sembrava bello scuro), e mi e' arrivato praticamente un colore n. 5!! (c'era scritto sulla scatola) quindi un castano bello chiaro. Contando che i miei sono quasi neri, ho completamente cannato!! :supersorriso: ma mica mi arrendo cosi!!! le ho provate ed effettivamente sono immettibili con questo colore sui miei (posto un paio di foto per referenza)... in piu le ho messe cosi a caso quindi non si amalgamavano benissimo con i miei...e ahime, nota dolente... la testa ovviamente non la si puo toccare perche i miei di sopra sono talmente pochi che anche se le clips non si vedono puoi contare il numero dei dentini del pettinino con le dita :sudato: ma vabbe....le rimettero' meglio la prossima volta.. La mia domanda e' (sono capelli umani anche questi quindi tendenzialmente dovrebbero essere su per giu come le protesi), che colorante prendo? non vanno bene i colori permanenti immagino, vado di riflessante? su un numero 5, per arrivare a diciamo un numero 2, che colore dovrei prendere? Grazie di tutto!!! non avete idea di quanto non veda l'ora che arrivi la protesi! gia con queste cose in testa, a sentirmi il volume, e la lunghezza....il peso dei capelli come non lo ricordavo da tempo....per poco non mi mettevo a piangere di gioia!!! figuriamoci con la protesi....un sogno!!! :wub: comunque ecco un paio di foto per far vedere il colore (che fa a cxxxxtti col mio!!!) ma se fossero del mio stesso colore me ne andrei in giro cosi tranquillamente chi se ne frega!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2010 (modificato) A me piace molto questo bi-colore. Trovo che stai benissimo (e come nel caso di brio si intuisce che sei esteticamente piacevole ,in generale. In particolare mi sembra che tu abbia delle bellissime guance). E' un incursione che non aiuta per nulla la mia, hai bisogno di aiuto concreto per uniformare il colore ,mi rendo conto. E' che volevo permettermi di dirti che il quadro di insieme non è affatto spiacevole. Poi ,tu sai cosa vuoi e sai di volere cambiare quel colore quindi prendilo come un commento fine a se stesso. Buona fortuna per tutto. Modificato 29 Settembre 2010 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 (modificato) Dalle foto purtroppo non si evince chiaramente quanto sia netto lo stacco cromatico tra capelli tuoi ed extension. Il risultato globale ( a livello di capigliatura) è naturale ed esteticamente bello, tuttavia se cè troppa differenza di colore non so quanto possa aiutarti il riflessante. Per andare sul sicuro dovresti consultare una professionista , ma dagli altri tuoi post mi è parso di capire che vuoi mantenere il massimo riserbo con chiunque. Fare tinture da soli non te lo consiglierei, visto che me ne sono fatta fare una da uno del mestiere e non mi ha convinto ( protesi mai messa infatti) , ma considera che sono un uomo e spesso quello che assolutamente non va bene per me ( a livello di colorazioni e tinte) è invece normale per una donna. Un saluto :fiorellino: ( e in bocca al lupo) Modificato 30 Settembre 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 (modificato) Ho colorato e schiarito diverse extensions, ultimamente alla mia ragazza e sua sorella, passando da neri a biondi e viceversa. Io ti consiglio di scurirle con una tinta semi permanente n.3 (castano scuro) tipo Casting della Loreal, dimezzando però i tempi di posa max 20 min, in questo modo passerai da un 5 a un 1B. Se la tinta la fai stare troppo te le ritroverai di un nero "Morticia". Cmq prima ti consiglio di fare qualche prova su delle ciocchette un po più nascoste memorizzando i tempi di posa e i risultati ottenuti. Modificato 30 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 questo il mio ultimo lavoro per la mia ragazza. Da extensions castane scure, sono passato a più chiare, meschiate di un bel biondo dorato. ps una fatica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 questo il mio ultimo lavoro per la mia ragazza. Da extensions castane scure, sono passato a più chiare, meschiate di un bel biondo dorato. ps una fatica! ...però bravissimo! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 30 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Ho colorato e schiarito diverse extensions, ultimamente alla mia ragazza e sua sorella, passando da neri a biondi e viceversa. Io ti consiglio di scurirle con una tinta semi permanente n.3 (castano scuro) tipo Casting della Loreal, dimezzando però i tempi di posa max 20 min, in questo modo passerai da un 5 a un 1B. Se la tinta la fai stare troppo te le ritroverai di un nero "Morticia". Cmq prima ti consiglio di fare qualche prova su delle ciocchette un po più nascoste memorizzando i tempi di posa e i risultati ottenuti. ho giusto appena comprato il semipermanente casting del l'oreal castano scuro!!!! MA CHI SEI??? UN MAGO??? giuro!!! :mago: anzi, ne ho comprate 2 scatole perche appunto volevo prima provare su una ciocchettina!! e vorrei tenerla in posa tipo 15 minuti...io con i miei se la tengo mezz'ora col castano nemmeno scuro divento mortisia!! ma i miei sono rovinatissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 30 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Dalle foto purtroppo non si evince chiaramente quanto sia netto lo stacco cromatico tra capelli tuoi ed extension. Il risultato globale ( a livello di capigliatura) è naturale ed esteticamente bello, tuttavia se cè troppa differenza di colore non so quanto possa aiutarti il riflessante. Per andare sul sicuro dovresti consultare una professionista , ma dagli altri tuoi post mi è parso di capire che vuoi mantenere il massimo riserbo con chiunque. Fare tinture da soli non te lo consiglierei, visto che me ne sono fatta fare una da uno del mestiere e non mi ha convinto ( protesi mai messa infatti) , ma considera che sono un uomo e spesso quello che assolutamente non va bene per me ( a livello di colorazioni e tinte) è invece normale per una donna. Un saluto :fiorellino: ( e in bocca al lupo) eh lo stacco c'e eccome...anche per una pazza come me sarebbe troppo andare in giro bi/colore e poi non voglio che cada troppo l'occhio!!come scritto sopra, ho comprato un semipermanente e lo provo su una ciocchettina! Comunque hai ragione che per le donne e' piu facile, e considerando che gia mi tingo e gia certe volte vengono una schifezza, posso accettare che non siano perfette! spero pero' che il lace sia PERFETTO :quadrifoglio: dopo aver provato le extensions non vedo l'ora di vedere cosa mi arriva!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 30 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Io non cambierei niente...puoi sempre dire di esserti tinta parte dei capelli.. se il risultato è buono a livello generale,nessuno noterà niente. Come ho sempre pensato,voi donne avete più possibilità di muovervi e di trovare spiegazioni che per un uomo non sarebbero plausibili. Stai molto bene,davvero purtroppo da queste 2 foto non si vede, ma lo stacco e' troppo, e comunque non voglio che la gente guardi insistentemente. Il mio programma e' camuffare il piu possibile, dire che ho le extensions certo, perche la gente non e' cieca! :supersorriso: ma lasciare comunque passare la cosa in secondo piano...pronta per il lace! opsss le extensions mi piacevano talmente tanto che dalle clips sono passata a quelle che si fondono al capello! ET VOILA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 30 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 A me piace molto questo bi-colore. Trovo che stai benissimo (e come nel caso di brio si intuisce che sei esteticamente piacevole ,in generale. In particolare mi sembra che tu abbia delle bellissime guance). E' un incursione che non aiuta per nulla la mia, hai bisogno di aiuto concreto per uniformare il colore ,mi rendo conto. E' che volevo permettermi di dirti che il quadro di insieme non è affatto spiacevole. Poi ,tu sai cosa vuoi e sai di volere cambiare quel colore quindi prendilo come un commento fine a se stesso. Buona fortuna per tutto. Grazie Chris! anche a me in foto piace il bicolore (ma solo in foto!! :fischietto: ) egrazie per i complimenti a scatola chiusa!! comunque....quando avro' il lace..credo che mi mettero' a piangere!! :cry: non avete idea della voglia di capelli che ho!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 ho giusto appena comprato il semipermanente casting del l'oreal castano scuro!!!! MA CHI SEI??? UN MAGO??? giuro!!! :mago: anzi, ne ho comprate 2 scatole perche appunto volevo prima provare su una ciocchettina!! e vorrei tenerla in posa tipo 15 minuti...io con i miei se la tengo mezz'ora col castano nemmeno scuro divento mortisia!! ma i miei sono rovinatissimi! Perfetto! immagino gia il risultato...e per di più il casting dona un bel effetto gloss! ps: i capelli delle extension durante la colorazione si comportano in maniera totalmente differente da quelli naturali, perche assorbono colore come una spugna! mi raccomando al tempo di attesa 15- 20 min max! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 30 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Perfetto! immagino gia il risultato...e per di più il casting dona un bel effetto gloss! ps: i capelli delle extension durante la colorazione si comportano in maniera totalmente differente da quelli naturali, perche assorbono colore come una spugna! mi raccomando al tempo di attesa 15- 20 min max! allora i miei si comportano come quelli delle extensions...sto ancora scaricando colore da 2 mesi che ho fatto l'ultima tinta e sono ancora quasi neri!!! (ed era un castano vedi te!), quindi ci staro' bene attenta, poi anche se mi vengono diciamo di un tono piu chiaro del mio poco male, ma 4 toni sono troppi!Anche se a dire il vero, essendo le extension posizionate sotto i miei, sarebbe piu naturale che fossero al limite piu scuri anziche il contrario. Il capello naturale sotto e' sempre piu scuro che sopra (e questo vale anche per quando avro il lace)... Sto pregando in aramaico perche' mi arrivi quello che mi piace, perche' davvero non vedo l'ora di mettermelo!! e non solo perche sto perdendo centinaia di capelli e quelli di ora fanno schifo, ma perche' voglio finalmente una bella testa di capelli!!!se poi questa non va bene...sara' per la prossima...prima o poi ce la faro!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 questo il mio ultimo lavoro per la mia ragazza. Da extensions castane scure, sono passato a più chiare, meschiate di un bel biondo dorato. ps una fatica! Complimenti è davvero un effetto bellissimo!! purtroppo da queste 2 foto non si vede, ma lo stacco e' troppo, e comunque non voglio che la gente guardi insistentemente. Il mio programma e' camuffare il piu possibile, dire che ho le extensions certo, perche la gente non e' cieca! :supersorriso: ma lasciare comunque passare la cosa in secondo piano...pronta per il lace! opsss le extensions mi piacevano talmente tanto che dalle clips sono passata a quelle che si fondono al capello! ET VOILA! Io mi chiedo..Ma perchè agli occhi della società le extensions devono essere comunemente accettate e i lace no? forse perchè le extensions se le mettono anche le persone "sane" e sono di moda, ma è comunque ingiusto. A parte che la gente non sa nemmeno cosa sono i lace, e forse è anche meglio così perchè continua a credere nelle ricrescite/trapianti miracolosi, però se fossero comunemente accettati come le extensions non dovremmo neanche trovare scuse fantasiose per giustificarci. Comunque hai fatto benissimo, di certo la gente noterà meno il passaggio al lace. Potresti anche pensare di attaccarne qualcuna nella parte superiore per dare volume sopra, e nascondere la clips con una fascia o un cerchietto, anche se non mi pare rientrino molto nel tuo genere. Alla fine sarebbe una soluzione temporanea.. Potresti anche coprirle con i tuoi capelli della nuca, ho un video che fa vedere come, ti spedisco il link tramite fb perchè ce l'ho lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Io mi chiedo..Ma perchè agli occhi della società le extensions devono essere comunemente accettate e i lace no? forse perchè le extensions se le mettono anche le persone "sane" e sono di moda, ma è comunque ingiusto. A Per questo motivo e perché: - sotto alle extension non sei pelato, mentre sotto al lace sì (ed è questo che fa divertire come pazzi la gente) - viste appoggiate al tavolo, l'extension sembra un cordino (oggetto di uso comune e accettabile), mentre il lace sembra un gatto morto (cosa che scatena battute) - la gente sa che le extension sono di capelli veri (perché è conscia che si possano tagliare a ciocche), mentre pensa che i capelli sul lace siano finti o comunque scadenti (perché ignora che si possano annodare uno ad uno) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Complimenti è davvero un effetto bellissimo!! Io mi chiedo..Ma perchè agli occhi della società le extensions devono essere comunemente accettate e i lace no? forse perchè le extensions se le mettono anche le persone "sane" e sono di moda, ma è comunque ingiusto. A parte che la gente non sa nemmeno cosa sono i lace, e forse è anche meglio così perchè continua a credere nelle ricrescite/trapianti miracolosi, però se fossero comunemente accettati come le extensions non dovremmo neanche trovare scuse fantasiose per giustificarci. Comunque hai fatto benissimo, di certo la gente noterà meno il passaggio al lace. Potresti anche pensare di attaccarne qualcuna nella parte superiore per dare volume sopra, e nascondere la clips con una fascia o un cerchietto, anche se non mi pare rientrino molto nel tuo genere. Alla fine sarebbe una soluzione temporanea.. Potresti anche coprirle con i tuoi capelli della nuca, ho un video che fa vedere come, ti spedisco il link tramite fb perchè ce l'ho lì. guarda...e' la stessa cosa che mi chiedo anche io, e cioe perche le ciocche vanno bene mentre il lace ti guardano storti...e' la societa', se un giorno le star si facessero un vanto di portare il lace, staremmo tutti a cavallo!! Per il video, ho visto il messaggio su fb...dopo quando sto sola lo apro!! :) pero' anche l'idea dei cerchietti non e' male...il problema a dire il vero e' dietro, non posso metterle troppo in alto perche' poi si vedono, visto che ho il vertice abbastanza rado...comunque non appena le tingo provo con i tuoi suggerimenti!(e vedo il video!!) ah, comunque le foto che ho postato hanno le extensions anche sulla parte alta dei lati...abbastanza improponibile per uscirci se c'e vento, ma l'idea della fascia potrebbe salvarmi, perche e' l'unico modo per dare volume ai lati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati