Vai al contenuto

Mare Mare

tommy77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Porprio ieri ho avuto una esperienza sessuale nel mare con eiaculazione proprio nell'acqua del mare!Mi è venuto subito 1 dubbio e cioè:il mare potrebbe essere veicolo di trasmissione di virus?Cioè nel mio caso specifico potrei aver rischiato qualke contagio?Invece la sabbia a contatto con i genitali magari,potrebbe portare qualche infezione o qualcos'altro?

Quindi in definitiva fare il bagno nudi oppure rotolarsi nella sabbia come mamma ci ha fatti,potrebbe portare a qualche infezione??

Scusate il mio quesito,ma a volte mi vengono in mente certe cose....

Grazie mille per le vostre eventuali risposte.

Ciaooo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete chiamato ?

considera che sia nel mare che sulla spiaggia si immergono e,rispettivamente,ma con rispetto, appoggiano i loro deretani,ogni sorta di portatori dei piu' temibili virus conosciuti:tra questi Ebola,Marburg,Okivan e chi piu' ne ha piu' ne metta.

e'di questi giorni l'indicazione,da parte delle Autorita' Sanitarie Internazionali,di indossare,PRIMA di porre piede su una qualsiasi spiaggia,apposito scafandro protettivo in lattice.

cio' al fine di prevenire ogni contatto con agenti potenzialmente infettanti.

il sistema di respirazione prevede una sorta di valvola provvista di filtro per la prevenzione respiratoria.

non si e' potuto in tempo ovviare allo smaltimento della sudorazione.

poco importa:l'odore che rapidamente si accumula e' sufficiente a tenere lontani eventuali portatori di germi.

cio' e' un bene,ai fini preventivi,ma non consente rapporti interpersonali,peraltro pericolosi.

tu,INVECE,hai fatto di tutto per correre inenarrabili rischi:mettiti subito in quarantena.

digiuno assoluto,al buio,non sex,solo un brodino,tiepido,alle 4 del mattino,e ogni tre gg.

se sopravvivi,ci feliciteremo con te.

ma non pensare mai piu' di rifarlo......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...