Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,prima di presentarmi ho già letto varie discussioni e guardato i video per farmi un' idea del nuovo mondo che mi si apre,molti anni fà ero già approdato a sistemi simili che vedendoli e toccandoli con mano erano veramente già fantastici allora,ma poi ero rimasto fedele al topo morto a contatto(sono ormai 15 anni,quanti soldi buttati)ma non mi aveva dato affidamento il tipo che me lo proponeva, non metto il nome ma solo le iniziali JJ,ma a posteriori forse era sempre meglio che il topo morto,quello che mi ha fatto andare via dal noto centro è ststo il fatto che dopo anni che dicevano di avere la soluzione migliore,inevitabilmente arrivava sempre la scsdenza e l' inevutabile richiesta di comprare nuovi impianti perchè tempo sei mesi sarei rimasto senza,in quanto si stavano deteriorando,bene volete sapere una cosa questo deterioramento in effetti c'è stato,ma sono passati 4 (quattro) anni da quando mi è stato diagnosticato il fatto,probabilmente nemmeno loro stessi sapevano di produrre protesi che durano nel tempo(4+3= 7) oppure mi viene il sospetto che fossero lora a deteriorarle.

avevo già fatto l'auto trapianto(che naturalmente ora sconsigio)poi sono passato al topo ed ora spero di evolvermi passando alle protesi di nuova generazione.

vi faccio i miei complimenti per quello che siete riusciti a fare e per l'enorme risorsa che avete creato,con quello che ho speso in questi anni con i vostri prezzi e il vostro aiuto,avrei potuto comprarmi 350 protesi di nuova generazione e facendo due conti ne avrei avute per 87 anni,invece con loro ne ho avute solo 14...

che tristezza...

dunque a presto per un nuovo inizio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, Dago.

Non piangere sul passato. Non solo perché non serve a nulla ma anche perché, poi in fondo, quando hai cominciato non c'era in Italia nulla di simile alle protesi attuali.

Il copertone, per quanto esageratamente costoso, ti ha coperto la testa, permettendoti di arrivare ad oggi e di poter godere dei nuovi sistemi.

Acqua passata, dimentica tutto e preparati ad un nuovo inizio.

Mi piacciono i vecchi portatori, quelli che, come dico io, sanno friggere con l'acqua e, invece di valutare la differenza con i propri capelli, valutano la differenza con i vecchi copertoni, restando strabiliati ed in ogni caso strafelici, anche se la prima protesi avesse i parametri tutti sballati... Ricordo ancora quando, dopo 19 anni di copertoni, mi misi in testa la prima NewGen e mi sembrò di rinascere. Passavo continuamente la mano tra i capelli per non sentire nient'altro se non i capelli, mentre prima le mie dita impattavano contro uno scalino di mezzo centimetro.

Più si è sofferto prima, più si gode la NewGen poi...

Buona permanenza sul forum e buona resurrezione... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Dago, collega di autotrapianto, e vedo che hai già "studiato". Bravo!

Il 15/08/2010 alle 22:02, Dago ha scritto:

quello che ho speso in questi anni con i vostri prezzi e il vostro aiuto,avrei potuto comprarmi 350 protesi di nuova generazione e facendo due conti ne avrei avute per 87 anni,invece con loro ne ho avute solo 14...

che tristezza...

Beh, con i prezzi che pagate per le protesi old-gen... mi viene voglia di mettere su un centro old-gen pure io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/08/2010 alle 22:13, Arn ha scritto:

Benvenuto, Dago.

Non piangere sul passato. Non solo perché non serve a nulla ma anche perché, poi in fondo, quando hai cominciato non c'era in Italia nulla di simile alle protesi attuali.

Il copertone, per quanto esageratamente costoso, ti ha coperto la testa, permettendoti di arrivare ad oggi e di poter godere dei nuovi sistemi.

Acqua passata, dimentica tutto e preparati ad un nuovo inizio.

Mi piacciono i vecchi portatori, quelli che, come dico io, sanno friggere con l'acqua e, invece di valutare la differenza con i propri capelli, valutano la differenza con i vecchi copertoni, restando strabiliati ed in ogni caso strafelici, anche se la prima protesi avesse i parametri tutti sballati... Ricordo ancora quando, dopo 19 anni di copertoni, mi misi in testa la prima NewGen e mi sembrò di rinascere. Passavo continuamente la mano tra i capelli per non sentire nient'altro se non i capelli, mentre prima le mie dita impattavano contro uno scalino di mezzo centimetro.

Più si è sofferto prima, più si gode la NewGen poi...

Buona permanenza sul forum e buona resurrezione... :okboy:

Quoto, riquoto e straquoto....

Link al commento
Condividi su altri siti