litfiba84 Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2010 ora che sono in vacanza ho tempo da perdere..allora mi sono messo a leggere il forum cominciando da pag. 130!!!ahahah (ora sono alla 55) la storia della comunità è parecchio travagliata ed è davvero interessante (ed istruttivo) leggere i vari topics (oltre quelli "tecnici") per comprendere tutto quello che ruota attorno al mondo protesi in italia (e che a me era sconosciuto) e capire quindi l'importanza di quello che abbiamo raggiunto quà grazie a Medusa, Luca ed altri, le differenze con altri, le difficoltà incontrate,e tutti i passi fatti che stanno dietro ai risultati attuali. ho trovato la lettura affascinante e mi sono divertito a leggere i primissimi post di gente come lo stesso Medusa,FXP,Quintoj,Arn,Luca2,Randalf i quali pensi che siano sempre stati i "mostri" che sono e che non abbiano mai avuto bisogno d'aiuto!!! :lol: beh, continuo la lettura ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2010 Ciao Litfiba! :) Guarda mi hai incuriosito e sono andato a spulciare velocemente anche io le primissime pagine del forum... Incappando nel thread di presentazione di un allora diciottene luca158 che alla domanda "cosa sono le protesi?" si è visto una mezza dozzina di utenti saltargli alla gola... :P Adesso in situazioni simili ti fanno, con pazienza degna della beatificazione, notare che esistono raccolte di una 30ina di thread che spiegano vita, morte e miracoli delle suddette... Tutto un altro mondo davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 ora che sono in vacanza ho tempo da perdere..allora mi sono messo a leggere il forum cominciando da pag. 130!!!ahahah (ora sono alla 55) la storia della comunità è parecchio travagliata ed è davvero interessante (ed istruttivo) leggere i vari topics (oltre quelli "tecnici") per comprendere tutto quello che ruota attorno al mondo protesi in italia (e che a me era sconosciuto) e capire quindi l'importanza di quello che abbiamo raggiunto quà grazie a Medusa, Luca ed altri, le differenze con altri, le difficoltà incontrate,e tutti i passi fatti che stanno dietro ai risultati attuali. ho trovato la lettura affascinante e mi sono divertito a leggere i primissimi post di gente come lo stesso Medusa,FXP,Quintoj,Arn,Luca2,Randalf i quali pensi che siano sempre stati i "mostri" che sono e che non abbiano mai avuto bisogno d'aiuto!!! :lol: beh, continuo la lettura ciao C'è un famoso detto "nessuno è nato imparato..." che vale per CUASI tutti. Gli ordini congiunti sono nati dopo anni e anni di consultazioni, incontri, confronti, ecc. che ci hanno permesso di accumulare una certa esperienza. Altri, che il giorno prima credevano che il TNT fosse la migliore soluzione al problema della calvizie, il giorno successivo hanno fiutato l'affare e sono diventati subito "i migliori fornitori... anzi... produttori.. di new gen al mondo". Tanto che le più grandi star di Hollywood sono tutte loro clienti... :unsure: Purtroppo non è fantasia, ma pura realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2010 Non ricordo più chi ma qualcuno amava ricordare di aver visto, una notte, Publio Cornelio Scipione giovinetto portato via in mutande dal padre dalla casa della ragazza presso la quale, di nascosto, andava a trascorrere la notte. Amava ricordarlo proprio perché era diventato Scipione l'Africano... Tutti noi abbiamo cominciato col cappello in mano e tanta voglia di imparare ed uscire da spiacevoli situazioni. Cercando bene si troverà pure la discussione in cui Admin chiese se ci fosse qualcuno interessato ad aprire una Sezione Protesi... I Padri Fondatori del Forum, coloro che hanno dato inizio a tutto, non esistono ormai più: chi si è messo a fare commercio, chi ha cambiato giro, chi ha semplicemente fatto perdere le sue tracce. Speriamo stiano tutti bene. Il Forum però va avanti anche senza di loro, così come un giorno farà a meno di noi. L'importante è che questo spazio continui, come ha fatto finora, ad aiutare tante persone in difficoltà a trovare la loro strada nel mondo delle protesi, evitando brutte esperienze e salvaguardando il proprio denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati