Vai al contenuto

elettrostimolazione


ci10

Messaggi raccomandati

Io l'ho provato per un anno circa,devo dire che puo' essere utile, ma se non e' integrato da un lavoro costante in palestra , non fa' certo miracoli..L'ho trovato interessante specie per la parte addominale, credo che in questa zona , abbia il maggior effetto.....Ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Plastiko, "io" ho un Palmare della SA.MAS., il 550 Sport, costa attorno ai 2.300.000 £. ha programmi per estetica, programmi mirati e programmi benessere (tens)

(ma si potrà fare questa pubblicità?)

Son d'accordo con Prox, diciamo che funziona, ma dà risultati discreti se affiancato ad attività sportiva, allora si che può "definire".

Io sono un sasso, tranne per qualche partita a calcetto sono il miglior amico della poltrona! icon_razz.gif

Mi salvano gli anni da atleta che mi hanno lasciato "il fisichetto", l'elettrostimolatore mi serve giusto per tenere la tonicità e lo scatto.

 

Cià! icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiko,

dal momento che è un trattamento che stimola i muscoli con l'ausilio della corrente elettrica, mi sembra opportuno affidarsi ad una apparecchiatura "professionale", che dia garanzie sia dal puinto di vista del risultato che sull'assenza di controindicazioni o possibili danni all'apparato muscolare .

Meglio spendere una lira di più, o piuttosto lasciar perdere del tutto .

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

7°Pantere , hai il Beauty Center anke tu? Pure io!!! Dimmi un pò, ke dotazione hai? io quella con gli elettrodi da applicare alle clips...ma mi pare ke con 120.000 ti mandino una cosa + semplice e ke dura di +, tipo gli elettrodi integrati... riesci a fare i pettorali? per gli addominali è forte!!!

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, Plastico, lo so, non sono noccioline, ma conta che è un Palmare (Tigro, il top! icon_wink.gif ), con 5 anni di garanzia, cmq son completamente d'accordo con 7°Pantere, non vorrei che ci rimanessi "folgorato" icon_eek.gif (in chat ti spiegherò il perchè).

7°Pantere, quello che hai tu e Marco ha 213 programmi, 1.400.000 iva inclusa icon_smile.gif

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao CI10,

io ho la dotazione di serie, quella con le fascie .

Probabilmente anc'io ordinerò i clips perchè sono senz'altro più comodi da usare per i pettorali, come fanno vedere in televisione .

Visto che ci siamo, tu sei riuscito a fare la settimana di vacanza gratis per 2 persone compresa nel prezzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un apparecchio per l'elettrostimolazione io esigo - seguendo le infallibili indicazioni di Walter Zenga in versione xxxxx - perlomeno che ci siano programmi differenziati per "Ciclisti" e "Non Ciclisti". E poi voglio che mi rassodi il muscolo!!! Lo promette il mitico Walter nella sua pubblicità... icon_biggrin.gif

 

<Ahò, sto cor mar de testa cronico... TENSegno io come fartelo passà!>

Link al commento
Condividi su altri siti

ci10,

io il Beauty center ce l'ho da 2 mesi .

Ma ti hanno mandato i cataloghi per fare la vacanza ?

Io li ho richiesti, me li hanno spediti pochi giorni fa, ma la vacanza gratis si può fare tutto l'anno (come dicono in TV) però Estate ESCLUSA !!!!

Se la vuoi fare d'Estate, devi pagare il "supplemento", praticamente il prezzo pieno !!!!!!!!!!

Bastardi ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

neanke proposto a me. io ce l'ho mi pare da ottobre scorso...

se nn mi sbaglio hanno citato la biosan(e ki sarà mai? io non l'avevo mai sentita!) perchè prometteva rassodamento/dimagrimento impossibili. A me pare ke tonifichi. voi ke dite?

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora...

il Compex è a batteria ricaricabile come quella dei cellulari(dura qualche mese una carica)elettrodi 8, sia in programmi e parametri tecnici non lascia nulla al caso, molto + regolabile l'intensità, professionale;

 

il Tesmed+ va con normali batterie(3) a stilo, non so la durata, elettrodi 4 i programmi sono pochi di meno, in + a le tens, casereccio;

icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...