Bibidi Inviato: 5 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2001 Dottore cosa può dirmi circa le creme autoabbronzanti? Come funzionano? I risultati? Effetti collaterali? Naturalmente la domanda è rivolta oltre che al dottore, a chiunque sappia rispondere e a chiunque abbia avuto esperienze con queste creme. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2001 io so che si consiglia di non metterli mai troppo vicino all'attaccatura dei capelli (se li usi per il viso),credo che facciano male se li lasci per troppo tempo sulla pelle e vicino i capelli,un pò come quando si lasciano per troppo tempo le tinture fatte in casa sui capelli,credo che li bruci..(hey non è esperienza personale ma una volta parlarono di tina turner in tv e dei problemi che aveva avuto con le tinture,si dice porti la parrucca!), ...cmq il colore che dà è troppo innaturale! (questo te lo dico per esperienza )...a 'sto punto è meglio una lampada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Concordo sulla lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Lascia perdere gli autoabbronzanti ! La tonalità che ti donano è quasi sempre sull'arancione, quando ti fai la barba si vede la differenza, perchò togli via quella specie di "patina" che hai sulla pelle, inoltre se metti crema sulle sopracciglia e sull'attaccatura dei capelli, ti diventano arancioni ! Senza considerare i palmi delle mani, che ti restano di un colore indefinito, poco salutare nell'aspetto, e poi non è facile stenderla in maniera omogenea..... insomma: FATTI LE LAMPADE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick Inviato: 9 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2001 non sono d'accordo....oramai vendono autoabbronzanti un po' costosi ma validi che non lasciamo macchie o clor arancione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 19 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2001 ma non fanno male alla pelle comunque????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 ieri ho provato quello dell'erbolario..(autoabbronzante)..l'ho applicato sul contorno occhi per mascherare il segno degli occhiali da sole(ero stato fuori tutto il giorno sotto il sole)...l'ho messo di sera e forse con le lacrime mi è colato del prodotto perchè mi sono svegliato con una bella striscetta arancione vicino alla bocca ..sembra che mi hanno dato un calcio o pugno in faccia....cxxxx.....comunque è colpa mia ...non dell'autoabbronzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teddybi Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 Io da qualche mese uso sporadicamente un autoabbronzante della Neutrogena. E' un po costoso ma funziona bene. In realta' molti di questi prodotti piu' che abbronzare colorano, ma quello che uso io mi pare buono. In definitiva lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati