Vai al contenuto

Aiuto Protesi Stock

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi..non so chi si ricorda di me...3 mesi fa stavo qui disperato..senza capelli e senza aver mai utilizzato protesi...la mia esigenza e voglia di dire basta a questo trauma non mi ha permesso di aspettare l'ordine di un impianto personalizzato,e poiche ero alla prima esperienza,stanco di tutto,sono partito e mi sono affidato a mani esperte che hanno trovato ed adattato un impianto per me..e da allora sono trascorsi 3 mesi..e sono rinato a 21 anni!!!!!!! GRAZIE...GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE SPINTO E CONVINTO A PROVARE..E CREDETEMI..FORSE STO OTTENENDO RISULTATI MIGLIORI DI QUANDO AVEVO I MIEI!!!! Adesso vorrei diventare un NHS come tutti voi..e vorrei prendere una stock subito..sapete dirmi l'ondulazione 4,5 che ondulazione è,e a che colore corrisponde 1B? che non ricordo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazzaaaaa ciao Testa... un grazie particolare va a te ;) mi hai aiutato davvero tanto.. grazie ragazzi.. comunque il castano scuro quindi quale codice sarebbe? i miei non sono neri..però sono comunque scuri..

4,5 è un liscio naturale cioè non perfettamente a spaghetto ma leggermente ondulato la parte terminale;

per il castano scuro puoi optare per n.1b (bruno o castano scurissimo) o un n. 2 castano medio

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gyanny, certo che ci ricordiamo di te...

Sono contento che le cose ora vadano bene ma non avevo alcun dubbio in proposito.

Per quanto una protesi possa essere difficile da governare, soprattutto per un novizio, e per quanto possa generare altri problemi riflessi (ansia da sgamo in primis), quantomeno offre un risultato tangibile e nella quasi totalità dei casi pienamente soddisfacente.

Niente a che vedere con le ore su ore perse davanti allo specchio per camuffare il problema per poi terminare senza avere risolto NIENTE.

Niente a che vedere con altre soluzioni che, pur migliorando la situazione, alla fine ti lasciano comunque portatore evidente di problemi di capelli. Come dico io, se hai quattro gomme a terra sono soldi e tempo perso farne riparare due: comunque fermo rimani.

Benvenuto a nuova vita! 60.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il castano scuro quindi quale codice sarebbe? i miei non sono neri..però sono comunque scuri..

Io che per altri prodotti (toppik, ecc.ecc.) ordinavo "castano scuro", adesso di protesi porto il 2. Attenzione che il 2 NON E' NERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in dubbio tra 1b e nero a sto punto...mo guardo la tua foto del 2 zazza :D e cmq tra oggi e domani metto qlk foto arn

Occhio che le foto non riescono a dirti i colori. Dipende moltissimo dai parametri del tuo monitor (ricordo quando ho spedito ad una casa editrice una cosa da stampare gialla e mi è arrivata verde!)

1b è il nero se NON sei un nero corvino

1 è quando sei nero! (con il punto esclamativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora io ke sono un castano scuro,devo prendere 1b o 2? i miei capelli da bagnati o gellati appaiono comunque più sul nero..xkè comunque sono nella tonalità dello scuro...però non sono proprio neri..

i capelli ingelatinati appaiono ovviamente piu scuri,quindi non farti condizionare da ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora io ke sono un castano scuro,devo prendere 1b o 2? i miei capelli da bagnati o gellati appaiono comunque più sul nero..xkè comunque sono nella tonalità dello scuro...però non sono proprio neri..

Se metti il gel i capelli appaiono sempre più scuri, sia i tuoi che quelli della protesi.

Io mi ritengo castano scuro e prendo 2. Come ho detto ad un altro utente: se non riesci a mandare il ciuffo, meglio avere i capelli sopra (quindi della protesi) mezzo tono più CHIARO che non più scuro. La prima cosa è sicuramente più naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego qui una foto fatta ieriprima di uscire con vista laterale... N.B. lo stacco della protesi non inizia dove notate la sfumatura..li sono miei capelli sia sopra che sotto,e sono così poichè porto un taglio a doppia base dove lo stacco è comunque fatto ancora con i miei capelli..

post-24285-082594900 1279812528_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! :) Anzi non li taglio da 2 settimane per cui il taglio non appare come deve essere,e la sfumatura inizia a peccare un po..ripeto,li gestisco e li riesco ad acconciare,meglio di quando avevo i miei,e successivamente proverò un taglio a stile simile ma più corto :) grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il risultato!

ripeto,li gestisco e li riesco ad acconciare,meglio di quando avevo i miei

Esatto! Questa è stata anche la mia esperienza, una vera manna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA protesi della foto è la mia prima,ed è una all back con densità 110 circà...ma io li pettino sempre in avanti,un pò all'insù nella parte centrale,sopra,e davanti ho tutti i ciuffettini fatti tipo a frangetta o a volte un po disposti irregolari..e mi trovo benissimo sia per la voluminosità,e sia per il risultato voluto che riesco a raggiungere con tranquillità..(se verrebbero appiattiti sopra li odierei..) se io prendo una stile libero anzichè la mia attuale all back,potrei avere difficoltà o differenze nel raggiungere il risultato attuale? Potrei trovarmi in difficoltà rispetto alla all back a raggiungere la pettinatura che con quest'ultima raggiungo adesso tranquillamente? Il mio problema è posto dal fatto che trovare una all back in stock non è facile.. e anche perchè comunque forse sembra un controsenso avere una all back e portarli in avanti diciamo..help

Link al commento
Condividi su altri siti

LA protesi della foto è la mia prima,ed è una all back con densità 110 circà...ma io li pettino sempre in avanti,un pò all'insù nella parte centrale,sopra,e davanti ho tutti i ciuffettini fatti tipo a frangetta o a volte un po disposti irregolari..e mi trovo benissimo sia per la voluminosità,e sia per il risultato voluto che riesco a raggiungere con tranquillità..(se verrebbero appiattiti sopra li odierei..) se io prendo una stile libero anzichè la mia attuale all back,potrei avere difficoltà o differenze nel raggiungere il risultato attuale? Potrei trovarmi in difficoltà rispetto alla all back a raggiungere la pettinatura che con quest'ultima raggiungo adesso tranquillamente? Il mio problema è posto dal fatto che trovare una all back in stock non è facile.. e anche perchè comunque forse sembra un controsenso avere una all back e portarli in avanti diciamo..help

Io una pettinatura simile alla tua la ottenevo con una "dalla corona al centro". Tu addirittura con lo stile opposto!

Secondo me con una freestyle non dovresti avere problemi.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :) io mi limito ad asciugarli portandoli in avanti,li modello da semiasciutti,spruzzo il gel,e finalizzo la pettinatura e mi trovo benissimo..è una rinascita più che una rivincita...mi ero ridotto lavoro casa casa-lavoro...adesso combino la valle.. uscite,ragazze,disco,bella vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è una rinascita più che una rivincita...mi ero ridotto lavoro casa casa-lavoro...adesso combino la valle.. uscite,ragazze,disco,bella vita :D

Eh sì, con tutti questi capelli in testa viene proprio voglia di bella vita. Nel mio caso è rimasta una voglia... ma prima o poi...

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti