carlina Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Ciao a tutti. Finalmente è arrivata anche a me ! capelli bellissimi, morbidi.. quasi vivi ! Allora me la sono messa sopra i miei incollando il front... mi sento una straf... :supersorriso: e penso.. finalmente ! poi arriva mia cognata <_< che mi fa notare che si vede il lace!! in effetti guardando meglio la base in lace mi accorgo che è bicolor. la parte dietro più chiara e quella davanti più scura <_< .. praticamente dovrei metterla al contario :supersorriso: ora, non so se è così che deve essere e se ho sbagliato io nello scegliere il colore del lace ( avevo scelto giallo chiaro .. mi sà che davanti è giallo scuro.. o forse..ho invertito io il verso.. non credo perchè dietro i nodi non sono scoloriti) va bè.. pace.. spero di essere più fortunata con il prossimo ordine (ne ordinerò almeno due !). comunque la prossima settimana vado dall'incaricato e sento il suo prezioso parere :okboy: . p.s. a parte questo piccolo incidente di percorso sono ancora molto motivata perchè la qualità dei capelli ( indiani) è veramente spettacolare e l'effetto complessivo ( a parte il dettaglio di cui sopra ) è ottimo ! :supersorriso: buona giornata a tutti e grazie medusa !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Ciao Carlina Scusami, non ho capito il tuo problema. Il lace non può essere di due colori.... Forse tu ritieni che lo sia perchè quello con i capelli ha un colore di base diverso da quello in cui non vi sono, a causa dello scolorimento dei nodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Vai Carlina! L'arrivo della prima protesi è sempre una festa piena di aspettative. Attendi di vedere l'incaricato/a: saprà dirti se veramente il lace ha qualcosa di strano oppure se è normale e, in questo caso, ti farà vede come incollare perché sparisca. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Ciao Carlina Scusami, non ho capito il tuo problema. Il lace non può essere di due colori.... Forse tu ritieni che lo sia perchè quello con i capelli ha un colore di base diverso da quello in cui non vi sono, a causa dello scolorimento dei nodi. Ciao Medusa. mi spiego meglio.. nel lace della mia protesi c'è come una giunta nel mezzo.. in pratica la parte anteriore e quella posteriore sono attaccati e lì i due pezzi si sovrappongono. il fatto è che la parte più chiara è quella del retro. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Vai Carlina! L'arrivo della prima protesi è sempre una festa piena di aspettative. Attendi di vedere l'incaricato/a: saprà dirti se veramente il lace ha qualcosa di strano oppure se è normale e, in questo caso, ti farà vede come incollare perché sparisca. ciao, za' ciao zà ! grazie per l'incoraggiamento !! hai ragione la prima è da cardiopalma.. ieri non riuscivo a pensare ad altro.. continuavo a fare le prove..peccato per l'occhio clinico di mia cognata.. ma meglio così. visto che ci sono e che è possibile voglio una protesi insgamabile ! e comunque l'importante è cominciare per perfezionare il tutto con gli ordini successivi. per ora attendiamo il parere dell'incaricato. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Forse il problema si noterà meno senza i tuoi sotto e il lace sparirà di più a contatto con la cute.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Grande Carlina, anche io non vedo l'ora di ordinare la mia prima NEWGEN, da come ne parli sembra veramente fantastica, ed il parere positivo di una persona che indossa un lavoro NEWGEN per la prima volta è importantissimo per chi ancora non sa nemmeno come sono fatte !! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Ciao Medusa. mi spiego meglio.. nel lace della mia protesi c'è come una giunta nel mezzo.. in pratica la parte anteriore e quella posteriore sono attaccati e lì i due pezzi si sovrappongono. il fatto è che la parte più chiara è quella del retro. :fischietto: Falla vedere all'incaricato e poi fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Forse il problema si noterà meno senza i tuoi sotto e il lace sparirà di più a contatto con la cute.. ciao althea. in realtà il problema si nota già sul front..comunque non mi preoccupo..tutto risolvibile. ovviamente avendola messa sopra i miei non è come averla messa da rasata.. ( anche se l'effetto è comunque ottimo) però avendo ancora un po di capelli vorrei aspettare a rasarmi..almeno essere certa che sia tutto perfetto. ciaooo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Grande Carlina, anche io non vedo l'ora di ordinare la mia prima NEWGEN, da come ne parli sembra veramente fantastica, ed il parere positivo di una persona che indossa un lavoro NEWGEN per la prima volta è importantissimo per chi ancora non sa nemmeno come sono fatte !! GRAZIE grazie a te bramo! qui ogni testimonianza è utilissima a tutti ! il consiglio che ti posso dare è di ordinarla e di prenderci confidenza come sto facendo io. ovviamente non mi fermo al primo ordine..ne devo avere almeno un paio.. una in più da tenere di riserva. e poi .. zac ! mi rapo e me la incollo su ! :supersorriso: ti assicuro che vedermi con quei capelli così morbidi e luminosi è stato come .. essere nata una seconda volta. ordina e poi mi dirai !! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Falla vedere all'incaricato e poi fammi sapere. ok capo :okboy: ci aggiorniamo. grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Un paio di domande Carlina, se permetti, in quanto non ho ben capito: l'impianto lo hai solo appoggiato o lo hai installato? Nel rpimo caso, e' normale che il lace si veda, nel secondo no. Il lace deve essere incollato alla cute per sparire e la stessa, deve essere priva di capelli. In ogni caso, cerca di mettere l'impianto il piu' avvolgente possibile, senza lasciare gioco in qualsiasi direzione, come fosse un foglio di domopack, il lace lento e' visibile. Forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 26 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Un paio di domande Carlina, se permetti, in quanto non ho ben capito: l'impianto lo hai solo appoggiato o lo hai installato? Nel rpimo caso, e' normale che il lace si veda, nel secondo no. Il lace deve essere incollato alla cute per sparire e la stessa, deve essere priva di capelli. In ogni caso, cerca di mettere l'impianto il piu' avvolgente possibile, senza lasciare gioco in qualsiasi direzione, come fosse un foglio di domopack, il lace lento e' visibile. Forza. Ciao maurizio. l'impianto l'ho appoggiato ma il front l'ho incollato. E' al front che mi riferisco ovviamente. forse ho scelto un colore di lace troppo scuro per la mia pelle che in effetti è chiarissima. per il prossimo ordine opterò per il rosa chiaro. grazie mille per l'incoraggiamento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2010 (modificato) Carlina era un concentrato di entusiasmo già quando aveva deciso di fare l'ordine..Chissà come sarà quando risolverà il problema e la installerà per bene! :fiorellino: Aspettiamo fiduciosi le foto :bacio: Modificato 27 Giugno 2010 da Althea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati