Vai al contenuto

Problemi Con Pegaso

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi,

vorrei chiedervi aiuto su un problema che forse se ne parlato tempo fa e che mi sono perso, avvero:

ho acquistato un flacone di Pegaso a fine febbraio e da circa un mese la densità del prodotto è aumentata parecchio(nonostante io richiuda il prodotto subito dopo l'utilizzo stringendo con forza). La domanda è la seguente: Visto che il Pegaso precendente l'ho buttato via non perchè era finito ma perchè non si poteva più utilizzare, esiste un additivo da aggiungere per renderlo meno denso senza minare le proprie caratteristiche?

Grazie a tutti in anticipo per chi volesse rispondermi.

Carlo D. Eddie

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che questa colla abbia un sacco di problemi. ma succede a tutti così?

A me e' successo. Ma confesso che ogni tanto l'ho lasciato aperto tra una pennellata e l'altra :innocente:

D'altronde e' una colla potentissima... anche l'attack si secca da solo.

Un'idea: non si puo' fare come con le vernici che si capovolge il barattolo in modo da essere certi che non entri aria? O rischiamo che poi dobbiamo aggiungere una pinza nella "lista della spesa per chi indossa una protesi" per poter aprire il barattolo?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè Luca abbia abbandonato l'idea di fare una confezione più piccola, si eviterebbe di buttare via il barattolo mezzo pieno o di ricorrere a diluenti.

Forse perchè non è economicamente conveniente?

una confezione mini sarebbe l ideale!

Link al commento
Condividi su altri siti