Vai al contenuto

Nuovo Iscritto

Messaggi raccomandati

salve a tutti io sono un nuovo iscritto spero di fare al più presto il mio primo ordine congiunto, sto valutando bene sul tipo di base da scegliere per la mia protesi spreriamo in bene.

massimo68

Dai un'occhiata qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/40985-pregi-e-difetti-dei-principali-tipi-di-base-per-le-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, leggerò attentamente le basi da scegliere per la mia protesi, in modo da avere le idee chiare sulla scelta; intanto domani cercherò di fare il calco voglio provarci non da solo naturalmente, mi faccio aiutare da mio fratello, guardando il video mi sembra facile, anche se in realtà devo cercare (se o letto bene) di individuare il punto in corrispondenza della rosetta cercherò di mettelo al centro.

massimo68.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, leggerò attentamente le basi da scegliere per la mia protesi, in modo da avere le idee chiare sulla scelta; intanto domani cercherò di fare il calco voglio provarci non da solo naturalmente, mi faccio aiutare da mio fratello, guardando il video mi sembra facile, anche se in realtà devo cercare (se o letto bene) di individuare il punto in corrispondenza della rosetta cercherò di mettelo al centro.

massimo68.

Bene, molti la rosetta la segnano al centro, comunque essa è importante solo se adotti un particolare stile es. dalla corona al centro o dalla corona a sinistra o a destra, invece se optererai per un free style o flat back, essa si noterà poco, poi ancora di meno se la densità scelta sarà alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La posizione della rosetta sembra un problemone, ma in realta' anche se sbagli non e' un gran danno, a meno che non te la metti spostata di 10 centimetri!

Le tre cose difficili sono:

- fare la punta al calco, perche' uno e' portato naturalmente a tirarlo dritto o a farci poca punta

- decidere di buttare una fascia di capelli ai lati e dietro che sono solo vellus, cioe' capelli molto sottili destinati a cadere entro breve

- decidere se fare le alette per andare a riempire le tempie se sono arretrate

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti