jails Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 (modificato) Salve ragazzi volevo segnalarvi questo video che secondo me aiuta molto volendo arrangiarsi da soli ps per medusa non voglio assolutamente fare spam, vi considero i migliori :okboy: Modificato 6 Giugno 2010 da jails Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 Salve ragazzi volevo segnalarvi questo video che secondo me aiuta molto volendo arrangiarsi da soli ps per medusa non voglio assolutamente fare spam, vi considero i migliori :okboy: Grazie jails. Lo avevano già segnalato e avevamo già riso abbondantemente quando il tipo si infiocchetta la pellicola sotto il mento. Devo però dire che sconsiglio di farselo da soli per il primo calco. Non tanto per le difficoltà tecniche, quanto perché il tipo riesce a tratteggiarsi il retro e i laterali SOLO perché è già portatore e quindi ha i capelli rasati nettamente. Io al primo calco ho provato varie volte a farmelo da solo con il doppio specchio e tutte le volte, chiedendo poi l'opinione di una seconda persona, mi tratteggiavo molto più su di dove avrei dovuto. Quindi come primo calco, quando ci sono capelli in mezzo e quando lo stacco non è netto, secondo me è indispensabile una seconda persona. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 6 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 Quindi come primo calco, quando ci sono capelli in mezzo e quando lo stacco non è netto, secondo me è indispensabile una seconda persona. ciao, za' Hai ragione su questo, ma magari per chi è come nelle mie condizioni lontano da casa o per varie altre ragioni può aiutare a farsi un'idea... ovviamente per chi ha la possibilità di farsi fare il calco da qualcuno già più esperto è la cosa migliore da fare anche a mio avviso su questo non ci piove :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Appena Quintoj potrà farlo metteremo online un video realizzato in occasione della convention di Catania su come fare il calco per un totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Hai ragione su questo, ma magari per chi è come nelle mie condizioni lontano da casa o per varie altre ragioni può aiutare a farsi un'idea... ovviamente per chi ha la possibilità di farsi fare il calco da qualcuno già più esperto è la cosa migliore da fare anche a mio avviso su questo non ci piove :rolleyes: Non mi sono spiegato bene: intendevo dire che è FONDAMENTALE farselo fare da un altro, anche non esperto (mamma, fidanzata/o, cugggino). Io quando mi tratteggiavo da solo il back restavo troppo alto di almeno 3 centimetri!!! Poi ovviamente meglio l'esperto, ma in mancanza il mio consiglio è "per il primo calco, non fatelo mai da soli a meno che non abbiate da fare solo il front" Il video comunque è utilissimo per farsi un'idea chiara di come farlo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Zazza ha pienamente ragione. Il calco o meglio, un calco perfetto, e' la fondamenta sulla quale costruire il tutto pertanto, necessita di un supervisore che possa avere un quadro preciso dall'alto. Sbagliare il calco, vuol dire sbagliare l'impianto. Ricevere un impianto fuori misura dopo giorni di sogni e trepidazione, puo' annullare tutto l'entusiasmo, vuole dire eccesso o difetto, vuole dire pieghette ingestibili, vuole dire, rifare il tutto ed aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Quoto in pieno, anche il buon Arn ha fatto un video simile sul sito di Medusa e il sistema è quello. Ho provato anche io a farlo da solo ma non mi è venuto bene.Nulla toglie che magari qualcuno lo puo' fare benissimo da solo....ma io mi sono fatto aiutare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2010 SI INFATTI, ANCHE A ME È SUCCESSO DI AVERE UNA PROTESI + GRANDE E IL CALCO NN FATTO BENE, E SAPETE TUTTI COM'È ANDATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati