dede Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Erano mesi che non riuscivo a collegarmi con un po' di calma per potervi scrivere due righe... buon segno no???!!! in effetti tutto procede benone, la protesi ormai, come mi dicevano i veterani all'epoca, fa parte di me e mi dimentico di indossarla, è come se 20 anni di tormento si fossero dissolti in un momento...ricordiamoci che ho installato la prima volta a marzo dell'anno scorso.... eppure sembra passato remoto...scrivo ancora una volta per salutare tutto il forum, mandare un grande abbraccio a Medu, Luca, quinto & C, a tutte le ragazze, e per urlare a tutti coloro che stanno soffrendo per questo maledetto problema di prendere coraggio e farsi questo immenso regalo che alla fine non è la protesi, ma una vera e propria seconda vita!!! Non state a pensare agli altri, a quello che possono dire, vedere, sentire, pensate a voi e basta, pechè vi accorgerete che "La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo." (S.V.) Un abbraccio sincero a tutti!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Erano mesi che non riuscivo a collegarmi con un po' di calma per potervi scrivere due righe... buon segno no???!!! in effetti tutto procede benone, la protesi ormai, come mi dicevano i veterani all'epoca, fa parte di me e mi dimentico di indossarla, è come se 20 anni di tormento si fossero dissolti in un momento...ricordiamoci che ho installato la prima volta a marzo dell'anno scorso.... eppure sembra passato remoto...scrivo ancora una volta per salutare tutto il forum, mandare un grande abbraccio a Medu, Luca, quinto & C, a tutte le ragazze, e per urlare a tutti coloro che stanno soffrendo per questo maledetto problema di prendere coraggio e farsi questo immenso regalo che alla fine non è la protesi, ma una vera e propria seconda vita!!! Non state a pensare agli altri, a quello che possono dire, vedere, sentire, pensate a voi e basta, pechè vi accorgerete che "La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo." (S.V.) Un abbraccio sincero a tutti!!! :bacio: :supersorriso: ....... :fiorellino: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Erano mesi che non riuscivo a collegarmi con un po' di calma per potervi scrivere due righe... buon segno no???!!! in effetti tutto procede benone, la protesi ormai, come mi dicevano i veterani all'epoca, fa parte di me e mi dimentico di indossarla, è come se 20 anni di tormento si fossero dissolti in un momento...ricordiamoci che ho installato la prima volta a marzo dell'anno scorso.... eppure sembra passato remoto...scrivo ancora una volta per salutare tutto il forum, mandare un grande abbraccio a Medu, Luca, quinto & C, a tutte le ragazze, e per urlare a tutti coloro che stanno soffrendo per questo maledetto problema di prendere coraggio e farsi questo immenso regalo che alla fine non è la protesi, ma una vera e propria seconda vita!!! Non state a pensare agli altri, a quello che possono dire, vedere, sentire, pensate a voi e basta, pechè vi accorgerete che "La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo." (S.V.) Un abbraccio sincero a tutti!!! :bacio: Eh si Dede, fatti viva ogni tanto. Va bene che ormai hai dimenticato pure di portare la protesi, ma ogni tanto qualcuno mi chiede se sei ancora dei nostri :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Permettetemi di autocitarmi... Se andate a cercare un forum sull'artrite reumatoide, troverete quasi esclusivamente persone che stanno male e che non hanno risultati dalle cure che seguono... Semplicemente perché il 99% di quelli che stanno bene non vanno a sentire le lagne che li affliggevano un tempo, anche per un innato desiderio di rimuovere fatti spiacevoli dalla loro attenzione quotidiana. Così, chi legge, può farsi l'idea che l'artrite reumatoide sia incurabile. Questo è il brutto della Rete e dell'informazione in genere che tende a privilegiare i casi negativi sui positivi, ritenuti, non si sa bene perché, scontatamente dovuti... E' quindi giusto che a parlare siano più che altro i meno contenti o gli scontenti. Anzi, se proprio vi devo dire la verità, non leggo mai le discussioni che iniziano con "è arrivata ed è meravigliosa"... :diavoletto: Immagino possa non piacere a tutti che gran parte degli utenti storici del Forum posti col contagocce. Potrebbe sembrare una mancanza di riguardo nei confronti del gruppo che ha migliorato la loro vita... Potrebbe sembrare un impoverimento di contenuti, la perdita di una importante fonte di "vita vissuta"... Secondo me, invece, è solo il coronamento di un progetto: dimenticarsi di essere protesizzati. Goditi la vita, cara Dede, goditela tutta: te la meriti! :60: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 29 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 ... sapevo che Medusa mi avrebbe bacchettato...d'altra parte ha ragione, è che sto vivendo sul serio, dopo 20 anni di torpore...ed effettivamente me la sto godendo alla grande...dunque perdonatemi, giuro che appena mi do una regolata tornerò ad essere una utente modello, ma ora, scusate, devo andare al mare per la prima tintarella!!!!baci!!! :bacio: (per Flash!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Brava Tesoro, GODI GODI GODI... più che puoi!!!!! :supersorriso: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 Ciao Dede, un abbraccio anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2010 :bacio: (per Flash!) :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati