Visitatore melampo Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ciao ragazzi, presto arriveranno i miei primi 2 impianti ordinati in O.C. Non ci crederete, ma non so proprio dove farmeli tagliare, nel senso: i parrucchieri specializzati segnalatimi sono a una distanza minima di 130 km. dalla mia residenza, cosa che, alla lunga, per ragioni di tempo, costi, ecc., mi peserebbe troppo. D'altronde mi rifiuto di pensare che non ce ne siano altri più vicini. Dunque, chiedo gentilmente un passa parola tra tutti voi affinchè chi ne conosce qualcuno il più prossimo possibile alla città di Macerata ( Marche ) me lo faccia sapere al più presto, anche privatamente (xxxxxxx). Un consiglio: non si potrebbe rendere disponibile e accessibile a tutti noi un elenco, con relativi indirizzi, di tutti i parrucchieri disponibili? Un grazie di vero cuore. Melampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ho appenda detto in altra discussione di non mettere pubblicamente la vostra email nel forum: http://forum.salusmaster.com/topic/42177-ho-bisogno-urgente-del-vostro-aiuto/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ciao ragazzi, presto arriveranno i miei primi 2 impianti ordinati in O.C. Non ci crederete, ma non so proprio dove farmeli tagliare, nel senso: i parrucchieri specializzati segnalatimi sono a una distanza minima di 130 km. dalla mia residenza, cosa che, alla lunga, per ragioni di tempo, costi, ecc., mi peserebbe troppo. D'altronde mi rifiuto di pensare che non ce ne siano altri più vicini. Dunque, chiedo gentilmente un passa parola tra tutti voi affinchè chi ne conosce qualcuno il più prossimo possibile alla città di Macerata ( Marche ) me lo faccia sapere al più presto, anche privatamente (xxxxxxx). Un consiglio: non si potrebbe rendere disponibile e accessibile a tutti noi un elenco, con relativi indirizzi, di tutti i parrucchieri disponibili? Un grazie di vero cuore. Melampo l'elenco lo ha Medusa e gli iscritti agli ordini congiunti possono indicargli la regione e lui ti dice i parrucchieri. Io mi sono fatto una ricerchina in due capoluoghi di media grandezza e il risultato è stato 0. Al massimo trovi i centri innominabili e affini o parrucchieri per donna che mettono extensions. D'altronde quanti sono i portatori che hanno bisogno di un parrucchiere? Siamo noi e eventualmente quelli che ordinano direttamente a factory o siti americani o altre cose congiunte... A stima direi in totale il doppio di noi. Nelle città piccole troppo pochi per giustificare una specializzazione di un parrucchiere, a meno che non si faccia lui una clientela specifica vendendo protesi o fungendo da incaricato regionale. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Se non ricordo male, pochi mesi fa', Arn in un post nel quale si discuteva di parrucchieri, disse che spinti dalla necessita', esiste anche la "faccia tosta" di presentarsi in qualche salone per il taglio. Concordo con tale pensiero. Ritengo che non sia necessario spifferare ai quattro venti l'essere portatori di impianto, ci si presenta ed una volta accomodati, si prega di utilizzare massima cautela in quanto..........lo si spiega. Dico questo, avallato da due esperienze: - Anno 2009, tre giorni a Chamonix da mio figlio, di punto in bianco, un giorno, decido di tagliare i capelli, entro da un parrucchiere e lui, procede al taglio, mi raccomandai solo di non usare il pettine ma una spazzola. - Altre due occasioni, questa volta, sono costretto a fare "outing" e puo' essere che qualcuno, un giorno mi riconoscera'. Ho partecipato a due fiction, la prima con Barbara D'Urso e la seconda, con Anna Valle ed il figlio di Ciccio Ingrassia. In entrambi i due ruoli, facevo il medico. Nella prima, mi si vede al fianco di Calissano, in sala operatoria con camice verde e parlo (chi ha avuto esperienze di film, sapra' che netta differenza ci sia anche in termini di compenso, tra l'apparire ed il recitare) nella seconda, mi si vede come cardiologo, contrallare il tracciato del bimbo coprotagonista a fianco della Anna valle. In entrambi i casi, sono stato sottoposto a taglio o meglio aggiustata dei capelli, dal parrucchiere di scena e vi posso assicurare che, e' un'operazione normale, fattibile da tutti i parrucchieri. Pertanto, non si tratta per me di trovare chi sia in grado o no di fare questo lavoro ma, solo del coraggio di entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 abbiamo un attore fra noi non lo sapevo...complimentoni per quanto riguarda la discussione non riuscerei MAI ad entrare in un salone di parrucchiere che non si occupa di tagli a protesi perchè penso che meno sappiano il segreto meglio è...soprattutto se ti rechi dal barbiere sotto casa tua il discorso non cambia se mi trova a km di distanza...sono in troppi a sapere preferisco tenermi il mio a 50km di distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 abbiamo un attore fra noi non lo sapevo...complimentoni per quanto riguarda la discussione non riuscerei MAI ad entrare in un salone di parrucchiere che non si occupa di tagli a protesi perchè penso che meno sappiano il segreto meglio è...soprattutto se ti rechi dal barbiere sotto casa tua il discorso non cambia se mi trova a km di distanza...sono in troppi a sapere preferisco tenermi il mio a 50km di distanza Io ho il mio barbiere sotto casa e ci vado da quando avevo 5anni, so che lui è una persona affidabile e quindi nn parlerebbe con nessuno, ma il problema è, se c'è qualcuno davanti mentre mi taglia i capelli con una protesi la cosa è sgamabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 Io ho il mio barbiere sotto casa e ci vado da quando avevo 5anni, so che lui è una persona affidabile e quindi nn parlerebbe con nessuno, ma il problema è, se c'è qualcuno davanti mentre mi taglia i capelli con una protesi la cosa è sgamabile? Assolutamente no! Se l'impianto e' ben applicato, puo' anche alzarti ciuffi di capelli e fermarli con le mollette che, nulla si vede e nota. Questa bella abitudine, passarsi le mani (entrambe) tra i capelli e buttarli all'indietro oppure, quando e' caldo, alzare i capelli con le mani, e' una grossa conquista di liberta', naturalezza e perche' no, sfrontatezza, ritrovata dopo anni bui, grazie a queste magnifiche newgen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 Ritengo che non sia necessario spifferare ai quattro venti l'essere portatori di impianto, ci si presenta ed una volta accomodati, si prega di utilizzare massima cautela in quanto..........lo si spiega. Complimenti! (1) Bisogna però innanzitutto trovare un parrucchiere VERO. Spesso vedo parrucchieri in franchising (di cui non faccio il nome, ma ci sono in tutte le città) dove gli addetti cambiano ogni 2 settimane.... Ne vedo altri di cui mi chiedo se sappiano fare altro oltre a tagliare la barba e spelacchiare i vecchietti. Insomma, non è facilmente individuabile. Poi io ho il timore non tanto per la protesi (che posso cambiare con una di ricambio), quanto per i parietali. Se me li taglia alla cavolo, poi anche cambiando protesi non integro più. Ho partecipato a due fiction, la prima con Barbara D'Urso e la seconda, con Anna Valle ed il figlio di Ciccio Ingrassia. E complimenti (2) !!! Ma così rischi che l'insgamabilità vada a farsi benedire. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 cavolo voglio vedere le puntate dove maurizio recita! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati