toto1 Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 Ciao a tutti. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una cosa strana.... Ma e' possibile da un punto di vista legale una cosa del genere? Un qualunque utente che su YouTube digita forum Salusmaster, IL NOSTRO SITO DI RIFERIMENTO, in cerca di ulteriori informazioni o non so filmati e quant'altro si trova di fronte STO TAMARRO!!!! che durante un istallazione rumina una gomma da masticare facendosi pubblicita'sul nome del forum!! :diavoletto: :visitor: http://www.youtube.com/watch?v=78citWm8K-w&feature=related Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 boh ma è deludente vedere persone che usano il nome o il marchio di un 'altra azienda per farsi pubblicità forse l'idea gli è venuta visitando il forum e si vanta anche di essere l'unico fornitore di impianti in Italia...ritorna al maurizio costanzo show Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 boh ma è deludente vedere persone che usano il nome o il marchio di un 'altra azienda per farsi pubblicità forse l'idea gli è venuta visitando il forum e si vanta anche di essere l'unico fornitore di impianti in Italia...ritorna al maurizio costanzo show AdminSalus, che detiene i diritti del marchio Salusmaster, è già a conoscenza di tutto da diverso tempo. Come ho già detto alcune volte, sono tanti che cercano di sfruttare la notorietà che questo forum ha acquisito in particolare nella sezione protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardone Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 Ma avete visto questo? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: http://www.youtube.com/watch?v=2Rm59l9hpHU Ma che roba è? Chi è questo santone vestito come un gagà e cosa dice a tutte quelle donne nella sala riunioni? Ma lui è un portatore? Spero di no. A me sembra molto brutto come risultato! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 Come livello di pubblicità e notorietà "Gigi-the Man" in Italia è il numero 2. Penso che stia cercando di raccogliere tutti i fuoriusciti dell'Innominabile. Quando cercavo notizie sulle protesi su Internet ho rischiato pure di rivolgermi a lui :sudato: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Sono senza parole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2010 Come livello di pubblicità e notorietà "Gigi-the Man" in Italia è il numero 2. Penso che stia cercando di raccogliere tutti i fuoriusciti dell'Innominabile. Quando cercavo notizie sulle protesi su Internet ho rischiato pure di rivolgermi a lui ciao, za' Sarebbe stato inutile, non vi sareste capiti. Avresti dovuto rivolgerti ha lui... http://www.youtube.com/watch?v=78citWm8K-w Se seguite il labiale, mentre il pettinatore fà fare ginnastica hai suoi capelli spostandoli da destra ha sinistra e da sinistra ha destra, stà declamando l'egloga sesta delle Bucoliche. Notate, ha lavoro finito, i cauti colpetti di palmo alle tempie che denotano grande sicurezza. Chi a portato impianti del Baffo ricorderà e capirà... Per finire, Marilyn ride ha crepapelle. Beh, come darle torto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati