maurizio60 Inviato: 26 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2010 Ciao a tutti, nel mio caso ad esempio con 4 protesi ci faccio piu' di un anno. Quindi l'investimento se vale per il primo anno, per il secondo potrebbe avanzarmi una protesi nuova. Io metto in conto che a volte capita che il riccio lo fanno male, e quindi dovendo rifare la permanente i capelli durano meno in quanto la seconda permanente li rende piu' crespi. Poi aggiungerei una spuntatina ogni tanto, che io pago 15 euro. In compenso non uso prodotti per lo styling e non uso essenza. Gennaro2. Tale testimonianza, avvale cio' che sostengo: e' tutto soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2010 (modificato) Mamma mia quanta confusione, quanta carne al fuoco, quante parole. Danarth ascolta, intanto non penso che dove tu ti sia rivolta, offrano impianti newgen, forse, impianti piu' bassi di anni fa' ma non newgen. Per newgen, noi o meglio io, intendo questi tipi di impianti: base in pellicola o lace (retina) presi nella mano, li puoi benissimo accartocciare come faresti con un foglio di carta, con gli oldgen, impossibile. il front puo' essere interamente lasciato scoperto in quanto, i capelli sembreranno fuoriuscire direttamente dalla tua cute Queste sono le tre caratteristiche essenziali delle newgen, seguono poi, la leggerezza, l'impercettibilita', il basso costo. Spero ora ti sia piu' chiaro. p.s. non ti fare impaurire dal lungo elenco di mansioni da svolgere per mantenere una newgen, con la pratica, ci metterai meno che arrivare al centro manutenzioni, come non ti soffermare troppo sui costi, e' tutto molto ma molto soggettivo. Grazie Maurizio, in effetti ero un pò confusa...o forse lo sono ancora! Bòòòòòòòò. E' che al centro non ti spiegano una cicca! Bè....lo faranno apposta...ho solo una domanda da farti (te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare che anche tu sei stato dal baffo): ma queste del centro sono in pellicola o in lace? O nessuna delle due? Io non l'ho ancora toccata. Per il momento fanno loro, poi pian piano hanno detto che mi insegnano. Comunque allora sicuramente non è una new gen. Per i costi, l'ho detto così, è ovvio che spendo sicuramente meno di adesso! Pian pianino ci arrivo. Ora faccio le mie 12 sedute da loro, per completare l'abbonamento e poi.....ADIOS! Modificato 27 Giugno 2010 da danart83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2010 Io avevo un problema di tempo e non sono riuscito a contattare l'incaricato regionale. Sono riuscito a farmi fare il calco da un'altra persona e a fare il primo ordine semplicemente leggendo TANTISSIMI post scritti qui. La cosa non è facile e personalmente la sconsiglio, anche perché ho fatto qualche erroruccio e per la seconda protesi ho rifatto il calco. Ma se vuoi è fattibile. L'iscrizione ti costa 80 euro e ti dà sconto sulla protesi, sconto sui prodotti... secondo me iscriversi conviene sempre. A meno che non sei SICURA di prendere solo UNA. Con la protesi in testa lo scopri se è un piccolo e sottile "elmetto" oppure se è una cosa perfettamente flessibile che ti fa sentire se qualcuno appoggia delicatamente la mano sulla tua testa. Oppure fatti guardare con cura spostando i capelli, magari bagnati, da un'altra persona. Vedrà se hai una retina (lace), una cosa di plastica trasparente poco più spessa del domopak (pellicola), oppure una cosa rigida (oldgen) ciao, za' Si si, penso che, più avanti, mi abbonerò. Anche il mio compagno dice che mi conviene. Vedremo... Per quanto riguarda il discorso new gen o old gen, confermo anche a te che è una old gen. Non è spessa, ma sicuramente non è un foglio di domopak! E poi non è a retina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2010 Si si, penso che, più avanti, mi abbonerò. Anche il mio compagno dice che mi conviene. Vedremo... Per quanto riguarda il discorso new gen o old gen, confermo anche a te che è una old gen. Non è spessa, ma sicuramente non è un foglio di domopak! E poi non è a retina. Nell'attesa che Maurizio ti risponda ti dico che ho visto e toccato con mano una oldgen, penso del Baffo, risalente a un annetto fa e era spessa almeno 2 millimetri e molto rigida, si piegava con molta fatica. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 posterò le foto della mia situazione ...........accetto i vostri consigli........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 posterò le foto della mia situazione ...........accetto i vostri consigli........ Non qui però, Rob! Apri una discussione nuova: qui ormai si parla solo di costo della protesizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 ragazzi stavo pensando di provare una protesi,ma dopo aver letto alcune cifre mi è un po passata la voglia,e poi sento parlare un male dei trapianti,ho un amico che aveva l'alopecia androgenetica,ha fatto tre interventi con il Dott. Gambino e praticamente ha recuperato la zona frontale quasi totalmente,e i suoi capelli dopo due anni dall'ultimo intervento sono robusti e spessi come li aveva prima di perderli,quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio,non tutti i trapianti ti lasciano 4 peli in testa. Te lo assicuro.....non farti spaventare dai prezzi. Questi sono niente in confronto al costo di un trapianto o di 4 protesi prese in un centro! Io ho speso un sacco e me ne pento! Se avessi trovato questo forum prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARAS2000 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 SCUSATE UNA SOLA DOMANDA: MA IL PREZZO DI UNA SOLA PROTESI DI CM 15 X 20 QUANTO COSTA?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 SCUSATE UNA SOLA DOMANDA: MA IL PREZZO DI UNA SOLA PROTESI DI CM 15 X 20 QUANTO COSTA?? Ti si è incastrato il Caps Lock. Dipende da come la vuoi, ce ne sono di vari tipi. Minimo 122 euro. Guarda qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARAS2000 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Ciao Zà e scusa il caps lock volevo chiedere a cosa serve l'abbonamento, se è necessario o meno, visto i prezzi, ma da come ho capito la mia situazione , riguarda quella standard con prezzo che si aggira intorno alle 122- 135 euro. Una domanda, come mai costano cosi' poco ???? Io fin ora mi sn servito da altri è ho speso quasi 750 euro per 2 protesi.....( ma mi duravano almeno 2 anni ) Come ho capito forse queste sono un po piu' debolucce , perchè ce ne vogliono almeno 3-4 in un anno..... mi riferisco sempre alle protesi con lace.... Altra domanda: il pagamento avviene anticipato o alla consegna ??? Grazie in anticipo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Ciao Zà e scusa il caps lock volevo chiedere a cosa serve l'abbonamento, se è necessario o meno, visto i prezzi, ma da come ho capito la mia situazione , riguarda quella standard con prezzo che si aggira intorno alle 122- 135 euro. Una domanda, come mai costano cosi' poco ???? Io fin ora mi sn servito da altri è ho speso quasi 750 euro per 2 protesi.....( ma mi duravano almeno 2 anni ) Come ho capito forse queste sono un po piu' debolucce , perchè ce ne vogliono almeno 3-4 in un anno..... mi riferisco sempre alle protesi con lace.... Altra domanda: il pagamento avviene anticipato o alla consegna ??? Secondo me invece di fare domande a raffica in modo disordinato fai meglio a presentarti con apposita discussione descrivendo per bene al tua situazione. Comunque ti rispondo: - con l'abbonamento hai diritto ad avere l'incaricato regionale che per 30 euro ti fa il calco e ti aiuta con i parametri del primo ordine, hai diritto a pagare meno le protesi, hai diritto a acquistare protesi stock. Non è obbligatorio, ma secondo me conviene farlo a meno che non vuoi proprio solo provare UNA protesi - io ho visto solo 2 protesi che non fossero NHS (erano entrambe old-gen). Entrambe avevano dei capelli da schifo e una specie di corazza al posto del lace, che in un caso era vistosamente più corta dell'area da coprire. Le protesi NHS costano poco perché arrivano direttamente dalla Cina senza un'organizzazione di rivenditori in mezzo che fa lievitare i costi - mah, magari il lace è deboluccio. Ma io onestamente non credo che dopo 1-2 anni i capelli delle tue protesi siano in ottimo stato, e nemmeno dopo 6 mesi - pagamento avviene MOLTO prima della consegna dato che è fatta su misura: prima fai un'ordine indicativo, Medusa ti spedisce il preventivo, paghi il preventivo, Medusa ti spedisce il modulo d'ordine dettagliato, lo compili, l'ordine va in Cina e passano da 2 a 4 mesi, ti arriva la protesi ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonathan71 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 piu o meno i costi sono quelli io in quasi un anno ho speso: circa 500 euro in protesi (num 4) 80 euro abbonamento 30 parcella all incaricato regionale (+30 euro di benzina grr) 50 euro prima installazione e taglio 20 euro secondo taglio 300 euro circa in prodotti 25 rasoio elettrico 3 euro in pennelli phon forbici e pettini non li considero c'è li avevo già (una spesa in meno) per ora in 10 mesi di attività ho speso circa 1.000 euri all Inclusive...una spesa che ritengo essere bassa visti gli attuali prezzi di mercato al di fuori di questo forum e aggiungo una spesa che col tempo puo'anche diminuire perchè aumenta la praticità con i prodotti e la durata delle protesi un ottima iniziativa zazza quella di far conoscere ai nuovi utenti la reale spesa annuale in modo che ognuno si faccia un idea piu precisa come vedete basta poco per riacquistare la sicurezza e il fascino di un tempo 20 euro un taglio??? E dove? Puoi gentilmente dirmelo? Ciao, J. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 20 euro un taglio??? E dove? Puoi gentilmente dirmelo? Ciao, J. Lecce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARAS2000 Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Ciao za, io nn voglio fare il polemico,voglio solo capire la situazione. a me nn serve l'assistente regionale, il mio parrucchiere fa tutto. Cmq io ti confermo che i capelli sono ancora in buone condizioni, poichè faccio una buonissima manutenzione ( MASCHERA RIAVVIVANTE, COLORAZIONE circa ogni 20 gg)e il capello è ben forte, e nn si toglie facilmete, anche dopo tutte queste manutenzioni....che durano 1 anno a protesi..... e non ha una specie di corazza al posto del lace....... Ti assicuro che è la stessa che vedo nei vostri video sul vostro sito, l'unica differenza è che presenta il poliuretano anche sul fronte a distanza di circa 1 cm dall'inizio dei capelli ( zona frontale ) IO NN metto in dubbio la vostra buona lavorazione, ma volevo solo capire la loro differenza enorme di prezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Cmq io ti confermo che i capelli sono ancora in buone condizioni, poichè faccio una buonissima manutenzione ( MASCHERA RIAVVIVANTE, COLORAZIONE circa ogni 20 gg)e il capello è ben forte, e nn si toglie facilmete, anche dopo tutte queste manutenzioni....che durano 1 anno a protesi..... e non ha una specie di corazza al posto del lace....... Ti assicuro che è la stessa che vedo nei vostri video sul vostro sito, l'unica differenza è che presenta il poliuretano anche sul fronte a distanza di circa 1 cm dall'inizio dei capelli ( zona frontale ) IO NN metto in dubbio la vostra buona lavorazione, ma volevo solo capire la loro differenza enorme di prezzo.. Tu allora hai una protesi new-gen in pellicola con 1 cm di lace sulla fronte. Giusto? Per quanto riguarda la durata, non hai tante altre alternative se non confrontare una protesi NHS indossata per 3 mesi con una tua indossata per 3 mesi, e vedere se la tua è così nettamente migliore. Se lo è, allora probabilmente la tua qualità è meglio. Magari hai i capelli europei e magari la pellicola che hai perde pochi capelli. I prezzi NHS sono bassi perché Medusa tiene direttamente i contatti con le fabbriche cinesi e non ha una sovrastruttura di vendita ma fa tutto online. Dubito che sia una questione di materiali: un pezzo di pellicola migliore o peggiore possa giustificare grosse differenze di prezzo. Anche come lavorazione, la fatica che fa l'operaio a inserire il capello a mano è più o meno sempre quella. Forse c'è anche il fattore capello europeo, ma che nel caso NHS non aumentano oltre il doppio il costo della protesi. Io comunque a parità di prezzo (costo 4 protesi + 4 tagli contro costo 1 protesi + 1 taglio) preferirei cambiarla spesso. Mi dà la possibilità di "farmi crescere i capelli", come sto facendo adesso, e mi rende molto insgamabile dato che la gente è convinta che la protesi sia una sola a vita: "Non può essere un parrucchino, vedi che sono diversi da come li aveva questa primavera" ciao, za' 1 Utente ha reagito qui! simoneverona 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 10 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2010 Io comunque a parità di prezzo (costo 4 protesi + 4 tagli contro costo 1 protesi + 1 taglio) preferirei cambiarla spesso. Mi dà la possibilità di "farmi crescere i capelli", come sto facendo adesso, e mi rende molto insgamabile dato che la gente è convinta che la protesi sia una sola a vita: "Non può essere un parrucchino, vedi che sono diversi da come li aveva questa primavera" ciao, za' osservazione molto interessante, è quello che penso anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneverona Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) io invece sarà che parto da una situazionenon grave. .. ne parlo spesso di questa mia volontà di provare una protesi... maggiormentene parlo con 2 colleghi con calvizie e poi ne ho sempre accennato alle mie sorelle e fratelli in modo da rendere la Cosa il più normale possibile e farli "crescere" culturalmente. ritornando a questo thread, è veramente molto utile e ci si fa un'idea abbastanza chiara .... 200+200- ci vogliono mille euri... ditemi se posso fare un ordine più "essenziale" del tipo: 3 o 2 protesi colla+remover+adesivi e se ho ben capito pago 80-85 euri di spedizione e 30 €+30 € di incaricato a domicilio. correggetemi e fate una stima di questa spesa per favore se potete... non vi obbligo ;) Modificato 16 Settembre 2013 da simoneverona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 più o meno ci siamo. Immagino sia IL PRIMO ORDINE (e consiglio 2 protesi, non tre, così puoi aggiustare i parametri negli ordini successivi). Se invece era ALL'ANNO non consiglio il primo anno solo 2 o 3 protesi. Ah, tu aggiungi pure un supplementino per i capelli lunghi... 17,80 a protesi per ogni 5 cm in più oltre i 15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneverona Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Ah, tu aggiungi pure un supplementino per i capelli lunghi... 17,80 a protesi per ogni 5 cm in più oltre i 15. "supplemento capelli lunghi" cioè una protesi nascecon capelli di 15cm di lunghezza..... e si aggiungono per arrivare a 40 cm desiderati, :tastiera-01: 17,80x 5 volte 5cm (25cm in + di lunghezza) :tastiera-01: = 89€!!!! x 2 protesi= 178€ in più :allergia-01: mi sta per passare la voglia :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneverona Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) (dati copiati dal post iniziale di zazza) sono prodotti che non conosco. 1 confezione di supertape solofront: 7 euro 1 Pegaso: 20 euro 2 Remover: 7 euro x 2 protesi standard in lace con pellicola a ferro di cavallo: 122 euro x 2= 244€ euro zazza è questa la tipologia che servirebbe a me? spedizione: 10 euro incaricato regionale: 30-50 euro iscrizione al sito 1° anno: 80 euro io quantifico questo in 400-500€ zazza confermi che potrebbe andarmi bene così? aggiungo: 180 euro per avere i miei 40 cm :) e siamo a 600 circa. basten! :tastiera-01: Modificato 16 Settembre 2013 da simoneverona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 pensare di mettere una protesi facendo i conti al centesimo è pura follia se la protesi si strappa? (capita) se è sfortunata e perde i capelli, per cui va dismessa dopo un mese? (capita) se i capelli si sfibrano alla svelta? (capita) in generale possiamo dire che, all'incirca, i costi sono quelli ipotizzati da zazza, ma il tutto va preso con beneficio di inventario per esempio, a me la seconda protesi è durata 4 mesi e mezzo, mentre con le tre successive non ho mai superato i due mesi non si può stare al limite, perchè se capita l'imprevisto e non possiamo affrontarlo che si fa? si va in giro come bersani in attesa di tempi migliori? anzi, come ho avuto modo di sottolineare in un altro topic, il buon senso vorrebbe che si avessero nel cassetto minimo minimo due protesi di riserva pronte all'uso, mentre se ne indossa un'altra. non lo dico per terrorismo psicologico, ma per esperienza diretta: a gennaio indossavo una protesi nuova, avendone altre due nel cassetto, più due ordinate. in linea teorica, una situazione di assoluta sicurezza. invece, quella indossata è durata a stento due mesi, e così quella successiva, mentre le due ordinate sono arrivate sbagliate e le ho dovute rispedire per la sostituzione. morale, di 5 protesi ipotetiche, a maggio mi sono ritrovato ad indossare l'ultima residua senza alcuna riserva (che ho dovuto immediatamente ricostituire con ordine super rush e relativo extra costo) in particolare questo approccio non appare consigliabile a simone verona, che andrebbe a installare una protesi per mero sfizio, avendo ancora un mare di capelli (anzi, io sono molto dubbioso sulla sua iniziativa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneverona Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 il front è sempre più propenso a perdere capelli ed ho notato che non c'è ricrescita purtroppo.. io penso che fra ulteriori 3 mesi la situazione sarà peggiorata. per quanto riguarda il tuo consiglio sulla terza protesi potrei richiederlanei mesi successivi..entro l'anno che ssò.. certo riuscire a risparmiare 200 euro conta, oggi con famiglia e lavoro solo io...conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Simone, tu FORSE hai bisogno di una PARZIALE che costa 35 euro in meno, se ritieni di stare entro 10x10. Ad esempio perché vuoi solo correggere l'asimmetria o perché hai una testa non molto grande: misurati la pelata sulla fronte col metro di carta, che hai sicuramente preso da Eurobrico o da Ikea, e vedi se 10 cm ti van bene. Concordo a pieno con Maxmagnum: se hai una disponibilità finanziaria tale da rendere la protesi un peso per il tuo bilancio, NON prenderla assolutamente. Non sto scherzando e nemmeno esagerando: da questa frase che ci dici "riuscire a risparmiare 200 euro conta, oggi con famiglia e lavoro solo io...conta" secondo me NON DEVI ASSOLUTAMENTE IMBARCARTI NELLA PROTESI! Ripeto, non prenderla alla leggera. Solo tu puoi decidere perché solo tu sai la tua situazione finanziaria, ma metti in conto che se ci sono problemi devi averne sempre una in più e poterne ordinare un'altra al volo. Soprattutto tu a cui per ora cambierà poco in fatto di look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneverona Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) ok zazza ci rifletto un pò su, ma non per essere ripetitivo, io il mio piccolo problema lo vedo come un grande inestetismo. Mi sembrerà di avere 10 anni in meno con una bella attaccatura "perfetta" :P ho parlato molto con mia moglie di questa coosa e lei mi dice sempre: "per sapere come sarà o come ti sentirai...devi provare!" io dal mio canto ho pensato che, qualora dovessi ripensarci dopo la prova, e dovessi ritornare ai miei naturali, beh, li taglio cortissimo quasi a zero e aspetterò per farli leggermente a spazzola... ma se non provo non posso rimanere qui a farmi storie e pippe. forse anche per questo motivo, sto cercando di non farmi "grandi scorte", perchè avendo i miei, posso rasarli e tornare al vecchio taglio a spazzola. io vi capisco, e spero capiate anche questa situazione, che per quanto lieve "rispetto ad altre situazioni" è un gran problema rispetto alla mia ex attaccatura perfetta. aggiungo edit: altrimenti potremmo fare un banale esempio pensando che c'è gente che si fa storie per la calvizie mentre altre in questo momento fanno chemioterapia...scusate per l'esempio drastico ma è solo a scopo di puro esempio del mio enestetismo in confronto a calvizie avanzate. Modificato 16 Settembre 2013 da simoneverona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneverona Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 ho appena misurato (guarda pure il mio avatar, sono attualmente così) a me interesserebbe coprire in giù dalla mia attaccatura almeno 3cm e altri 7 su e siamo a 10 mentre da una tempia all'altra ho misurato 14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati