danno_88 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 (modificato) Salve ragazzi! Come annunciato in un post precedente ecco le foto dell'ultima installazione. Nel complesso mi sembra un buon risultato, anche se non mi fido molto del mio giudizio... Ad es. con la prima protesi mi sentivo già quasi perfetto, a livello di integrazione intendo, ma poi guardando le foto oggi, mi rendo conto di come non andava bene prima. Quindi voi che ne pensate? Siate supercritici mi raccomando.. (Anche tu maurizio.. con me vai tranquillo.. non mi offendo :lol: nè tantomeno ti segnalo.. :fischietto: ) Tenete presente che non so più un nuovissimo nel mondo delle protesi, ormai è più di un anno.. quindi pretendo risultati di alto livello e forse non li ho ancora raggiunti (parlo sempre a livello di integrazione). Passiamo adesso al tasto dolente.. Il front.. Non riesco a farlo scomparire.. Non del tutto.. Non riesco a capire se il problema sta nel come metto la colla o in qualcos'altro.. Comunque, le foto saranno sicuramente più chiare di me: Modificato 27 Aprile 2010 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 27 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 (modificato) Modificato 27 Aprile 2010 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 (modificato) è la prima installazione con questa protesi? se non è la prima hai mai avuto di questi problemi? prova a scollare solo il front e tirare un po di piu il lace verso i lati...di solito si nota quando non è ben stesa forse il lace in eccesso mi sembra un po troppo...toglierei 1-2 mm Modificato 27 Aprile 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 27 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 è la prima installazione con questa protesi? Nella foto, che risale a circa 20 giorni fa, sì. Perchè, cambia qualcosa? Da allora è andata solo peggiorando, in quanto già dalla prima manutenzione il lace si è andato sfilacciando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Nella foto, che risale a circa 20 giorni fa, sì. Perchè, cambia qualcosa? Da allora è andata solo peggiorando, in quanto già dalla prima manutenzione il lace si è andato sfilacciando. cambia si...perchè se nelle precedenti installazioni scompariva poteva essere un problema di applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Puoi ambire ad un ottimo risultato se: - allunghi leggermenti i tuoi capelli perchè quelli della protesi si vede che sono un poì più lunghi e c'è un leggero stacco...poi cerca di unire i tuoi capelli a quelli della protesi con un po' di gel e la mano in modo da "mescolarli" assieme. - devi scolorire i nodi, si vedono troppo - quando stendi pegaso devi premere con delle pinzette o delle forbicine il lace sulla colla...attento a mettere le forbicine/pinzette tra i capelli in modo da premere alla base del lace senza far piegare i capelli e senza farli incollare di traverso. In questo modo il lace "affoga" nella colla e scompare, non serve tanta colla ma devi farlo lungo tutta la linea del front in modo accurato tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 27 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Allunghi leggermenti i tuoi capelli perchè quelli della protesi si vede che sono un poì più lunghi e c'è un leggero stacco...poi cerca di unire i tuoi capelli a quelli della protesi con un po' di gel e la mano in modo da "mescolarli" assieme. Ok. Non me ne ero accorto.. Hai visto invece, che c'è un ulteriore stacco? Nella parte proprio vicino le orecchie , a mò di cresta.. Chi penserebbe mai ad un parrucchino con un capello così corto ai lati, ho pensato. devi scolorire i nodi, si vedono troppo E' incredibile, avrò ricevuto circa 7 protesi e di queste nemmeno una presentava i nodi scoloriti bene.. Ho paura di far più danno che altro.. Per l'altro consiglio, proverò! Ciò che mi viene difficile è mettere la colla proprio li dove va messa.. A volte mi tengo troppo dietro a volte vado troppo avanti.. P.s. Come metodo, come si vede dalle foto, prima segno la linea con una matita e poi applico sopra dello scotch, così se sporco, sporco lo scotch e quando lo tiro via viene su anche il colore della matita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 (modificato) E' solo in alto il problema stacco che può far pensare al posticcio vedendo queste foto...non c'è bisogno che li fai crescere tanto, credo 1cm basti, al massimo li puoi sfumare a scendere. I nodi non sono troppo difficili da scolorire e il risultato ne giova TROPPO! Mettiti subito all'opera magari su una protesi usata, le istruzioni ci sono un po' dappertutto, è uno dei punti che devi assolutamente correggere! Per la colla il mio consiglio è: - fissata la protesi nel retro prima di applicare la colla stendi il lace frontale in modo da vedere dove arriva. Mi raccompando tiralo in modo che sia ben disteso e con delle forbicine FACENDO UNA LEGGERA PRESSIONE E SENZA FERIRSI segna sulla cute il punto dove finisce(puoi anche mettere dei pezzetti di scotch a mo di tratteggio o segnare con la matita ma secondo me è meno comodo e veloce). Rimosso il lace per qualche minuto avrai un leggero segno sulla pelle che indica il punto max dove deve arrivare la colla. Poi tirerai giù il lace a poco a poco(sempre mantenendolo "tirato" in modo che sia il più aderente possibile) lo farai aderire alla colla prima con le dita, poi quando è giù fai quel lavoro che ti ho descritto sopra per farlo aderire del tutto. Essendo il lace elastico se lo lasci cadere senza tirarlo non arriverà nello stesso punto per cui devi farci un po' l'occhio, ti dico che io dopo un po' stavo relativamente poco ad applicarlo perchè ormai avevo preso le misure. E' più il tempo di attesa affinchè la colla si asciughi(3-6min) che quello che ti porta via il lavoro manuale.. :okboy: Modificato 27 Aprile 2010 da Randalf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 (modificato) Sul fatto dei nodi poco scoloriti, purtroppo devo darti ragione, anche quelle ordinate fino ad ora da me hanno questa tara( non capisco poi perchè poi tocca a noi scolorirli meglio quando dovrebbero farlo come si deve in factory). Per quanto riguarda il lace, come dice Randalf, una volta incollato, premilo bene con una pinzetta e fallo amalgamare alla colla ,scomparirà completamente ( a patto di stendere poca colla, ma su tutto il perimetro ). Il lace inoltre non è teso, in alcuni punti infatti si notano delle pieghe e delle fossette, quando tiri indietro i capelli si notano alcuni punti sollevati e\o scollati. Dalle foto non si capisce benissimo, ma penso che non sia nemmeno abbastanza teso in avanti, infatti anche incollando benissimo il lace in eccesso, se non è abbastanza tirato il lace tendera' a sollevarsi leggermente subito dopo la parte incollata, quel rigonfiamento ovviamente finisce per fare gioco creando micro-scollamenti, pieghe, nodi fluttuanti ecc. Per posizionare bene la protesi il metodo migliore che mi sento di consigliarti è quello di Quintoj, incollandola prima da due pezzettini del centro ( facilmente riposizionabili e sostituibili in caso di erroracci). Modificato 27 Aprile 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Danno, sai cosa penso? Penso che il front sia attaccato molto bene. Il lace, e' stato tirato come deve essere tirato infatti, non fa alcun rigonfiamento, la colla, e' stata stesa nella giusta quantita' infatti, non vedo capelli appiccicati. Purtroppo, causa linea di connessione a 33.2 kbps, faccio molta fatica a scaricare immagini così pesanti ed oltretutto, due non c'e' verso di aprirle. Comunque, concordo con Randalf sul fatto che allungherei i tuoi capelli lateralmente, si nota un po' troppo lo stacco mentre dietro, per me, vanno bene. Si notano sia i nodi che il lace e' vero, ma scommetto che queste sono foto ad alta risoluzione e prese con la funzione macro, se cio' non fosse, allora quel colore di lace, non va bene con il colore della tua pelle ed i nodi, si notano troppo forse perche' nei primi centimetri hai una densita' troppo bassa ma, ripeto, sono convinto che sia una maxi risoluzione delle foto, speriamo. Quindi, per me la tecnica di incollaggio front, l'hai azzeccata in pieno, prova a specchiarti in un normale specchio, vedi il lace? vedi i nodi? puoi anzi devi specchiarti da molto vicino, fino dove i tuoi occhi, riescono a mettere a fuoco, non ti specchiare in specchi che ingrandiscono, tipo quelli da estetista. Se non noti nulla, va bene, ci sei, se noti lace e nodi, allora devi intervenire su cio' che ti ho detto prima, colore base lace e densita'. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Il lace, quando avrai preso l'occhio per il posizionamento e la manualità per la tecnica, potrai tagliarlo 1-2mm più a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Danno, sai cosa penso? Penso che il front sia attaccato molto bene. Il lace, e' stato tirato come deve essere tirato infatti, non fa alcun rigonfiamento, la colla, e' stata stesa nella giusta quantita' infatti, non vedo capelli appiccicati. Purtroppo, causa linea di connessione a 33.2 kbps, faccio molta fatica a scaricare immagini così pesanti ed oltretutto, due non c'e' verso di aprirle. Comunque, concordo con Randalf sul fatto che allungherei i tuoi capelli lateralmente, si nota un po' troppo lo stacco mentre dietro, per me, vanno bene. Si notano sia i nodi che il lace e' vero, ma scommetto che queste sono foto ad alta risoluzione e prese con la funzione macro, se cio' non fosse, allora quel colore di lace, non va bene con il colore della tua pelle ed i nodi, si notano troppo forse perche' nei primi centimetri hai una densita' troppo bassa ma, ripeto, sono convinto che sia una maxi risoluzione delle foto, speriamo. Quindi, per me la tecnica di incollaggio front, l'hai azzeccata in pieno, prova a specchiarti in un normale specchio, vedi il lace? vedi i nodi? puoi anzi devi specchiarti da molto vicino, fino dove i tuoi occhi, riescono a mettere a fuoco, non ti specchiare in specchi che ingrandiscono, tipo quelli da estetista. Se non noti nulla, va bene, ci sei, se noti lace e nodi, allora devi intervenire su cio' che ti ho detto prima, colore base lace e densita'. Bravo. Maurizio devo contraddirti su alcuni punti : ° Forse proprio dalle foto che non sei riuscito a vedere, si notano delle pieghette e dei punti sollevati ( quindi probabilmente devi tendere meglio il lace ). ° Aumentando la denista' aumentano di conseguenza i nodi e si notano ancora di piu' ( con front scoperto ovviamente). Questo difetto si nota sopratutto se si hanno capelli castano\castano medio. Riferito a Randalf, è vero bisogna cercare di imparare a fare tutto da soli , scolorire i nodi, tagliarsi il lace, ridimenzionarsi la protesi sballata, schiarirsi i capelli se te la mandano piu' chiara ...... vabbe' che costano poco e pero' non è che bisogna passare sopra a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Ho cerchiato i punti in cui si notano le parti scollate e le pieghette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 (modificato) Non posso che condividere pienamente, io ho ricevuto una volta sola la protesi scolorita in modo decente, sarebbe stato bello averle sempre così. Eppure là alla factory se ne sbattono altamente se specifichi nelle note "PLEASE BLEACH THE KNOTS VERY WELL, IT IS VERY IMPORTANT!" ti arriva un po meglio ma io ho dovuto sempre fare da solo. Andrebbe fatto notare alla factory, dopotutto il volume di ordini è più che rilevante e a loro non credo costi molto scolorire i nodi, sicuramente meno che perdere un forum di clienti. Per la questione lace e nodi secondo me se danno prova a tirare il lace quelle pieghe spariscono ma sembrano talmente piccole che probabilmente già premendo il lace sulla colla si otterrebbe il risultato sperato. I nodi con front scoperto si riescono a scolorire al massimo solo fino a 80/x% in prima linea per mia esperienza, se si sale sopra 80 li davanti diventano più spessi e resistenti con la conseguenza che rimangono sempre visibili. Modificato 28 Aprile 2010 da Randalf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 I cinesi dicono sempre "si" qualunque cosa si chieda loro. Ho fatto notare decine di volte che i nodi spesso vengono scoloriti male. L'unica soluzione è di rimandargli indietro la protesi. Se dovessero perder tempo a rifare 50 decoloroazioni al mese starebbero più attenti al momento di fare la prima. Quindi vi invito a rimandarmi le protesi indietro se i nodi vi sembrano scoloriti male. Ricordate comunque che uno scolorimento aggressivo rende il nodo più debole e il capello cade presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 I cinesi dicono sempre "si" qualunque cosa si chieda loro. Ho fatto notare decine di volte che i nodi spesso vengono scoloriti male. L'unica soluzione è di rimandargli indietro la protesi. Se dovessero perder tempo a rifare 50 decoloroazioni al mese starebbero più attenti al momento di fare la prima. Quindi vi invito a rimandarmi le protesi indietro se i nodi vi sembrano scoloriti male. Ricordate comunque che uno scolorimento aggressivo rende il nodo più debole e il capello cade presto. e quanto tepmo trascorre dall invio della protesi dell utente fino al ricevimento della stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Grazie a tutti per i consigli ragazzi. Proverò a scolorire i nodi di una protesi vecchia e vi farò sapere.. Scarto a priori l'ipotesi di rinviare ogni volta la protesi indietro.. Sarebbe una cosa sistematica.. Attendo due mesi per ricevere una protesi.. Poi arriva e in automatico dovrei imballarla nuovamente, andare alle poste, pagare, spedirla, e attendere un altro mese o due che mi torni indietro?.. Non mi sembra una cosa logica. Per quanto riguarda il front, proverò a mettere in atto i vostri consigli. Ho un ultimo problemino: Quando tirate il lace, lo fate con le mani? Perchè essendoci solo 2/3 mm di lace in eccesso, mi viene difficile prenderlo con le mani, motivo per cui, inevitabilmente qualche capello si attacca.. (è vero pure, che la pressione successiva la facevo con i polpastrelli e non con una pinzettina/forbicine come mi avete consigliato). Sarebbe molto più comodo tirarlo giù con una pinzetta, questo garantirebbe maggiore precisione e maggiore pulizia, il problema è che tirandolo giù con la pinzettina il lace si sfilaccia.. @Maurizio: Si, le foto sono state fatte con la Macro, quando mi guardo nello specchio normale non si vede nulla, io però per controllare che tutto è ok mi guardo nello specchio da estetista.. Allo stesso modo, se mi guardano ad una distanza da 70 cm in su, non si vede nulla.. Il problema è quando mi guardano da vicino.. E studiando ogni giorni con persone sedute proprio accanto a me, questo succede.. In quei giorni infatti semicopro il front. Sono sicuro che cmq è possibile farlo scomparire del tutto.. o no? Intendo anche guardandosi nello specchio da estetista, o agli occhi di una persona vicina 1 o 2 cm.. Qualcuno ha esperienza in questo senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Grazie a tutti per i consigli ragazzi. Proverò a scolorire i nodi di una protesi vecchia e vi farò sapere.. Scarto a priori l'ipotesi di rinviare ogni volta la protesi indietro.. Sarebbe una cosa sistematica.. Attendo due mesi per ricevere una protesi.. Poi arriva e in automatico dovrei imballarla nuovamente, andare alle poste, pagare, spedirla, e attendere un altro mese o due che mi torni indietro?.. Non mi sembra una cosa logica. Per quanto riguarda il front, proverò a mettere in atto i vostri consigli. Ho un ultimo problemino: Quando tirate il lace, lo fate con le mani? Perchè essendoci solo 2/3 mm di lace in eccesso, mi viene difficile prenderlo con le mani, motivo per cui, inevitabilmente qualche capello si attacca.. (è vero pure, che la pressione successiva la facevo con i polpastrelli e non con una pinzettina/forbicine come mi avete consigliato). Sarebbe molto più comodo tirarlo giù con una pinzetta, questo garantirebbe maggiore precisione e maggiore pulizia, il problema è che tirandolo giù con la pinzettina il lace si sfilaccia.. @Maurizio: Si, le foto sono state fatte con la Macro, quando mi guardo nello specchio normale non si vede nulla, io però per controllare che tutto è ok mi guardo nello specchio da estetista.. Allo stesso modo, se mi guardano ad una distanza da 70 cm in su, non si vede nulla.. Il problema è quando mi guardano da vicino.. E studiando ogni giorni con persone sedute proprio accanto a me, questo succede.. In quei giorni infatti semicopro il front. Sono sicuro che cmq è possibile farlo scomparire del tutto.. o no? Intendo anche guardandosi nello specchio da estetista, o agli occhi di una persona vicina 1 o 2 cm.. Qualcuno ha esperienza in questo senso? Come fa una persona a starti vicina 1-2 cm e a gurdarti in fronte? Gia' uno che ti sta alitando addosso mentre parla non sta' mai a meno di mezzo metro e per guardarti i capelli da quella distanza deve necessariamente sollevare lo sguardo e fissare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Grazie a tutti per i consigli ragazzi. Proverò a scolorire i nodi di una protesi vecchia e vi farò sapere.. Scarto a priori l'ipotesi di rinviare ogni volta la protesi indietro.. Sarebbe una cosa sistematica.. Attendo due mesi per ricevere una protesi.. Poi arriva e in automatico dovrei imballarla nuovamente, andare alle poste, pagare, spedirla, e attendere un altro mese o due che mi torni indietro?.. Non mi sembra una cosa logica. Per quanto riguarda il front, proverò a mettere in atto i vostri consigli. Ho un ultimo problemino: Quando tirate il lace, lo fate con le mani? Perchè essendoci solo 2/3 mm di lace in eccesso, mi viene difficile prenderlo con le mani, motivo per cui, inevitabilmente qualche capello si attacca.. (è vero pure, che la pressione successiva la facevo con i polpastrelli e non con una pinzettina/forbicine come mi avete consigliato). Sarebbe molto più comodo tirarlo giù con una pinzetta, questo garantirebbe maggiore precisione e maggiore pulizia, il problema è che tirandolo giù con la pinzettina il lace si sfilaccia.. @Maurizio: Si, le foto sono state fatte con la Macro, quando mi guardo nello specchio normale non si vede nulla, io però per controllare che tutto è ok mi guardo nello specchio da estetista.. Allo stesso modo, se mi guardano ad una distanza da 70 cm in su, non si vede nulla.. Il problema è quando mi guardano da vicino.. E studiando ogni giorni con persone sedute proprio accanto a me, questo succede.. In quei giorni infatti semicopro il front. Sono sicuro che cmq è possibile farlo scomparire del tutto.. o no? Intendo anche guardandosi nello specchio da estetista, o agli occhi di una persona vicina 1 o 2 cm.. Qualcuno ha esperienza in questo senso? magari deovresti tagliare il lace a filo cosi almeno anche se il lace non è stato incollato alla perfezione e un pò si nota è coperto dai capelli e meno visibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 I cinesi dicono sempre "si" qualunque cosa si chieda loro. Ho fatto notare decine di volte che i nodi spesso vengono scoloriti male. L'unica soluzione è di rimandargli indietro la protesi. Se dovessero perder tempo a rifare 50 decoloroazioni al mese starebbero più attenti al momento di fare la prima. Quindi vi invito a rimandarmi le protesi indietro se i nodi vi sembrano scoloriti male. Ricordate comunque che uno scolorimento aggressivo rende il nodo più debole e il capello cade presto. certe volte quando lavorano così dovremmo scolorire aggressivamente direttamente loro :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Io facevo così, afferravo con le dita il mm di lace in eccesso e lo attaccavo, poi passavo alla fase pinzetta. Non devi trarlo tantissimo, a volte mi è capitato di tirarlo direttamente con la pinzetta e con un po' di attenzione non si sfilaccia neanche così...certo se hai una pinzetta con le ganasce larghe e poco taglienti ci sono ancora meno rischi. Il lace va tirato ma non eccessivamente! Alla fine è una questione di pratica, una buona installazione richiede tecnica! Se lo applichi come ti ho detto non lo vedi neanche in uno specchio da estetista...io ho delle foto a risoluzione altissima da qualche parte dove anche se ingrandisci un sacco non si riesce ad individuare. Capisco sta cosa della vicinanza, preoccupa soprattutto quando hai una a 10cm dalla faccia ed è per questo che in quel momento devi parlarle il sedere così la distrai e non ti guarda il lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Io facevo così, afferravo con le dita il mm di lace in eccesso e lo attaccavo, poi passavo alla fase pinzetta. Non devi trarlo tantissimo, a volte mi è capitato di tirarlo direttamente con la pinzetta e con un po' di attenzione non si sfilaccia neanche così...certo se hai una pinzetta con le ganasce larghe e poco taglienti ci sono ancora meno rischi. Il lace va tirato ma non eccessivamente! Alla fine è una questione di pratica, una buona installazione richiede tecnica! Se lo applichi come ti ho detto non lo vedi neanche in uno specchio da estetista...io ho delle foto a risoluzione altissima da qualche parte dove anche se ingrandisci un sacco non si riesce ad individuare. Capisco sta cosa della vicinanza, preoccupa soprattutto quando hai una a 10cm dalla faccia ed è per questo che in quel momento devi parlarle il sedere così la distrai e non ti guarda il lace! ho visto delle tue foto su un post bè non ci credo che porti una protesi :D secodno me hai ottenuto uno dei risultati migliori mai visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Se lo applichi come ti ho detto non lo vedi neanche in uno specchio da estetista...io ho delle foto a risoluzione altissima da qualche parte dove anche se ingrandisci un sacco non si riesce ad individuare. Perfetto, è questo che voglio riuscire ad ottenere! Comunque tempo fa ho visto delle tue foto qui su Salus e ricordo che mi piacquero molto. Proverò applicare già da domani i vostri consigli e non appena arriverò ad una svolta ve lo comunicherò. Come fa una persona a starti vicina 1-2 cm e a gurdarti in fronte? Gia' uno che ti sta alitando addosso mentre parla non sta' mai a meno di mezzo metro e per guardarti i capelli da quella distanza deve necessariamente sollevare lo sguardo e fissare. Fidati, ma è così.. Il particolare tipo di studio, ci porta a stare seduti accanto chinati nello stesso foglio a pochi cm di distanza.. Capisco sta cosa della vicinanza, preoccupa soprattutto quando hai una a 10cm dalla faccia ed è per questo che in quel momento devi parlarle il sedere così la distrai e non ti guarda il lace! E' proprio quello che faccio.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 dan neoprotesizzato da una settimana il tuo risultato è davvero ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati