castano_chiaro Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Diego Armando Maradona sicuramente non può essere paragonato a nessuno dei giocatori in circolazione eppure qualcuno c'è, per esempio Messi: guardate questi dribling e ditemi se non vi sembra dieguito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 Si Messi è l'unico che può arrivare ai livelli di Maradona,considerando che ha ancora ampi margini di miglioramento (non ha nemmeno 23 anni) e che non ha in mente donnine e polverina bianca come il povero Diego.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 Messi sicuramente che pero' da parte sua non puo'usare la magica polverina bianca come era solito fare Maradona per aumentare le proprie prestazioni sportive...altri tempi!!! Il crollo del pibe de oro ebbe inizio con i primi test anti-doping da li' partì la sua decadenza,mi dispiace solo che i tifosi del Napoli lo vedano come un idolo e un esempio da seguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 Maradona in Italia risultò positivo alla cocaina. La cocaina NON aiuta in alcun modo le prestazioni sportive, semmai le peggiora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 Questa è una domanda retorica perchè la risposta è scontata. Ma per pareggiare (o superare) Maradona nell'immaginario collettivo deve vincere un mondiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2010 (modificato) Questa è una domanda retorica perchè la risposta è scontata. Ma per pareggiare (o superare) Maradona nell'immaginario collettivo deve vincere un mondiale. Bè io l'Argentina la vedo in pole per i prossimi mondiali.. (io ci sarò tra l'altro :supersorriso: ) L'unica pecca è l'allenatore...come az si fa ad affidare la squadra a quel ciccione drogato,che sarà stato anche un grande campione,ma allenare non è proprio cosa per lui Modificato 23 Marzo 2010 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 24 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2010 In questi giorni stanno saltuaiarmente ritrasmettendo partite di vecchi mondiali. Ieri hanno trasmesso Argentina - Belgio, semifinale dell'86. Beh, lì Maradona era incredibile, praticamente ogni volta che prendeva palla era un pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 Bè io l'Argentina la vedo in pole per i prossimi mondiali.. (io ci sarò tra l'altro :supersorriso: ) L'unica pecca è l'allenatore...come az si fa ad affidare la squadra a quel ciccione drogato,che sarà stato anche un grande campione,ma allenare non è proprio cosa per lui Mah, a me non sembra uno squadrone, poi Messi in nazionale non credo abbia mai brillato (ma non ho visto le partite di qualificazione). Quest'anno è l'anno buono per due nazionali che hanno sempre vinto poco in passato, come Spagna e Inghilterra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 questo sarà l'anno dell'Olanda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 Mah, a me non sembra uno squadrone, poi Messi in nazionale non credo abbia mai brillato (ma non ho visto le partite di qualificazione). Quest'anno è l'anno buono per due nazionali che hanno sempre vinto poco in passato, come Spagna e Inghilterra. Bè e l'Argentina dell'86 com'era?Non era certo uno squadrone..Questa è sicuramente migliore di quella dell'86 (Maradona a parte) e Messi se è in forma fa vincere le partita da solo..Se poi a lui aggiungi Milito,Tevez,Aguero,Mascherano... Io la vedo in pole,assieme alle squadre che hai citato Spagna ed Inghilterra ed il solito Brasile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Messi potrà essere paragonato al caro amico armando (che saluto) quando imparerà a non farsi chiudere dalla difesa dell'inter e diventare inoffensivo come un calabrone senza ali e vincerà un mondiale trascinando la squadra come sapeva fare il nostro caro amico diego (che risaluto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 quando sento dire che la coca non influenza la prestazione sportiva mi vien da ridere, l'avete mai provata?evidentemente no. la cosa, quando ha effetto, ti fa andar molto + forte e non ti fa sentire la fatica. tornando on topic, per me oggi l'unico giocatore che fa veramente la differenza non è messi ma cristiano ronaldo, una mole di goal impressionante, e penso che se non si fosse infortunato ilr eal sarebbe andato avanti in tutte le competizioni. dribling pari a quello di messi, potenza, velocità, fisicità...il giocatore moderno perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabione Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 (modificato) Io vedo al loro livello anche Rooney..un fenomeno.. Modificato 5 Giugno 2010 da fabione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Io vedo al loro livello anche Rooney..un fenomeno.. quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati