Vai al contenuto

Densita' Front

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, provengo da --censurato-- e per il primo impianto vorrei un densita' alta almeno 130 per non cambiare improvvisamente aspetto ma ho un dubbio riguardo al front, potrei scegliere una densita' di 110/130 o meglio 120/130?

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, provengo da --censurato-- e per il primo impianto vorrei un densita' alta almeno 130 per non cambiare improvvisamente aspetto ma ho un dubbio riguardo al front, potrei scegliere una densita' di 110/130 o meglio 120/130?

grazie e ciao

Ciao Zazo benvenuto!

Sappi che ti sei imbattuto nel miglior forum che ti poteva capitare!!!! Io mi sono registrato da poco piu' di un anno e pure io provenivo come te da xxx....... tutta un altra cosa!!!!!!

Io come te portavo quei "copertoni" e ti consiglio, visto che ci sono passato pure, io di ordinare un impianto nuovo tutto 100%, molto naturale.

Per cominciare prendi un impianto in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola e passa successivamente ad una "all lace" sempre 100% (piu' difficile da gestire ma naturale al massimo)...... vedrai da te cosa cambia.

Ovviamente e' un consiglio, visto che io come te sono passato da un impianto xxx a questa favola di lace..... calcola che oltre alla naturalezza ti accorgerai come la tua cute di colpo "respirera'.

Approposito, di dove sei???? Io di Saronno (VA), se abiti vicino ti posso aiutare.

Ciao

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio dato che anche io vengo da xxxx per la densita fai bene a prenderla altina 120/130 poi si noterebbe troppo la differenza...per la protesi io per evitare troppo il cambiamento ho preso sempre una in pellicola che sicuramente è piu leggere di quelle che abbiamo con il front in lace....poi passero a una in lace con ferro di cavallo in pellicola...e poi una tutta lace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ho gia' scelto una lace con ferro di cavallo, mi sembra

la soluzione migliore come compromesso tra praticita' e risultato estetico ma

ho visto che la densita' ordinata di 100/110 e' troppo scarsa rispetto all'attuale

quindi vorrei reinfoltirla a 120/130 per evitare lo stacco da quella che indosso

ora.

La mia domanda era proprio se chiedendo 120/130 avrei fatto bene o esagerato,

spero di trovare qualcuno che abbia provato questa densita' e avere pareri

in merito.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che io provengo invece dal trapianto, non posso aiutarti con la tua richiesta.

Voglio però darti il benvenuto dato che, vedendo la tua data di iscrizione ma soprattutto il tuo nick, anche tu ti sei iscritto nel periodo in cui erano ammesse solo la "a" e la "z"! :60:

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazo,

per me il miglior consiglio, te lo ha dato Siven.

Densita' 120/130 e' relamente troppo alta, mentre una densita' 100, non e' assolutamente bassa, e' l'ottimo compromesso.

Il mio consiglio di fare direttamente una densita' 100% e' voluta dalla mia esperienza (uguale identica) che per lo stesso motivo mi porto' a ordinare una densità 130% per poi scendere all'ordine successivo a 100% e finalmente poter notare cio' che diversifica questo impianto da quello di xxx che conosciamo.

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote

Guarda zaz0 non sei l'unico ad avere avuto questi dubbi. Ma certe volte le immagini dicono piu delle parole. Willy21 Protesi con densita' 100%.

Ti sembra un risultato diradato?

In piu la frangia potrebbe aiutarti nel caso in cui tu, cosi come alcuni di noi nuovi arrivati, non te la sentissi di scoprire il front(momentaneamente). Giusto il tempo per fare delle prove e per non cambiare troppo velocemente la tua immagine.

post-24008-12683334374835_thumb.jpg

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti