Vai al contenuto

Quasi 4 Anni E Mezzo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono passati quasi quattro anni e mezzo che mi curo con il propecia è il minox della kilkland (apprososito ma com'è questo lozione è buona ho la dovrei sostituire con qualche altra lozione consigliata da voi) quell'è la mia situzione? vi posto le foto con i capelli appena rasati a zero quasi a lametta

che ne dite

post-6002-12673109431106_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi sono passati quasi quattro anni e mezzo che mi curo con il propecia è il minox della kilkland (apprososito ma com'è questo lozione è buona ho la dovrei sostituire con qualche altra lozione consigliata da voi) quell'è la mia situzione? vi posto le foto con i capelli appena rasati a zero quasi a lametta

che ne dite

post-6002-12673113719512_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le due foto di quando sono? condizione precedente?

(ps: il minox della kierkland va benissimo)

zam

ciao la prima foto e di quando avevo 18 anni mentre la seconda è fatta ieri, l'unico dubbio che ho per il minox della kikland è che lo compro su internet è costa pocchissimo, tipo 8-9€ a confezzione, non è troppo poco per un prodotto di qualità non so se lo conosci e fatto con il tappo nero e la base bianca non so se hai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Patrizio.

Anche a me - come ad Hellas ( a proposito... un carissimo saluto e auguri per aver raggiunto quota mille! ) - sembra che la forma molto regolare del cranio renda gradevole l'effetto con la rasatura.

Relativamente all'evoluzione del tuo defluvio non saprei esprimere un giudizio, poiché è difficile paragonare l'immagine dopo la rasatura con quella con i capelli, benché corti.

Attualmente - comunque - mi pare che tu riesca a mantenere con il look-rasato un certo "effetto-ombra" con i follicoli anche nella zona alta del cuoio capelluto.

Ti auguro di riuscire a tenere a bada il più possibile il tuo defluvio attraverso la terapia farmacologica.

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Patrizio.

Anche a me - come ad Hellas ( a proposito... un carissimo saluto e auguri per aver raggiunto quota mille! ) -

Un saluto,caro Nemico :) eh dopo quasi 5 anni di forum ho raggiunto quota mille,anche se la situazione qui non migliora molto -_-

grazie ragazzi dell'interessamento, ma che dite secondo voi resterò cosi? che vuoi dire effetto ombrà? è secondo voi tra quanti anni potrò fare un trapianto?

Nessuno può dire come evolverà la tua situazione ma è probabile che tu sia destinato a peggiorare anche se con le cure potresti mantenerti così per qualche tempo.Effetto ombra è la copertura data dai capelli rasati e ti ribadisco anch'io che non sembri stare male così.Per il trapianto come ti dissi tempo fa è troppo presto,aspetta ancora qualche anno,vedi come si evolve la tua calvizie e poi magari potresti optare per una fue mantenendo il look rasato

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto,caro Nemico :) eh dopo quasi 5 anni di forum ho raggiunto quota mille,anche se la situazione qui non migliora molto -_-

Nessuno può dire come evolverà la tua situazione ma è probabile che tu sia destinato a peggiorare anche se con le cure potresti mantenerti così per qualche tempo.Effetto ombra è la copertura data dai capelli rasati e ti ribadisco anch'io che non sembri stare male così.Per il trapianto come ti dissi tempo fa è troppo presto,aspetta ancora qualche anno,vedi come si evolve la tua calvizie e poi magari potresti optare per una fue mantenendo il look rasato

secondo voi sono rimasto stabile? è poi le fue in italia non li fanno potreste consigliarmi quealche chirurgo all'estero che potrebbe risolvermi il problema? le fue me le potrebbe fare anche adesso? e poi che ne dite di questo medico? http://www.lucadefazio.com/

grazie ancora di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido l'opinione di Hellas. Anche a mio parere la situazione è ancora in itinere, per cui sarebbe forse il caso di aspettare prima di prendere in considerazione l'ipotesi di un autotrapianto.

L'alopecia androgenetica ha un decorso a volte imprevedibile; il defluvio può stabilizzarsi consentendo di mantenere una condizione accettabile oppure procedere inesorabilmente. Nel mio caso, ad esempio, perfino la dutasteride ( che ho assunto dietro prescrizione e controllo medico ) non è riuscita a frenare la mia atrofia follicolare. Preciso comunque anch'io che il farmaco non è stato ancora approvato per la profilassi dell'alopecia androgenetica.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi quanti anni dovrò aspettare ancora prima di procedere all'intervento???

i risultati degli inteverti di tasuaro come sono secondo voi?

tipo se andassi con una situazione disastrosa tipo con una situazione tabula rasa si potrebbe arrivare ad un buon risultato estetico??

Modificato da Patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta almeno dai 25 ai 30 anni e vai all'estero come la clinica hdc , koray , rahal che stanno avanti anni luce a tesauro e gli altri italiani , ora prova lo spectral dnc-L che sembra essere ottimo per il frontale peccato che costa 35 euro a boccetta

http://www.divineskin.com/spectralDNC-L/index.html

Modificato da great
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto alcuni intervetti del dottor tasauro non vedo grosse differenze tra gli altri, secondo me in italia è il migliore, poi resta il fatto che andarsi ad operare fuori comporterebbe spese folli anche per i vari viaggi oltre hai problemi di lingua che uno dovrebbe affrontare, poi per quanto riguarda questo nuovo minox che differenze ci sono tra questo e gli altri?

dove si compra?

quando dura un flacone?

scusami di tutte queste domanda ma sei il solo che può aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedi differenze comprati anche un paio di occhiali.

Del tuo caso mi ricordo Patrizio, la tua aga è piuttosto aggressiva e le cure ti hanno aiutato a rallentare e mantenere.

Tra qualche tempo se rimani stabile così ti consiglio un trapianto all' estero (turchia o canada, meglio turchia a questo punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per quanto rigurda questo minoxil nuovo che mi saprete dire, non lo mai sentito dire funziona meglio degli altri???

per i trapianto all'estero lo vedo troppo complicato per le varie fasi di preparazione all'intervento, per i vari voli che uno dovrebbe intraprendere, poi non conoscendo ne posto ne lingua avrei difficolta enormi sul posto, secondo voi come potrei fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...