Vai al contenuto

Patrizio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    653
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Patrizio

  1. Patrizio

    Varie Informazioni

    GLI AMINOACIDI IN QUESTIONE SAREBBE QUELLI TRADIZIONALI USATI NELLE PALESTRE, I COSI DETTI BCA, TI VOLEVO DIRE CHE LUI è STATO IN SVIZZERA PER FAR PASSARE LA LUCE PULSANTE IN TESTA PER 2 ANNI, ED HA AVUTO RISULTATI SORPREDENTI, CHE NE DICI??
  2. salve ragazzi volevo sapere visto che ho parlato con un ragazzo che è andato in svizzera per curarsi da una clinica specializzata in capelli e lui affermava che: 1 il propecia non puo essere assunto per più di 5 anni altrimenti lo sperma subische danni ed è difficile procreare 2 che gli aminoacidi usati in palestra fanno caderei i capelli 3 che il sole provoca danni irreparabili ai capelli 4 che la crescina è il miglior prodotto per la caduta dei capelli 5 che lo spectral dnc non serve per far ricrescere i capelli comunque questo ragazzo in 5 minuti mi ha fatto crollare il mondo addosso. ragazzi salvatemi vuoi ditemi un pò dove ha ragione e dove ha torto
  3. Patrizio

    Spectral Dnc-l

    li puoi ordinare da jhonny oppure su qualsiasi altro sito internt
  4. Patrizio

    Spectral Dnc-l

    RAGAZZI TRA POCO SI PARTE PER LE VACANZE, QUEST'ANNO SI VA IN CROAZIE CON LA MIA RAGAZZA E CON LA FAMIGLIA DELLA MIA RAGAZZA, MA HO UN PROBLEMA STO USANDO LO SPECTRAL DNC-L CHE HA UN COLORE MARRONCCINO...NON VORREI FARMI GUARDARE IN TESTA OGNI DUE SECONDI, COME POTREI FARE????QUALIASI CONSIGLIO E' BEN ACCETTO
  5. salve ragazzi non riesco a contattare jhonny alli'indirizzo email [email protected] mi ritorna la notifica di mancata consegna voi avete alternative per contattarlo oppure altri modi per acquistare lo spectral dnc-l sul web???
  6. Patrizio

    Fue In Italia

    ragazzi non riesco pià a contattare jhonny chi mi aiuta
  7. Patrizio

    Fue In Italia

    c'è qualcuno che si è sottoposto a questo tipo d'intervento in italia
  8. ragazzi a me mi interesserebbe fare una fuè visto che sono piccolo d'età potrei optare per questa soluzione, ma sarei indeciso se andare da questo medico o no, visto che ho saputo che tesauro sta iniziando anche lui le fue, voi ne sapete qualcosa???
  9. Patrizio

    Fue In Italia

    veramente questa è una notizia bellissima, -ma già è operativo? -come sono i risultati? -è costoso?
  10. Patrizio

    Fue In Italia

    ciao ragazzi sono venuto a sapere che in italia si sta iniziando a fare il trapianto con la tecnica fue, in particolare a napoli a l centro direzionale ci sarebbe un medico abbastanza bravo all'apparenza, non so se è vero ma sembrerebbe che abbia operato giovani pazienti con la tecnica fue. perche lui riterebbe che essendo una tecnica che non richiederebbe grosse donor si potrebbero arrivare a praticare 3 intervento in casop di peggioramento, quindi volevo sapere chi di vuoi è abbastanza informato in merito a questo dottore a centro direzionale di napoli
  11. ma risultati eclatanti non credo ci siano mai stati
  12. non ho capito che vuoi dire
  13. ragazzi ho visto il video dell'istituto, ed ho visto che: - il dottore non ha tanti capelli, secondo me è trapiantato - nel video ci sono un sacco di infermieri pelati - non fanno vedere i risultati dei trapianti ragazzi che mi dite
  14. salve ragazzi sto mettendo lo spectral dnc-l quando lo metto sento una specie di pizzicolio, che mi dite e un fatto buono o no? secondo voi tra quanto tempo dovrei vedere qualcosa? poi un'altra cosa assumo il propecia da una vita, volevo sapere se ogni tanto è meglio che si cambi orario d'assunione??
  15. non ci sono stato, ma vorrei tanto andarci, come sono cari? quanto costa una visita? che tecnica usano???
  16. ciao ragazzi ho sentito alcuni miei amici che si sono operati allo smeraglia surgery institute, a napoli nei pressi di chiaia, dicono che siano abbastanza bravi, vuoi che mi dite? lo avete mai sentito nominare?
  17. ciao ragazzi, come state oggi mi è arrivato il famigerato spectral dnc l ragazzi ma è a crema, come si applica, ogni spuzzata ml e?
  18. ragazzi mi aiutate giuro che è l'ultima domanda
  19. ciao ragazzi tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il famigerato spectral dnc l volevo sapere se va bene una solo applicazione la sera di 2 ml? poi volevo sapere visto che ho ancora del minox della kikland se mi conveniva usarlo, o tipo misciarlo?
  20. mi postate il link dell'altro sito cosimi registro
  21. scusami se insisto ancora come posso fdare per contattare il dottore in turchia, cioè come funziona sulle consulenze sono possibili farle con un consulente italiano??
×
×
  • Crea Nuovo...