Vai al contenuto

great

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

great's Achievements

  1. cambia dermatologo non ti preoccupare se hai alopecia androgenetica puoi tamponare benissimo , di capelli ne hai ancora moltissimi quindi tranquillizzati
  2. grande matteo è lo spirito giusto!
  3. ciao matteo , se posso permettermi vorrei darti qualche consiglio come sopra molti miei amici e parenti mi chiedono pareri sul loro aspetto e consigli sul migliorarlo , uno che conosco da 5 anni per via della palestra mi ha chiesto per dedicargli un pomeriggio accompagnandolo a fare shopping (me la cavo bene nel vestire) , dall'estetista e dal barbiere (lui è un capellone assurdo a 28 anni :quadrifoglio: ) di aspetto non se la cavava molto , nel senso che il non curarsi l'aveva portato ad essere una di quelle persone che l'unica attenzione che dedicano all'aspetto è la classica pettinata prima di uscire :supersorriso: ebbene dopo aver speso 500 euro di vestiti (quasi tutte camicie che fanno scena , soprattutto con il collo alto) e 250 euro di scarpe casual come le hogan, siamo andati dal barbiere e ha fatto un taglio cortissimo per dare un senso di pulizia alla sua persona..poi è andato dall'estetista e dopo la pulizia del viso e lampada ha terminato la giornata, ebbene la sera quando siamo andati alla festa di un nostro amico sono rimasti tutti basiti, in un pomeriggio è cambiato radicalmente...qui arrivo al punto , la boccia secondo me se ti curi l'aspetto rende ancora di piu , soprattutto se ogni settimana vai dal barbiere e te la fai sistemare , delineandola soprattutto dietro la nuca. ormai ce ne sono talmente tanti che la portano. l'importante è che riempi il viso , ad esempio ho visto che porti le basette cortissime , io se fossi in te le farei arrivare fino al lobo , aggiungendoci un pizzetto curatissimo (stile pubblicità gilette) e colore sempre scuretto grazie alle lampade mensili (non di piu , poi con il tempo ridurrai!) e infine la palestra se riesci..purtroppo gli uomini sono piu vanitosi delle donne c'è poco da fare.. sembri un ragazzo di bell'aspetto , non buttarti giu! piano piano entrerai nell'ottica..
  4. ciao matteo io concordo con zampano e pegaso , nel senso che se il problema è cosi pesante per te tanto da levarti la voglia di curarti , potresti levarti il dente rasanti a pochi mm cosi tornerai a viverti ogni momento con spensieratezza e potrai spalancare i finestrini della macchina quando vai al mare senza problemi :supersorriso: pensando ad altre modifiche per la cura del corpo (come le lampade che sono tanto demonizzate , ma io una al mese me la farei per mantenere il colore) , sopracciglia sistemate , un po di barbetta leggera e fisico sempre in forma. io ti suggerirei anche di fare un trapianto quando dallo "stipendio economico" riuscirai a metterti da parte qualcosa , in fondo Koray in turchia con 4000 euro ti fa un ottimo lavoro che va bene per la copertura. forse mi è sfuggito , ma l'effetto copertura lo ottieni con il toppik?
  5. great

    Situazione

    no secondo me puoi stare tranquillissimo..
  6. great

    Situazione

    sembra un accenno di stempiatura fisiologica , comunque fai una visita da un buon dermatologo per stare tranquillo
  7. euro perdonami :fiorellino: credo che con 2800 uf riusciranno a sistemarti almeno la cicatrice... poi per il frontale potrei optare per la classica cura!
  8. patrizio ci sono novità con lo spectral?
  9. forse potresti valutare un intervento chirurgico per sistemare la cicatrice e la linea frontale c'è il dottor Koray che è molto bravo e con 4.500 torni come nuovo , informati altrimenti puoi provare con le classiche cure per la linea frontale , finasteride , minoxidil e shampoo nizoral
  10. ciao gigi! in commercio per le tempie c'è la proxycream (che gia utilizzi) e lo Spectral DNC-L che sembra essere il migliore.. tu utilizzi lo spectral dnc (senza L finale) in soluzione liquida che piu o meno è come un minox normale.
  11. bhè dalle ultime foto sembri migliorato tanto! :mellow: almeno per la qualità dei capelli.. certo secondo me se te li tagliassi piu corti staresti meglio soprattutto con te stesso..
  12. potresti diminuire la posoligia a 0.5 mg die , addirittura dividere il propecia in 4 e avere 0.25 mg die che si dice abbia gli stessi risultati di 1mg prenderla 5 giorni su 7 lasciando il sabato e la domenica liberi.. ciao!
  13. vai dal dottor gigli a pescia è un DERMATOLOGO SPECIALIZZATO IN TRICOLOGIA altrimenti il dottor campo a roma l'effluvio cronico è reversibile con una buona cura
×
×
  • Crea Nuovo...