Vai al contenuto

Nuovo Utente! Ciao! Consigli Generali .. Front In Lace/pellicola Priade Pegaso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sono semi nuovo in questo forum nel senso che lo seguo da tantissimo ma non ho mai scritto praticamente niente.

ho intenzione di far parte integrante di questo forum e anzi curiosando qua e la ho spiato e imparato bene le storie di molti di voi :)

anch io come voi sono attuale portatore di protesi (allegato in foto) di vecchia generazione.. capite da soli dalla foto da chi mi fornivo...

la mia situazione è questa : da quando ho scoperto questo forum ho trovato l america!! non sapevo niente di queste nuove protesi new gen e adesso vorrei cambiare dalle mie old gen alle nuove..

a proposito di questo volevo chiedere qualche consiglio generale e mi scuso in anticipo se le domande che farò son state gia riprese in piu post anche vecchi..

nonostante tutte le problematiche delle protesi di xxx xxx che concordo con voi(costo, scarsa qualita, visibilita totale ecc) io non mi sono trovato poi cosi male in fondo (ovviamente non per quanto riguarda i costi..), le cose positive secondo me a tutt oggi sono le tempistiche di manutenzione (vado nei centri 1 volta al mese), in piu di 6 anni di protesi mai nessuna mi si è staccata e ho sempre fatto bagni in piscina per anche 3-4 settimane dopo la manutenzione e non si è mai staccato niente mai nessuna paura di perderla ecc.

inoltre ho impegni extralavorativi che mi portano via magari per 1 - 2 settimane al mese fuori casa e non mi sono mai portato dietro nessun kit per correggere incollaggi vari ecc perche appunto fino adesso non mi è mai successo niente

quello che chiedo passando ora alle protesi new gen era : voi piu o meno ogni quanto fate manutenzione? la mia paura di perdere la protesi (piscina o palestra dove sudo molto) è solo una mia paranoia? a voi non è mai capitato di perdere protesi? o piu in generale quando partite via per vacanza per 2 - 3 settimane vi portate via dei kit per 'emergenze' o non è necessario?

inoltre stavo decidendo per la mia prima protesi new gen ... ho intenzione di mantenere piu o meno la stessa capigliatura che ho adesso quindi front coperto e capelli medio - lunghetti .. secondo voi è meglio il front in lace? o pellicola? e tiene di piu il pegaso o il priade?

scusate tutte queste domande, anche se alcune di queste cose le ho gia lette in alcuni post vostri vecchi sono tutti termini nuovi per me il lace la pellicola priade ecc.....

grazie per adesso spero in piu risposte per capire veramente quale tipo di protesi mi consigliate!

a presto ragazzi

ciao!!!!!!!!

post-23381-12669508094869_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è meglio il front in lace? o pellicola? e tiene di piu il pegaso o il priade?

Vista la mia scarsa esperienza evito di rispondere alle altre domande.

Per la colla, INDUBBIAMENTE tiene di più Pegaso. Quando le avrai ordinate e solo aperte, vedrai subito la differenza. Sono praticamente la Coccolina (Priade) e l'Attack (Pegaso), anche come difficoltà di stesura.

Se porti il front coperto, io sto facendo esperimenti chiudendo il front solo con Argo, che è MOLTO MOLTO più semplice perché lo sagomo a filo con calma sul tavolo prima dell'installazione. E a me tiene molto più di Pegaso.

Finora il problema principale è che gli si attaccano i capelli dato che in fase di installazione devo premere forte con i pollici sopra. Altri dicono che abbia l'effetto luccichio, ma eventualmente c'è "supertape solofront".

Tra un mesetto pubblicherò un resoconto sull'attaccaggio front solo col tape!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la colla, INDUBBIAMENTE tiene di più Pegaso. Quando le avrai ordinate e solo aperte, vedrai subito la differenza. Sono praticamente la Coccolina (Priade) e l'Attack (Pegaso), anche come difficoltà di stesura.

aahahha l esempio rende

Se porti il front coperto, io sto facendo esperimenti chiudendo il front solo con Argo, che è MOLTO MOLTO più semplice perché lo sagomo a filo con calma sul tavolo prima dell'installazione. E a me tiene molto più di Pegaso.

Finora il problema principale è che gli si attaccano i capelli dato che in fase di installazione devo premere forte con i pollici sopra. Altri dicono che abbia l'effetto luccichio, ma eventualmente c'è "supertape solofront".

ah ecco io ad esempio avevo gia sentito di questo Argo e no di supertape solo front.. in cosa consisterebbero? non cè un sito o una lista di tutti i tape colle ecc da vedere? ho provato a vedere sul sito di luca ma ho visto che è in allestimento e non ho trovato nessun informazione da nessun altra parte..

grazie mille per la risposta intanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco io ad esempio avevo gia sentito di questo Argo e no di supertape solo front.. in cosa consisterebbero? non cè un sito o una lista di tutti i tape colle ecc da vedere? ho provato a vedere sul sito di luca ma ho visto che è in allestimento e non ho trovato nessun informazione da nessun altra parte..

In effetti il sito di Luc@ non è più accessibile ai non iscritti e questo genera molte domande sui prodotti. Luc@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@......

Non so se posso postare qui l'elenco completo dei prodotti presenti.

In ogni caso:

- supertape solofront è un nastro biadesivo presagomato da usarse con il lace che, a differenza di Argo, non mostra il luccichio quando qualcuno ti guarda tra i capelli

- tra l'ordine e l'arrivo della protesi avrai minimo 2 mesi per studiarti tutti i prodotti con calma (e potrasi farlo dato che sarai abbonato)... e secondo me tralaltro 2 mesi ci vogliono tutti! Ce ne sono ancora alcuni che sfuggono alla mia comprensione <_>

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

za', visto che Luc@ non provvede per me puoi anche postare i prezzi dei prodotti per abbonati e non.... se hai la pazienza di ricopiarli tutti !

I prezzi per i non abbonati li avevo visti a inizio gennaio, ma adesso non li trovo più.

ATTENZIONE: I PREZZI INDICATI QUI SONO QUELLI SOLO PER GLI ABBONATI!

PEGASO MATT Colla acrilica track forte senza toluene non sensibilizzante - Ml 50 19.90 €

PEGASO STICK Colla acrilica track forte senza toluene non sensibilizzante in roll-on - Ml 20 9.90 €

PEGASO Colla acrilica track forte senza toluene non sensibilizzante. Versione classic - Ml 50 13.90 €

PRIADE Colla acrilica a base d’acqua - Ml 20 18.90 €

PETALOROSSO Rotolo di nastro biadesivo per pellicole - mt 4,2 x cm 2,5 8.90 €

PETALOBIANCO Rotolo di nastro biadesivo per pellicole formato standard - mt 4 x cm 2,5 8.90 €

PETALOBIANCO FAMILY Rotolo di nastro biadesivo per pellicole formato family - mt 10 x cm 2,5 14.90 €

DUO-TAC Nastro biadesivo presagomato leggermente curvo per pellicole - 36 pz. 9.90 €

ARGO PLUS Rotolo di nastro biadesivo per lace - mt 2,80 x cm 2 8.90 €

ARGO PLUS x4 Rotolo di nastro biadesivo per lace - mt 11,30 x cm 2 29.90 €

SUPERTAPE solofront Nastro biadesivo presagomato per lace senza luccichio - 36 pz. 9.90 €

LACE FRONT SUPPORT TAPE ”Sensitive & Delicate” Nastro biadesivo presagomato per lace - 36 pz. 10.90 €

MIRACOLO Deadesivizzante temporaneo e detergente per il front - Ml 120 10.90 €

REMOVER PLUS Solvente extra forte per adesivi - Ml 120 8.90 €

SOGNO Bagno capillare acidificante PH 3.5 - Concentrato Ml 120 8.90 €

SOGNO FAMILY Bagno capillare acidificante PH 3.5 - Concentrato Ml 250 14.90 €

INCANTO PLUS Maschera Ristrutturante PH 3.5 - Ml 250 7.90 €

INCANTO PLUS FAMILY Maschera Ristrutturante PH 3.5 - Ml 500 14.90 €

TOCCOMAGICO DUAL WHITE Balsamo istantaneo BI-FASE con siliconi di primissima qualità - Ml 120 7.90 €

ESSENZA Ricostruttore istantaneo con risciacquo - Ml 100 7.90 €

ESSENZA FAMILY Ricostruttore istantaneo con risciacquo - Ml 250 16.90 €

SETTIMOCIELO GEL “Tenuta Normale” Modellante effetto bagnato senza alcool - Ml 100 6.90 €

SETTIMOCIELO GEL “Tenuta Forte” Modellante effetto bagnato senza alcool - Ml 100 6.90 €

SETTIMOCIELO GEL “Tenuta Extra Forte” Modellante effetto bagnato senza alcool - Ml 100 6.90 €

SETTIMOCIELO GEL SPRAY “Tenuta Normale” Modellante effetto bagnato senza alcool - Ml 120 6.90 €

SETTIMOCIELO GEL SPRAY “Tenuta Forte” Modellante effetto bagnato senza alcool - Ml 120 6.90 €

NARCISO Crema ricostruzione siliconica - Ml 100 7.90 €

NARCISO FAMILY Crema ricostruzione siliconica - Ml 250 16.90 €

GOCCE DI CUPIDO Trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante - Ml 50 6.90 €

CERA LIQUIDA Modellante protettivo. Ml 50 6.90 €

SETUP Emulsione Antracite Colorazione semipermanente - Ml 120 11.90 €

SETUP Emulsione Bruno Colorazione semipermanente - Ml 120 11.90 €

SETUP Emulsione Cenere Colorazione semipermanente - Ml 120 11.90 €

SETUP FAST Riflessante antirosso/antigiallo spray - Ml 120 11.90 €

AFRODITE Trattamento per il benessere di cute e capelli - Ml 120 10.90 €

ANTEPRIMA Lozione tonica sgrassante di pulizia della cute - Ml 120 8.90 €

I MIEI PRIMI PRODOTTI Confezione prodotti composta da: Pegaso Stick 20 ml, Priade, Remover Plus, Sogno ”concentrato” 120 ml, Incanto plus 250 ml, Toccomagico ”dual white”, Essenza, Anteprima, Settimocielo Gel senz’alcool - tenuta normale, Settimocielo spray sez’alcool - tenuta forte, Confezione Duo-Tac da 36 pezzi, Petalorosso, Argo Plus, Narciso 80 ml, Gocce di Cupido, Miracolo, Afrodite 138.40 €

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che non ho capito è la differenza tra petalorosso e petalobianco

Entrambi sono per pellicola. Petalobianco è più sottile e tiene meno.

Nonostante il nome, ENTRAMBI SONO TRASPARENTI (rosso e bianco sono solo le cartine protettive).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono praticamente la Coccolina (Priade) e l'Attack (Pegaso), anche come difficoltà di stesura.

Io direi più il Vinavil (Priade) ed il Bostik (Pegaso).

Collanti cianoacrilici tipo Attak sono stati provati e qualcuno persino li usa per durate super ma:

- rovinano la base

- si attaccano troppo alla pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Scusatemi...ho letto tanto e non riesco a trovare le risposte che cerco...Tanto per iniziare mi dite se si nota la differenza trai capelli europeri e i capelli indiani???

Ho messo una protesi Sicurmed o contacskin...non so ancora se sia in lace o pellicola, non ci capisco molto in questo momento...

Troppe informazioni in un sol colpo e mi ritrovo a chiedermi che cosa ho in testa!!!!!!!Aiuto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la mia scarsa esperienza evito di rispondere alle altre domande.

Tra un mesetto pubblicherò un resoconto sull'attaccaggio front solo col tape!

ciao,

za'

Zazza ne apprifitto,visto che è stato riesumato queto post,di tenerci assolutamente aggiornati suoi tuoi esperimenti per la chiusura del front solo con i Tape senza colla...

Facci sapere mi raccomando!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi...ho letto tanto e non riesco a trovare le risposte che cerco...Tanto per iniziare mi dite se si nota la differenza trai capelli europeri e i capelli indiani???

Ho messo una protesi Sicurmed o contacskin...non so ancora se sia in lace o pellicola, non ci capisco molto in questo momento...

Troppe informazioni in un sol colpo e mi ritrovo a chiedermi che cosa ho in testa!!!!!!!Aiuto

Grazie

Benvenuto gioforza.

Per favore non riproporre sempre le stesse domande in discussioni con oggetto diverso.

Se hai dei dubbi devi aprire una discussione apposita per esporli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza ne apprifitto,visto che è stato riesumato queto post,di tenerci assolutamente aggiornati suoi tuoi esperimenti per la chiusura del front solo con i Tape senza colla...

Facci sapere mi raccomando!! :okboy:

Sto facendo, sto facendo. Non temete che cambio sistema di incollaggio ogni settimana.

Il problema è che i sistemi sono 4, e ne posso provare uno a settimana. Vorrei provarli tutti 2 volte, quindi ci sto mettendo un po' di tempo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo, sto facendo. Non temete che cambio sistema di incollaggio ogni settimana.

Il problema è che i sistemi sono 4, e ne posso provare uno a settimana. Vorrei provarli tutti 2 volte, quindi ci sto mettendo un po' di tempo.

ciao,

za'

Perfetto Zazza fai pure con calma e mettici,com'è giusto che sia,il tempo necessario :okboy: ...Attendiamo la tua analisi appena avrai terminato tutte le prove ;)

Modificato da agetro
Link al commento
Condividi su altri siti