Vai al contenuto

Protesi Da Sostituire

Messaggi raccomandati

buonasera a tti i presenti. sn iscritto a qst forum solo da qualke gg ma credo di aver letto, solo negli ultimi 3 forse 200 post... quello ke ho visto,tutti i post ke ho letto, le centinaia di risposte mai spazientite di medusa e company ai lettori curiosi ed impazienti come me e nn ultimi i magnifici risultati estetici ottenuti dai partecipanti al forum non mi hanno xo' impedito di chiedermi....: ma c'e' qualcuno ke, oltre a pubblicare gli ottimi risultati estetici di qst o quell'impianto abbia pubblicato la propria foto con un impianto di 3-4-5 mesi prossimo alla sostituzione? qnd uno di voi dice di aver tirato il collo ad un impinto cosa intende? ci sn delle foto da poter vedere. chiedo troppo?... grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti cambiare il tema della discussione in qualcosa di piu appropiato a quello che stai cercando...

cambiare il tema della discussione? cioe'...quello ke sto cercando, ora ke ho appreso ke i risultati ottenuti da tti voi ke gia indossate magnifici impianti,e' nn piu' la dimostrazione di qnt siano belli( quello e' davvero inequivocabile!) ma di qnt possano diventare brutti in prossimita della sostituzione degli stessi a 4-5-6 mesi dall'installazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto da come viene gestita la protesi non tutti la gestiscono nello stesso modo quindi troverai persone che la durano 3-4 mesi e altri i piu' esperti che la durano anche 6 mesi...ovviamente dopo 5-6 mesi non avranno in testa una protesi orrenda se è quello che vuoi sapere ma generalmente la protesi e quindi i capelli tendono a perdere quella lucentezza e naturalezza che si ha all inizio...purtroppo si tratta sempre di capelli 'morti' e quindi inevitabilmente il tempo porterà la sua sentenza

spero di essere stato di aiuto

magari qualcuno posterà qualche foto di un impianto in testa da mesi io purtroppo non lo posso fare (c'è l'ho solo da 3 settimane)

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto da come viene gestita la protesi non tutti la gestiscono nello stesso modo quindi troverai persone che la durano 3-4 mesi e altri i piu' esperti che la durano anche 6 mesi...ovviamente dopo 5-6 mesi non avranno in testa una protesi orrenda se è quello che vuoi sapere ma generalmente la protesi e quindi i capelli tendono a perdere quella lucentezza e naturalezza che si ha all inizio...purtroppo si tratta sempre di capelli 'morti' e quindi inevitabilmente il tempo porterà la sua sentenza

spero di essere stato di aiuto

magari qualcuno posterà qualche foto di un impianto in testa da mesi io purtroppo non lo posso fare (c'è l'ho solo da 3 settimane)

<_<

si capisco quello ke vuoi dire ma in effetti x ki come me proviene dall'esperienza del baffo nazionale in cui impianti dalla densita molto alta, fatta cn capelli nn so se indiani o cinesi o europei o cosa...(nn l'ho mai saputo) si diradavano solo 1 un punto grosso come una moneta di 2€ mentre tti gli altri diventavano molto piu' sottili e dal colore prima stranamente giallastro(se sporchi) poi rosso peperone. colore ke noi coprivamo con una tinta tipo enne' ke comunque andava via dopo 2/3 shampoo. e comunque col tempo neanke col "cromos" antracite e cenere quello strano colore rosso riusciva ad essere coperto. quello ke invece succede con le basi di pellicola e' ke i capelli cominciano a diradarsi in maniera omogenea?.forse dopo 3-4 mesi cn qsto tipo di pellicola nn occorre riprendere la tinta? sopratutto se sono capelli europei ke conservano ancora la cuticola e si conservano cn maggiore durevolezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'e' qualcuno ke, oltre a pubblicare gli ottimi risultati estetici di qst o quell'impianto abbia pubblicato la propria foto con un impianto di 3-4-5 mesi prossimo alla sostituzione? qnd uno di voi dice di aver tirato il collo ad un impinto cosa intende? ci sn delle foto da poter vedere. chiedo troppo?... grazie.

Maurizio qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/40632-vacanze-natalizie/

Scorri un po' giù e vedi anche le foto sue con la protesi di quasi 4 mesi

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/40632-vacanze-natalizie/

Scorri un po' giù e vedi anche le foto sue con la protesi di quasi 4 mesi

ciao,

za'

ciao za' ho guardato le foto alle quali mi hai rimandato ma quelle di maurizio60 sono foto dell'impianto(a detta di lui + lungo di 5cm) appena installato. nn ci sono le foto di quello appena sostituito. io vorrei realmente sapere in ke modo l'impianto in 5 mesi(tanto gli e' durato) si sia realmente diradato. se i capelli si sono sfilati o spezzati o si forma la famosa moneta da 2€ cosi come si e' sempre formata a me con il "plasticone" in testa....sai cosa xo' nn ke alla fine mi preoccupi cosi' tanto xke comunque ho solo l'intenzione di togliere i miei il piu velocemente possibile ed ordinare 825.000 impianti tt sottili e bellissimi. l'unico mio vero problema e' invece e x qst chiedo aiuto a qualcuno di voi e' l'impronta del calco da mandare a medusa. il disegno del mio attuale impianto e' molto a punta (quindi stempiato) mentre quelli vostri sono molto piu arrotondati. e' proprio qst tipo di linea da seguire sul front ke non so come disegnarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao za' ho guardato le foto alle quali mi hai rimandato ma quelle di maurizio60 sono foto dell'impianto(a detta di lui + lungo di 5cm) appena installato. nn ci sono le foto di quello appena sostituito. io vorrei realmente sapere in ke modo l'impianto in 5 mesi(tanto gli e' durato) si sia realmente diradato. se i capelli si sono sfilati o spezzati o si forma la famosa moneta da 2€ cosi come si e' sempre formata a me con il "plasticone" in testa....sai cosa xo' nn ke alla fine mi preoccupi cosi' tanto xke comunque ho solo l'intenzione di togliere i miei il piu velocemente possibile ed ordinare 825.000 impianti tt sottili e bellissimi. l'unico mio vero problema e' invece e x qst chiedo aiuto a qualcuno di voi e' l'impronta del calco da mandare a medusa. il disegno del mio attuale impianto e' molto a punta (quindi stempiato) mentre quelli vostri sono molto piu arrotondati. e' proprio qst tipo di linea da seguire sul front ke non so come disegnarla.

AAA incaricato regionale cercasi! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA incaricato regionale cercasi! :fischietto:

mi trovi assolutamente d'accordo... ho visto anke quei link su cui ci sono dei video su come produrre il calco.(...e comunque erano in 2) ke actarus e medusa hanno indicato a noi neofiti dell'argomento, ma cio non risolve il vero PROBLEMA: QNT PROFONDA DEVE ESSERE LA STEMPIATURA E DA DOVE DEVE EFFETTIVAMENTE PARTIRE L'IMPIANTO X NN RISCHIARE DI AVERE L'EFFETTO LUPO MANNARO? :huh: datemi un incaricato regionale ke vado da lui pure a piedi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao za' ho guardato le foto alle quali mi hai rimandato ma quelle di maurizio60 sono foto dell'impianto(a detta di lui + lungo di 5cm) appena installato. nn ci sono le foto di quello appena sostituito.

Opss, scusa, avevo letto in fretta.

chiedo aiuto a qualcuno di voi e' l'impronta del calco da mandare a medusa. il disegno del mio attuale impianto e' molto a punta (quindi stempiato) mentre quelli vostri sono molto piu arrotondati. e' proprio qst tipo di linea da seguire sul front ke non so come disegnarla.

Come ti hanno già detto ti serve un incaricato regionale. Finché non sei iscritto (cioè versi la quota d'iscrizione) puoi solo sapere QUANTI incaricati ci sono per regione e non puoi sapere i loro recapiti. Questo per tutelare la loro privacy ed evitare che chiunque passi per il forum chieda loro di farsi spulciare in testa.

Quando ti iscrivi, Medusa ti manda i loro recapiti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss, scusa, avevo letto in fretta.

Come ti hanno già detto ti serve un incaricato regionale. Finché non sei iscritto (cioè versi la quota d'iscrizione) puoi solo sapere QUANTI incaricati ci sono per regione e non puoi sapere i loro recapiti. Questo per tutelare la loro privacy ed evitare che chiunque passi per il forum chieda loro di farsi spulciare in testa.

Quando ti iscrivi, Medusa ti manda i loro recapiti.

ciao,

za'

mi sto gia' iscrivendo. scusa se approfitto mi dici in velocita, cosi guadagno tempo, come e dove pagare? si puo fare una ricarica post pay? mi dai tti i dati se li conosci?(sicuramente si) grazie anticipatamente...a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto gia' iscrivendo. scusa se approfitto mi dici in velocita, cosi guadagno tempo, come e dove pagare? si puo fare una ricarica post pay? mi dai tti i dati se li conosci?(sicuramente si) grazie anticipatamente...a presto...

Non ti serve guadagnare tempo. L'ordine di gennaio è partito ieri e per l'ordine di febbraio hai tempo fino a fine mese.

Prima cosa, compila questo form qui: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html

Alla domanda 14 rispondi NO. Lo faiu solo per l'iscrizione, mentre ordinerai poi con comodo la protesi assieme all'incaricato regionale.

Seconda cosa, per pagare puoi farlo con un mucchio di modalità diverse. Sono tutte elencate qui (c'è anche ricarica su Postepay)

http://forum.salusmaster.com/topic/40841-metodi-di-pagamento-accettati-per-chi-acquista-tramite-gli-ordini-congiunti/

Non so dirti il numero di postepay dato che io pago con altri metodi (e comunque non è una buona idea scrivere numeri di carte di credito o codici IBAN sul forum, è troppo pericoloso).

Non preoccuparti per la tempistica: appena compili il form, Medusa ti invierà un'email con indicati tutti i codici che ti servono in circa 18 secondi, 23 se lo becchi proprio mentre sta facendo manutenzione perché ne perde 3 per correre dallo specchio al computer e 2 per appoggiare Pegaso senza che si rovesci sulla tastiera mentre impugna il mouse.

Appena paghi puoi chiedere i recapiti degli incaricati regionali vicini a te (risposta di Medusa sempre con le succitate tempistiche). Qui puoi invece guadagnare tempo se li contatti prima possibile, così sei sicuro di aver fatto tutto entro l'ultima settimana di febbraio.

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti serve guadagnare tempo. L'ordine di gennaio è partito ieri e per l'ordine di febbraio hai tempo fino a fine mese.

Alla domanda 14 rispondi NO. Lo faiu solo per l'iscrizione, mentre ordinerai poi con comodo la protesi assieme all'incaricato regionale.

Seconda cosa, per pagare puoi farlo con un mucchio di modalità diverse. Sono tutte elencate qui (c'è anche ricarica su Postepay)

http://forum.salusmaster.com/topic/40841-metodi-di-pagamento-accettati-per-chi-acquista-tramite-gli-ordini-congiunti/

Non so dirti il numero di postepay dato che io pago con altri metodi (e comunque non è una buona idea scrivere numeri di carte di credito o codici IBAN sul forum, è troppo pericoloso).

Non preoccuparti per la tempistica: appena compili il form, Medusa ti invierà un'email con indicati tutti i codici che ti servono in circa 18 secondi, 23 se lo becchi proprio mentre sta facendo manutenzione perché ne perde 3 per correre dallo specchio al computer e 2 per appoggiare Pegaso senza che si rovesci sulla tastiera mentre impugna il mouse.

Appena paghi puoi chiedere i recapiti degli incaricati regionali vicini a te (risposta di Medusa sempre con le succitate tempistiche). Qui puoi invece guadagnare tempo se li contatti prima possibile, così sei sicuro di aver fatto tutto entro l'ultima settimana di febbraio.

ciao,

za'

grazie davvero za' le tue spiegazioni sono state piu' ke esaurienti. la tua gentilezza e' imbarazzante....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

za'

Grande zazza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero za' le tue spiegazioni sono state piu' ke esaurienti. la tua gentilezza e' imbarazzante....

...zazza ho appena finito di compilare il form di cui mi hai scritto. domani mattina vado in posta per pagare le 80€. per gli estremi della poste pay mi mandate una mail sulla mia posta elett.?... sempre sul form ho indicato dove ricevere i success impianti degli O.C.. dopo l'abbonamento è li ke medusa mi inviera il kit con colri densita'....ecc...? fatemi sapere VOGLIO I CAPELLI!!!!! B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

...zazza ho appena finito di compilare il form di cui mi hai scritto. domani mattina vado in posta per pagare le 80€. per gli estremi della poste pay mi mandate una mail sulla mia posta elett.?... sempre sul form ho indicato dove ricevere i success impianti degli O.C.. dopo l'abbonamento è li ke medusa mi inviera il kit con colri densita'....ecc...? fatemi sapere VOGLIO I CAPELLI!!!!! B) B)

ok mail ricevuta da medusa! domani mattina il direttore della posta mi trovera' davanti alla porta all'apertura. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sul form ho indicato dove ricevere i success impianti degli O.C.. dopo l'abbonamento è li ke medusa mi inviera il kit con colri densita'....ecc...? fatemi sapere VOGLIO I CAPELLI!!!!! B) B)

ALT!!!

Non avere superfretta, hai la fortuna di avere ben 27 giorni davanti a te (io ho fatto tutto in 10 senza aver mai visto una protesi prima...).

Il kit è extra, normalmente Medusa non lo manda. E ha un costo extra di 75 euro. NORMALMENTE nessun utente normale lo compra, perché per inbroccare il colore basta inviare una ciocca di capelli e per la densità dovrebbe bastare la consulenza dell'incaricato regionale (che invece POTREBBE avere il kit, ma non è detto, ma in ogni caso ha una protesi in testa su cui farti vedere dal vivo la densità).

L'iscrizione serve principalmente per:

- prezzi delle protesi bloccati per tutto il 2010 e più bassi rispetto ai non abbonati

- possibilità di acquistare i prodotti di Luc@ a prezzi scontati;

- assistenza gratuita diretta tramite telefono, email, forum, ecc.;

- possibilità di incontrare ed usufruire dell’assistenza degli incaricati regionali;

- possibilità di conoscere parrucchieri esperti nel taglio in materia di protesi presenti in quasi tutte le regioni d’Italia;

- possibilità di acquistare protesi stock in pronta consegna: http://www.newhairsystem.it/stock.html

- garanzia sostituzione o riparazione gratuita della protesi in caso di errori commessi della factory;

- garanzia sostituzione o riparazione gratuita della protesi standard anche solo se quella ricevuta non è di proprio gradimento (con delle ovvie limitazioni)

NON per avere il kit. Se lo vuoi assolutamente, chiedi prima a Medusa per email se ne ha disponibili.

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!!!

Non avere superfretta, hai la fortuna di avere ben 27 giorni davanti a te (io ho fatto tutto in 10 senza aver mai visto una protesi prima...).

Il kit è extra, normalmente Medusa non lo manda. E ha un costo extra di 75 euro. NORMALMENTE nessun utente normale lo compra, perché per inbroccare il colore basta inviare una ciocca di capelli e per la densità dovrebbe bastare la consulenza dell'incaricato regionale (che invece POTREBBE avere il kit, ma non è detto, ma in ogni caso ha una protesi in testa su cui farti vedere dal vivo la densità).

L'iscrizione serve principalmente per:

- prezzi delle protesi bloccati per tutto il 2010 e più bassi rispetto ai non abbonati

- possibilità di acquistare i prodotti di Luc@ a prezzi scontati;

- assistenza gratuita diretta tramite telefono, email, forum, ecc.;

- possibilità di incontrare ed usufruire dell’assistenza degli incaricati regionali;

- possibilità di conoscere parrucchieri esperti nel taglio in materia di protesi presenti in quasi tutte le regioni d’Italia;

- possibilità di acquistare protesi stock in pronta consegna: http://www.newhairsystem.it/stock.html

- garanzia sostituzione o riparazione gratuita della protesi in caso di errori commessi della factory;

- garanzia sostituzione o riparazione gratuita della protesi standard anche solo se quella ricevuta non è di proprio gradimento (con delle ovvie limitazioni)

NON per avere il kit. Se lo vuoi assolutamente, chiedi prima a Medusa per email se ne ha disponibili.

ciao,

za'

grazie za delle repentine risposte e della tua disponibilita ma avevo gia letto ke il kit si comprava a parte, quello ke nn sapevo e' ke l'incaricato ne potrebbe avere uno e ke comunque sara' lui stesso a consigliarmi densita' e colori giusti oltre a ke linee seguire x il calco. un altra cosa....siccome fremo dalla voglia di avere capelli come i vostri e seppellire definitivamente "il baffo" dall'idea meravigliosa con tti i suoi plasticoni(sai com'e' 12 anni in cui mi dicono ke e' l'acidita dei miei capelli ke andando sull'impianto li rovina...e balle del genere :angry:) , mi consigli oltre agli impianti degli O.C. ke ordinero'(ma ke in ogni caso nn mi arriveranno prima di 3 mesi da oggi) di cominciare cn un impianto stock. pensi ke ci siano dei limiti di qualke tipo....?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigli oltre agli impianti degli O.C. ke ordinero'(ma ke in ogni caso nn mi arriveranno prima di 3 mesi da oggi) di cominciare cn un impianto stock. pensi ke ci siano dei limiti di qualke tipo....?

Anch'io sono stato tentato dagli impianti stock per poterli avere subito senza aspettare.

Gli impianti stock hanno il problema che:

- devi azzeccare ESATTAMENTE colore e percentuale di grigi

- devi azzeccare con una buona approssimazione densita' e ondulazione

- se hai i capelli lunghi devi trovarne uno con lunghezza >= della tua

- devi trovare un impianto che sia piu' grande, o comunque appena appena piu' piccolo, della zona da coprire

Tutte queste variabili fanno si' che sia difficile trovarne uno idoneo, di solito ce ne sono disponibili una quindicina. Io ne ho preso, solo per fare prove e per eventuali situazioni di super-emergenza (cioe' mi si rompe la protesi e anche quella di riserva), uno abbastanza idoneo ma che e' un po' troppo stretto.

Inoltre non dimenticare che non e' stato fatto con il tuo calco. Quindi il lace si puo' stiracchiare, la pellicola meno.

A proposito, Medusa (se hai letto fin qui), com'e' che tutti gli impianti stock sono COSI' STRETTI? Per me 12 cm di larghezza sono pochi. Sono io l'unico che ha la chierica larga e corta?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono stato tentato dagli impianti stock per poterli avere subito senza aspettare.

Gli impianti stock hanno il problema che:

- devi azzeccare ESATTAMENTE colore e percentuale di grigi

- devi azzeccare con una buona approssimazione densita' e ondulazione

- se hai i capelli lunghi devi trovarne uno con lunghezza >= della tua

- devi trovare un impianto che sia piu' grande, o comunque appena appena piu' piccolo, della zona da coprire

Tutte queste variabili fanno si' che sia difficile trovarne uno idoneo, di solito ce ne sono disponibili una quindicina. Io ne ho preso, solo per fare prove e per eventuali situazioni di super-emergenza (cioe' mi si rompe la protesi e anche quella di riserva), uno abbastanza idoneo ma che e' un po' troppo stretto.

Inoltre non dimenticare che non e' stato fatto con il tuo calco. Quindi il lace si puo' stiracchiare, la pellicola meno.

A proposito, Medusa (se hai letto fin qui), com'e' che tutti gli impianti stock sono COSI' STRETTI? Per me 12 cm di larghezza sono pochi. Sono io l'unico che ha la chierica larga e corta?

ciao,

za'

Certo, leggo sempre tutto ma intervengo sole se necessario.

Ti spiego.

Le stock sono divise in due categorie:

1) Protesi ordinate alla factory in blocchi di almeno 10 pezzi, in genere con le misure massime per le protesi standard (25x20) e con parametri abbastanza comuni.

2) Quando un utente riceve una nuova protesi può restituirla nel caso in cui ci fosse qualche parametro errato o (se abbonato) anche qualora semplicemente non gli piacesse.

In base all'entità del problema, se risolvibile o meno da parte della factory, decido se rispedirla indietro in Cina o metterla tra le stock e rifare l'ordine gratuitamente all'utente in questione.

Pertanto quando tra le stock ci sono diverse protesi di questo genere evito di fare gli ordini di cui al punto 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, leggo sempre tutto ma intervengo sole se necessario.

Ti spiego.

Le stock sono divise in due categorie:

1) Protesi ordinate alla factory in blocchi di almeno 10 pezzi, in genere con le misure massime per le protesi standard (25x20) e con parametri abbastanza comuni.

2) Quando un utente riceve una nuova protesi può restituirla nel caso in cui ci fosse qualche parametro errato o (se abbonato) anche qualora semplicemente non gli piacesse.

In base all'entità del problema, se risolvibile o meno da parte della factory, decido se rispedirla indietro in Cina o metterla tra le stock e rifare l'ordine gratuitamente all'utente in questione.

Pertanto quando tra le stock ci sono diverse protesi di questo genere evito di fare gli ordini di cui al punto 1.

ciao med scusami se utilizzo qst post pure se nn c'entra niente. ho fatto cio ke mi hai detto: postepay , fax di ritorno con i dati ecc. ecc. aspetto tue notizie su come rintracciare incaricati regionali e parrucchieri. grazie. a presto. ps una volta fatto il calco ed inviato aspetto notizie su impianti stock da poter utilizzare SUBITO.... scusami saro anke frettoloso ma se tu pubblichi su quel post QUEL TUO FRONT DA FARCI STARE MALE TUTTI!!!! IL MINIMO E' KE CI FAI VENIRE LA VOGLIA PURE A NOI!! e poi ormai vedendo te, il plasticone ormai ce l'abbiamo proprio sulle.....scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Devo aver beccato io il lotto di restituzioni strette.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao med scusami se utilizzo qst post pure se nn c'entra niente. ho fatto cio ke mi hai detto: postepay , fax di ritorno con i dati ecc. ecc. aspetto tue notizie su come rintracciare incaricati regionali e parrucchieri. grazie. a presto. ps una volta fatto il calco ed inviato aspetto notizie su impianti stock da poter utilizzare SUBITO.... scusami saro anke frettoloso ma se tu pubblichi su quel post QUEL TUO FRONT DA FARCI STARE MALE TUTTI!!!! IL MINIMO E' KE CI FAI VENIRE LA VOGLIA PURE A NOI!! e poi ormai vedendo te, il plasticone ormai ce l'abbiamo proprio sulle.....scatole

Hai già nella tua casella email tutte le istruzioni, compresi i numeri di telefono degli incaricati della tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

incaricati regionali e parrucchieri. grazie. a presto. ps una volta fatto il calco ed inviato aspetto notizie su impianti stock da poter utilizzare SUBITO.... scusami saro anke frettoloso ma se tu pubblichi su quel post QUEL TUO

Gli impianti stock li puoi vedere già qui:

http://www.newhairsystem.it/files/stock.xls

Per darti un'idea di quali scartare subito, il colore 1 è nero nero, 2 e 3 sono i castani scuri.

L'ondulazione 4 è quasi perfettamente dritta, 4,5 è dritta.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti