Vai al contenuto

Idea...non Quella Meravigliosa (abbiamo Già Dato)

Messaggi raccomandati

Stavo pensando ad una cosa..ditemi se è fattibile:

Per quelli come me che portano il front coperto e sono estimatori della pellicola sul front, con il suo bel tape (vantaggi di tenuta e manutenzioni molto ritardate) si potrebbe aggiungere ai benefici della pellicola una piccola strisciolina in lace per chiudere alla perfezione il front?

Una striscia di circa 5/7 mm che renderebbe il front a prova di colpo di vento o sport con aria in faccia?

Una cosa di questo tipo:

post-22212-12650312842564_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ipotesi fatta sopra funziona si potrebbe anche aggiungere due piccole alette parietali in lace, con un pò di peluria che chiuderebbe meglio il tutto e risolverebbe lo stacco netto che c'è tra protesi e parietali. Che ne dite?

post-22212-12650316179298_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai considerato la cucitura tra i due diversi materiali? A pochi millimetri dall'hairline si potrebbe notare.

Poi c'è la diversa direzione dei capelli: piatti sulla pellicola e più dritti sul lace.

Va comunque fatta una prova per verificare il risultato estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai considerato la cucitura tra i due diversi materiali? A pochi millimetri dall'hairline si potrebbe notare.

Poi c'è la diversa direzione dei capelli: piatti sulla pellicola e più dritti sul lace.

Va comunque fatta una prova per verificare il risultato estetico.

La cucitura dovrebbe essere l'equivalente di quella che c'è dall'altra parte (tra lace e pellicola nel lato interno) che non si nota per niente. In ogni caso sarebbe sempre meglio dello stacco secco che c'è adesso e che va bene solo per front coperto. Per la direzione del capello in effetti ci ho pensato, ma ho i capelli ricci e stile MOLTO libero (praticamente fanno quello che vogliono) quindi non dovrebbe essere un problema. Appena Vippo ha un pò di tempo mi faccio aiutare per un nuovo calco, poi parto con l'esperimento. Naturalmente vi terrò aggiornati, se funziona, lo chiamiamo modello ibrido (già ho la prius ibrida, poi ci mettiamo anche i capelli...).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto. Basta allegare al modulo un disegno con la riproduzione delle varie zone.

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per le foto macro. :)

Piu' che iviare foto nella factory, inseriamo nell'order form la possibilita' di creare tale protesi.

P.S. La vedo cmq una cosa fattibile SOLO con densita' superiori a 100 (per cambio direzione capelli e cambio materiele).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione mi fa pensare ad una vecchissima (1986) pubblicità della ICI, da leggere rigorosamente ai-si-ai, se no sembra una tassa e non la multinazionale delle vernici! :D

The answer is yes.

Now, what's the question?

La risposta è sì.

Ora, qual'è la domanda?

E' incredibile come, facendo parte di questa grande comunità, si possano pure ottenere impianti che i normali rivenditori neppure hanno a listino e per i quali mai si scomoderebbero a compilare un ordine, liquidandoci con un semplice "non si può fare".

Link al commento
Condividi su altri siti