The Bald Guy Inviato: 15 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2009 ebbene si cari amici del forum... tra meno di 48 ore farò l'installazione della mia new gen.... per scaramanzia non ho nemmeno aperto la raccomandata, pensate un pò...... ho tutti i prodotti pronti per essere usati e capiti... Ho comprato 1000 euro di vestiti e li ho lasciati li in busta, in attesa del cambiamento... E' inutile dire che sono nervoso, anzi nervosissimo... di questa storia, non ne sa niente nessuno... alcuni amici sanno che avrei fatto il trapianto prima o poi... La gente ormai è abituata a vedermi vestito sciatto, con la barba lunga e il berretto in testa.. Sono pronto, farò 400 km per andare da uno dei migliori....e spero che riesca ad entrare nella mia mente e a creare un taglio molto simile a quello che vorrei io... L'unico che è al corrente di tutto è mio padre, uomo molto saggio e che comprende i miei stati d'animo...... il mio problema è mia madre... la perfezionista.... se le farò schifo, addio sogno... Ragazzi, sono giorni che ho ricominciato a pregare... spero veramente che il risultato sia insgamabile, gradito da me e dalla mia famiglia ( della gente mi importa poco) e spero di non aver buttato gli ultimi soldi a vuoto solo nella speranza di realizzare un sogno... Devo uscire dal mio bozzolo... non se ne può +... la gente che nn è come noi, dice " stai + comodo, sei + pulito.. che ti frega, mi raserei pure io a zero) ma loro appunto " si raserebbero" ma cmq i puntini si vedrebbero.... non penso che qualcuno di questi abbia mai provato la sensazione di non avere assolutamente niente in testa.... cmq fatemi gli in bocca al lupo, xchè mi servono.... ovviamente se tutto filerà liscio, posterò le mie foto.... nel caso opposto, non metterò nulla... un saluto a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato nel percorso della speranza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 15 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2009 IN BOCCHISSIMA AL LUPO! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2009 In bocca al lupo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 Aspetto le foto, so che le vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 The Bald Guy, mi sembra di leggere me tra un mese e mezzo!!! Con la differenza che probabilmente io avrei già aperto tutto, letto tutte le istruzioni dei prodotti di Luca, fatto tutte le prove anti allergia incollandomi roba su braccia e gambe (ragazzi/e, ognuno ha i suoi piccoli problemi mentali :supersorriso: ). Ho adottato una strategia leggermende diversa dalla tua: avendo un'età non più giovanissima, ho preferito radermi adesso e "mitigare" l'effetto giovane che faranno i nuovi capelli presentandomi con un improvviso barbone. Se qualcuno si chiedesse come farò a farmi crescere un barbone in pochi giorni... non dimenticate che a molti calvi la maledetta barba cresce veloce, grossa, nera, ispida e densa! Ti faccio tutti i miei migliori auguri. Sentendo che tu fai 400 Km per andare dal parrucchiere per il primo taglio, sto pensando di imitarti. Io non ne ho trovati nella mia zona, e il più vicino è a 200 Km. A questo punto me ne faccio 400 e vado dal buon Funpitt a Milano. Ma tu installi da solo e poi vai dal parrucchiere, oppure te la fai installare da lui? Riguardo a quelli che "si raserebbero"... facile usare il considizionale quando si devono rasare gli altri. Anche a me lo dicono in molti. Peccato che, oltre alla megacicatrice da trapianto che ho sulla nuca, la mia testa ha una forma ridicola (molto ovale e un po' irregolare)! ciao e buona fortuna ancora, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 no, io andrò dal buon xxxxx, e me la farò installare da lui.... almeno la prima volta voglio essere impeccabile.. poi domenica proverò a fare la manutenzione, così poi prendo il ritmo e faccio 1 manutenzione ogni domenica. anche io ho la testa ovale.... e sulla testa ho pure buchi della varicella che aihmè ho avuto a 28 anni... e quindi essere pelato, e per lo + con i buchi sulla testa, nn è uno spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 ho aperto la raccomandata oggi in garage come un drogato in modo furtivo... ne ho trovate 2.. una + folta e una meno folta.. tutte e 2 racchiuse in una specie di retina ultrasottile nera... nn so a vederle così, nn mi convincono molto... vedremo l'effetto in testa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 Le sapienti mani del bravo xxxxx ti stupiranno.. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 ragazzi... a roma, mi sono fatto un giro con la new gen in testa, e mi sentivo a mio agio.. nella mia città no... COsì ho tolto tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 (modificato) :o Vale un po' quel discorso che ti avevo fatto in maniera indicativa via messaggi privati.. forse però ti sei arreso troppo in fretta.. dovevi avere il tempo di "abituarti" alla nuova condizione.. ti parlo puramente in linea torica perchè come tu ben sai non sono ancora portatore.. tutti sappiamo che non è sicuramente un passo facile.. Forse varrà la stessa cosa per me.. chissà.. un conto son le parole.. altro sono i fatti.. Il risultato ti piaceva? Forse dovresti lavorare su quel punto.. il piacere personale.. Comunque mi dispiace che non ti sei subito "trovato", spero che tornerai sopra i tuoi passi per riprovare :fiorellino: Modificato 18 Dicembre 2009 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 http://img32.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img32/3606/1261145619vvd.smil questo è il risultato... mi piaceva, solo che l'hairline nn era perfetta, il calco neanche e i nodi non erano scoloriti e si sentiva lo scalino... insomma ragazzi, io sono un perfezionista... se fosse stato tutto perfettissimo come il nostro amico Luca o Quinto, molto probabilmente avrei anche affrontato la gente... nel mio paese la gente è troppo invadente... poi ho una zia parrucchiera... insomma... già da solo ho visto che nn era al 100% di mio gradimento... però con i capelli d'avanti, ho sognato.. devo dirvi la verità... Ora sono tutto rasato a zero.. però i prodotti e l'impianto non li butto... vi dico la verità, se fossi vissuto a roma o città simili, l'avrei tenuto... Qui, sono troppo conosciuto.... ed essere assalito da 70.000 abitanti, è dura.. soprattutto se sono tutti invadenti e mettono le mani addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 ehm.. occhio.. non hai nascosto la faccia! Cavolo.. a me piaceva un sacco il risultato.. stavi proprio bene.. capisco quello che dici.. credimi.. però paragonarti da subito con Quintoj o Luca è un grave errore.. loro sono arrivati a quei livelli con anni di esperienza.. per te era il primo impianto.. essere al top da subito credo che sia quasi impossibile.. ci sono sempre parametri da sistemare.. ;) Comunque ripeto.. stavi vermanete bene :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 ho aperto la raccomandata oggi in garage come un drogato in modo furtivo... ne ho trovate 2.. una + folta e una meno folta.. Beh questo mi sembra normale.... visto che le hai chieste uguali ma una con 90% e l'altra con 80% di densità :fischietto: Quello che non mi sembra normale è di aspettarsi al primo tentativo un risultato perfetto, come giustamente ti faceva notare sly. Secondo me con la protesi stai bene, anche se forse dovremmo vedere come stai senza per poter giudicare meglio. Certamente se vivi in un posto in cui la gente è troppo invadente e non vuoi affrontarla allora la protesi non fa per te. Ma pensaci prima di abbandonare definitivamente l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 (modificato) http://img32.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img32/3606/1261145619vvd.smil Il risultato a me pare molto buono. Ti vedessi in giro per strada non penserei MAI che hai la protesi, NEMMENO adesso che condizionato dalla lettura del forum squadro tutte le capigliature alla ricerca del "parruccato". POi e' impressionante il fatto che hai le mie stesse densita' (anch'io ho ordinato 80 e 90), fai la mia stessa pettinatura, hai come me i laterali abbastanza corti.... potrei chiederti in affitto le due protesi in attesa che arrivino le mie! :babbonatale: nel mio paese la gente è troppo invadente... Non posso dirti il classico "fregatene" perche' anche a me pesera' tantissimo avere addosso tutte le persone invadenti. A me tralaltro non scocceranno quelle che hanno dubbi, ma quelle che me lo chiedono in faccia. Ma non hai pensato di raccontare dei miracolosi effetti del finasteride cinese... e di preparare il terreno con mesi di cappellini? Io mi sto inventando di quelle storie da dare in pasto ai piu' curiosoni (diciamo quelli che per motivi sociali non potranno essere mandati affxxx). Altra cosa sarebbe potuta essere girare con il cappellino anche DOPO aver messo la protesi, cosi' da abituare la gente ai capelli che sporgono o alla tua immagine con capelli che fai vedere a sprazzi quando ti togli il cappello. Tra due mesi saremo in pieno inverno, periodo in cui si esce poco..., ti saranno ricresciuti i laterali, potresti riprovare... ciao, za' Modificato 18 Dicembre 2009 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barney Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 (modificato) Il momento del cambiamento è veramente duro, anch'io ci sono passato qualche mese fa, appena installato l'impianto ed arrivato a casa non sapevo cosa fare.... La mia immagine era talmente diversa da quella che avevo in precedenza che non sapevo come gisutificarlo alle altre persone. Però mi sono chiesto se la mia vita l'avrei vissuta com'era meglio per me o secondo quello che pensavano gli altri. Ora l'impianto lo porto ancora, inutile dire che sono contentissimo, alla fine la gente si è abituata alla mia nuova immagine, però sinceramente di quello che pensa la gente non me ne è mai fregato assolutamente niente! Più che una questione di risultato è una questione di quanto tu sia convinto della tua scelta fatta. E' chiaro che magari qualche piccolo scalino si senta e che qualcosina ci sia da sistemare con il tempo, ma è anche una cosa normale. Se devo essere sincero però a me il tuo taglio comunque non piaceva molto, troppo "serio" ed impostato. Dovresti aver provato a portarli più spettinati che potevi i capelli, con un taglio alla moda che maschera di più il cambiamento. Comunque qualora decidessi di tornare sui tuoi passi devi avere la convinzione di quello che sia meglio per te e se qualcuno cerca di toccarti la testa perchè dovresti lasciarglielo fare? Devi decidere tu cosa sia meglio per te. Il mio è solo un consiglio spassionato su una scelta che non è per tutti, ci vuole sicuramente del carattere (perdonami il linguaggio diretto) particolare per farla, ma a mio parere ne vale proprio la pena. In bocca al lupo per tutto. Ciao Modificato 18 Dicembre 2009 da Barney Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 primo : ho ordinato una 60-70 e una 70-80 quando sono andato da bravo amico xxxxx, ha cominciato prima a tagliarmi la + densa,e mi piaceva... poi quando mi ha incollato la meno densa.. a primo impatto mi faceva orrore.. così ho detto " ABORTIAMOLA" e mi sono fatto installare subito quella + densa... arrivato in albergo, c'era ancora la messa in piega di xxxxx, però si notava la hairline con i nodi scoloriti e i capelli laterali della hairline, si incollavano al lace.. insomma un effetto orrido... avrei dovuto portare i capelli sempre in avanti... e qui, dove vivo, è impossibile nascondere l'hairline... sicuramente qualcuno avrebbe ficcato il naso e mi avrebbe scoperto... io nn ho abbandonato del tutto l'idea... mi sono rasato a zero, ma prodotti e protesi sono conservati... ripeto, se avessi avuto una protesi come quella di quinto e di luca, l'avrei tenuta sicuramente... Poi dico io.. questi cinesi... nn scoloriscono bene i nodi... io nn sono un parrucchiere che devo mettermi a fare queste cose... per me già l'installazione e manutenzione è molto... il taglio del lace ecc.... poi cmq l'hairline nn è perfetta anche se a basse densità... insomma.... nn sono stato contentissimo... con i capelli davanti, mi sentivo figo.. infatti ho fatto colpo su alcune romane... però... c'è sempre la fobia d'essere sgamato.. fobia che i cari amici Luca e Quinto nn avranno mai, xchè sono perfetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 ripeto... se fossi vissuto a roma, l'avrei tenuta... qui nn è il posto giusto... mi conoscono in troppi... per portare la protesi, dovrei trasferirmi in un paese in cui nn mi conosce nessuno e quindi farmi conoscere già con la protesi addosso.... qui diventerei come quello della canzone " E PIPPO PIPPO NON LO SA, CHE QUANDO PASSA RIDE TUTTA LA CITTà... ECC::" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 ripeto... se fossi vissuto a roma, l'avrei tenuta... qui nn è il posto giusto... mi conoscono in troppi... per portare la protesi, dovrei trasferirmi in un paese in cui nn mi conosce nessuno e quindi farmi conoscere già con la protesi addosso.... qui diventerei come quello della canzone " E PIPPO PIPPO NON LO SA, CHE QUANDO PASSA RIDE TUTTA LA CITTà... ECC::" Peccato, comunque ti do' ragione su una cosa ,a quanto mi è parso di capire le protesi degli ultimi ordini di tanti utenti hanno i nodi scoloriti malissimo e per i nuovi ( incapaci di scolorire da se' i nodi ) è un ottimo motivo per scoraggiarsi e abbandonare subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 (modificato) primo : ho ordinato una 60-70 e una 70-80 Forse medusa quando ha detto 80 e 90 si e' confuso proprio con le mie. Dunque quella che avevi era una 70 sul front. Comincio a temere che quando mettero' la mia 90 (uniforme) si notera' MOLTO la presenza di capelli dove prima latitavano... mi sa che devo intensificare la storia del miracoloso finasteride cinese. avrei dovuto portare i capelli sempre in avanti... che secondo me, checche' ne dicano qui nel forum, e' una pettinatura che VA di moda e qui, dove vivo, è impossibile nascondere l'hairline... sicuramente qualcuno avrebbe ficcato il naso e mi avrebbe scoperto... Vivi in un posto dove ti ficcano le manacce in testa?? Il problema allora forse non e' la dimensione, e' che moltissimi hanno confidenza con te. A me nemmeno gli amici mi si avvicinano :visitor: E PIPPO PIPPO NON LO SA, CHE QUANDO PASSA RIDE TUTTA LA CITTà... ECC::" Pensa che da piccolo questa era la mia canzone preferita. La ascoltavo da un 45 giri dei miei genitori ognivolta che mi aprivano il giradischi (che all'epoca era in un mobile trattato come una santa reliquia). Chi avrebbe mai detto che avrei rischiato di finire come Pippo? Beh, dai, ti aspetto a febbraio per un tentativo collettivo! :okboy: ciao, za' Modificato 18 Dicembre 2009 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barney Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 Anch'io abito in un paese abbastanza piccolo e mi conoscono praticamente tutti, anche per il mio lavoro. Ma pensi che la gente riesca a riconoscere la differenza tra una new gen piuttosto che un trapianto? Che abbia l'ossessione di star li a fissarti sempre l'attaccatura? E che abbia la certezza di cosa tu abbia realmente fatto? Ed in fondo, ti interessa veramente quello che pensa la gente? Rispondendo a quest'ultima domanda capisci se la protesi sia fatta per te o meno. E comunque in base alla mia esperienza io ho notato che per i primi tempi quelli più "frustrati" a cui darà fastidio che tu abbia risolto un tuo problema ti faranno un sacco di domande, quelli più intelligenti non ti diranno niente, e con il passare del tempo nessuno ci farà più caso ed anche tu sarai più sicuro della tua nuova immagine. Ripeto, non è che devi pensare a come ti vede la gente, ma a come tu ti vedi! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 io nn mi vedevo bene, xchè sono un perfezionista, e quando alzavo i capelli, notavo molti problemi... quindi.... ho mollato per me e non per gli altri Se il risultato fosse stato impeccabile, me ne sarei fregato degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 io nn mi vedevo bene, xchè sono un perfezionista, e quando alzavo i capelli, notavo molti problemi... quindi.... ho mollato per me e non per gli altri Se il risultato fosse stato impeccabile, me ne sarei fregato degli altri. Ciao,Bald, ascolta, io ho letto moltissimi post vecchi e se c'è una cosa che ho imparato è che il risultato perfetto non può in nessun modo arrivare con il primo impiato. Luc@, Maurizio etc, sono perfetti è vero, ma hanno anche esperienza e questa perfezione se la sono conquistata con la pratica . Se, come dici, sei veramete in grado di fregartene della gente allora non devi scoraggiarti ma fare pratica e raggiungere la tua perfezione . Non sei soddisfatto del front se alzi i capelli? Allora non alzarli, ho visto le foto e quel taglio ti sa bene , non è necessario portare per forza il front scoperto se sei un principiante . La pettinatura la puoi sempre cambiare in futuro quando sarai pratico . Secondo me devi perseverare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 beh la pratica centra fino ad un certo punto... dipende pure dalla protesi che ti arriva.... la mia cmq nn era perfetta... quelle di luca e quinto sono perfette già in partenza e loro con la loro manualità riescono a mantenerle tali o a migliorarle... io , di certo nn potevo migliorarla.... come faccio a perseverare... ormai è andata, sono rasato a zero con la lametta.... tu mi dici " nn li alzi" ma nn è così semplice cara giorgiana.. qui dove vivo... devi aspettarti di tutto... qui uomini e donne si accorgono pure del brufolo che ti spunta sul sedere il giorno dopo aver mangiato un pò di maionese.... Nelle metropoli come roma, milano, torino,bari... certe cose nn succedono... dove vivo io, si accorgono anche di quanti peli pubici hai... ti ho detto tutto.... quindi o perfetto.. o meglio non osare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 resta il fatto che , se un giorno spunteranno impianti perfetti al 90%, io sarò il primo a riprovarci.... ( infatti ho ancora i prodotti e la protesi conservati) ma se le protesi che arriveranno, saranno sempre così, e soprattutto con i nodi nn scoloriti... è inutile perdere tempo... io pagherei pure un pò di + per avere una protesi perfetta, ma sono sicuro che se ordinassi il top, ovvero tutta lace e capelli europei e chi + ne ha + ne metta, nn otterrei mai un prodotto perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 o almeno perfetto per come l'intendo io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati