quintoj Inviato: 14 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2009 Oggi mentre osservavo alcune foto scattate di recente, sono andato qualche anno indietro e ho visto con i miei occhi quando devo ancora a questo forum, a Medusa e Luc@ in particolare. 7 anni fa: Oggi: Particolare del front ad alta risoluzione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 14 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2009 complimenti, non sembra neanche che sia una protesi...molto naturale. ottimo risultato! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2009 Quindi Quintoj, intendi: QUANDO C'ERA LUI osservate questa foto scattata esattamente dieci anni fa, estate 1999, Maurizio, consorte ed innominabile. p.s. Quintoj, bellissimo front, e' il tuo punto forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2009 Maurizio ma stavi benissimo anche con l'innominabile, quel piccolo ciuffetto di capelli davanti faceva effettivamente la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2009 Maurizio ma stavi benissimo anche con l'innominabile, quel piccolo ciuffetto di capelli davanti faceva effettivamente la differenza. Pensa che, lavoravo apposta di gel, per permettere a quel ciuffetto di scendere sulla fronte, erano piccoli accorgimenti personali. La ormai Signora, che vedi in foto e che conosco e frequento da quando nel lontano '75 mi trasferii dalla Valtellina, nelle Marche, e' stata colei che, accortasi del mio inadeguato stato d'animo, dovuto alla perdita di capelli, mi spinse a contattare Lui e da lì, inizio' tutto il mio percorso che mi ha fatto finalmente approdare qui. E' per questo che, mi resta alquanto difficile, richiamando altri post, pensare di tenere all'oscuro, la persona che con te, condivide il quotidiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 Oggi mentre osservavo alcune foto scattate di recente, sono andato qualche anno indietro e ho visto con i miei occhi quando devo ancora a questo forum, a Medusa e Luc@ in particolare. Adesso invece siamo tutti noi, e proprio io e Luc@ in particolare, a dovere tantissimo a te. Senza di te non avremmo avuto il nostro magnifico modulo interattivo per ordinare le protesi, non avremmo avuto il bellissimo sito NHS e dei Prodottidiluc@ e tanto altro ancora. Ma soprattutto non avremmo avuto una persona stupenda quale sei tu come AMICO. :rolleyes: Visto che siamo in tema di ricordi innominabili ecco come ero io ai tempi che furono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 Adesso invece siamo tutti noi, e proprio io e Luc@ in particolare, a dovere tantissimo a te. Senza di te non avremmo avuto il nostro magnifico modulo interattivo per ordinare le protesi, non avremmo avuto il bellissimo sito NHS e dei Prodottidiluc@ e tanto altro ancora. Ma soprattutto non avremmo avuto una persona stupenda quale sei tu come AMICO. :rolleyes: Visto che siamo in tema di ricordi innominabili ecco come ero io ai tempi che furono E' vero! Grazie Quinto........A nome di tutto il forum! C'ero anchio ai tempi dell'innominabile!!!!!!!! :rolleyes: .....E giuro...Ci facevo di tutto! Bei tempi! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 Ma scusa, perchè ti mettevi pure un secondo casco per andare in moto ? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 E che è il festival dell'innominabile... Eccone un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 Posso partecipare? mi sa che io a questo luogo virtuale debbo assai di più...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 Ma scusa, perchè ti mettevi pure un secondo casco per andare in moto ? :huh: E lo sapevo! ^_^ Battuta inevitabile! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2009 Dai, non eravamo poi così brutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2009 Dai, non eravamo poi così brutti. Noooooooooo.............De piu'!!!!!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 ne deduco che io soltanto ho fatto coriandoli e cenere di ogni immagine del passato che mi ritraeva in compagnia del miracolo innominabile meraviglioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 Io avrei voluto fare come te, caro FXP... ma non ho potuto, almeno per quelle foto che ritraggono il mio matrimonio... le ho dovute tenere, anche per evitare accuse di scarso romanticismo, però cerco di vederle (e mostrarle) il meno possibile <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 23 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2009 quinto, io voglio arrivare al tuo risultato e a quello di luca, dici che riuscirò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2009 quinto, io voglio arrivare al tuo risultato e a quello di luca, dici che riuscirò? Certo che ci arriverai, il trucco è capire come gestire il front. Io e Luca preferiamo uno stile dei capelli molto rischioso, il flat back (indietro piatti), che richiede una cura maniacale dei particolari in fase di installazione. Ho ancora un video da montare, l'installazione di una protesi con pegaso ed argo plus, appena ho un po' di tempo cerco di pubblicarlo in modo da fornirti un esempio applicativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 (modificato) Certo che ci arriverai, il trucco è capire come gestire il front. Io e Luca preferiamo uno stile dei capelli molto rischioso, il flat back (indietro piatti), che richiede una cura maniacale dei particolari in fase di installazione. Ho ancora un video da montare, l'installazione di una protesi con pegaso ed argo plus, appena ho un po' di tempo cerco di pubblicarlo in modo da fornirti un esempio applicativo. Magari!!!!!!! Non nascondo che ho lanciato gia' 2-3 volte via lo stick di pegaso ( per fortuna che priade mi regge abbastanza bene. Quel video mi farebbe davvero comodo, chi devo fare fuori per poterlo avere qui sul forum?) <_< Ps:Maurizio e Alice stavte comunque molto bene anche con i Tnt. Modificato 25 Novembre 2009 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 (modificato) Scusate l'off-topic.. ma l'ho notato solo adesso questo particolare.. Medusa.. che tipo di ondulazione usi tu nel modulo.. ho visto che li hai belli mossi.. sò che la foto che hai postato qui non fà testo (come parametri).. però son andato a verificare in quella più recente, dove sei in compagnia della tua dolce metà :fiorellino: Ritornando in argomento.. posso solo immaginare gli svantaggi del precedente sistema (ho letto un bel po' di contro).. cmq.. parere personale.. da persona nella media.. non stavate poi così male..cioè.. dai racconti pensavo peggio.. molto peggio! :rolleyes: Modificato 25 Novembre 2009 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 Scusate l'off-topic.. ma l'ho notato solo adesso questo particolare.. Medusa.. che tipo di ondulazione usi tu nel modulo.. ho visto che li hai belli mossi.. sò che la foto che hai postato qui non fà testo (come parametri).. però son andato a verificare in quella più recente, dove sei in compagnia della tua dolce metà :fiorellino: 2,6 cm in quasi tutta la protesi, tranne nel back (dietro) che mi piacciono leggermente più ondulati e prendo 2,4 o 2,2 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 Grazie Medusa.. gentile e disponibile come sempre :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laio Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 Vorrei sapere quintoj che parametri ha della protesi delle foto .Le foto sono davvero uno spettacolo , paregherei milioni per avere i capelli cosi , nn si vede niente .Aiutatemi grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 Vorrei sapere quintoj che parametri ha della protesi delle foto .Le foto sono davvero uno spettacolo , paregherei milioni per avere i capelli cosi , nn si vede niente .Aiutatemi grazie Lace sottile, stile flatback, densità 70/90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 4 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2009 mi accodo alla richiesta di video "educational"... più se ne mettono e meglio è per noi novizi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati