Arn Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2009 Avete presente gli uomini della mia età. Normalmente sono scontrosi, grassi e calvi http://quotidianonet.ilsole24ore.com/gossip/2009/10/02/240324-madonna_altro_mezz.shtml Lei invece è bellissima e giovanilissima... dopo ore di restauro su milioni di dollari di chirurgia estetica! Per questo trova un sacco di ragazzi e di ragazze che stanno con lei. Perché è bella e giovanile, mica perché ha i soldi ed è potente. Un po' come Briatore: attraggono col fascino che un disoccupato non ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 Dal punto di vista artistico,non si discute..Dal punto di vista umano vale molto poco,come spesso tutti i grandi artisti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 Personalmente ciò che mi ha dato più il senso dello scorrere degli anni è la ragazza a sinistra nella prima fotografia, poiché penso ( salvo sbagliarmi ) che si tratti di Lourdes Maria, la primogenita della cantante. Avevo ancora la superficiale impressione - infatti - che fosse passato relativamente poco tempo dalla notizia della sua nascita e invece - riflettendo - gli anni sono passati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 Non ti sbagli affatto, è proprio Lourdes Maria... ...almeno lei figlia sua e non acquistata al mercato del bimbo, anche se, a suo tempo, girarono strane voci sul padre, pare ingaggiato e sposato solo allo scopo di farle avere un figlio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2009 Ti ringrazio per la conferma. Ricordo anch'io la stranezza di un matrimonio durato - credo - pochissimo, quasi soltanto il tempo del concepimento di Lourdes Maria. Potrei sbagliarmi, ma mi pare che nelle clausole della separazione fosse specificato che il padre rinunciava ad ogni "diritto" connesso alla paternità ( mi sono permesso di metterlo tra virgolette perché si dovrebbe parlare anche di "doveri", oltre che - in primis - di sentimenti naturali ) in cambio di una penale in denaro. E' un particolare che mi è rimasto nella mente perché ricordo che rimasi, all'epoca, profondamente turbato; non mi fu possibile fare a meno di considerare ( nonostante all'epoca fossi un ragazzino non... "in età da paternità" ) che io non avrei neanche per tutto l'oro del mondo accettato un accordo del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 29 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2009 Lourdes maria,madonna... ma il padre,susate il gioco di parole,è padre pio? o lo spirito santo? mah... stà gente è così sciroccata che ad un certo punto secondo me perdono la percezione della realtà e finiscono a credere alle cose e alla situazione che si sono costruiti addosso. Non sò se ha un figlio...ma se lo ha non l'avrà mica chiamato gesù cristo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Lourdes maria,madonna... ma il padre,susate il gioco di parole,è padre pio? o lo spirito santo? mah... stà gente è così sciroccata che ad un certo punto secondo me perdono la percezione della realtà e finiscono a credere alle cose e alla situazione che si sono costruiti addosso. Non sò se ha un figlio...ma se lo ha non l'avrà mica chiamato gesù cristo? Ciao, Paolo10. Non sono un esperto in cronache mondane, però credo che tu... ci sia andato vicino! Mi pare infatti - sempre ammesso che non mi sbagli - che la cantante Madonna abbia una relazione con un certo Jesus Luz, del quale - peraltro - anagraficamente potrebbe benissimo essere... madre. Credo di aver trovato in rete una immagine della coppia in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Ciao Nemicodelvento. Finalmente abbiamo un chiaro quadretto familiare di Madonna... quindi gesù c'è,anche se dubito riesca a fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci o trasformare l'acqua in vino,però a questo ci penserà la carta di credito di madonna suppongo. Che dire... Ma che gente c'è al mondo? Questi si chiamano come i personaggi della bibbia senza che abbiano fatto alcun miracolo! Una cosa buona l'ha fatta però,quando c'è stato il terremoto in abruzzo ha contribuito con una discreta somma perchè i suoi nonni paterni erano di pacentro,provicia dell'aquila. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 Ciao, Paolo10. Non sono un esperto in cronache mondane, però credo che tu... ci sia andato vicino! Mi pare infatti - sempre ammesso che non mi sbagli - che la cantante Madonna abbia una relazione con un certo Jesus Luz, del quale - peraltro - anagraficamente potrebbe benissimo essere... madre. Credo di aver trovato in rete una immagine della coppia in questione. Jesus Luz? Ma tutti quei capelli so' suoi? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 Jesus Luz? Ma tutti quei capelli so' suoi? :dorme: Certo che sono suoi. Stile tamarro cientopecciento... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 (modificato) giorni fa eravamo a prendere un aperitivo e ti arriva un tipo in ferrari, avrà avuto sui 60 con lui in auto c'era una bionda tipo fergie sono scesi, lei lo abbracciava come fosse un trottolino amoroso e lui ghignava come a dire vedete c'ho i soldi e me la spasso. la cosa può rodere ad alcuni, a me onestamente no perchè credo che se arriverò a quell'età con la salute e i soldi farei lo stesso voi no? logico che i soldi azzerano tutti i difetti o meglio non li fanno vedere o meglio li fanno sopportare ma alla fine che sia madonna o altri è facile che chi abbia tanta differenza d'età poi abbia un amante coetaneo. tra i famosi ricordo rossano rubucondi e ivana trump Modificato 7 Marzo 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 Parole sante, Casta'! Giorni fa un mio amico mi avverte che le mie inquiline studentesse hanno giri strani... Si vede sempre un avvocato cinquantacinquenne che ha lo studio nel palazzo di fronte che sale e scende tutti i giorni ad orari strani. "Escluso che un avvocato patrocini a domicilio, queste sono storie di marchette!" mi fa il mio amico. Indagando viene fuori che una delle due, 25enne carina, angelica ed insospettabile, ha abbordato l'avvocato, sposato con figli più grandi di lei, mettendogli un bigliettino osceno sotto il tergicristallo del Carrera. Lui, pensando ad uno scherzo, non ha risposto. Allora lei lo ha atteso accanto alla macchina... e vai! Come vedi non sempre e non solo è il vecchio che fa il cacciatore con i soldi. Spesso è pure preda... :innocente: Ah, l'avvocato vive tutto l'anno col cappellino da fantino in testa: è uno di quei pelati con i capelli lunghi... :diavoletto: Tornando in topic, ditemi voi se, di fronte a questo carcame umano, non preferireste ingropparvi il vostro idraulico... Non si capisce bene cos'abbia, sembra lipoatrofia: è rimasta pelle ossa e scarsi muscoli, in evidenza solo perché non ha più grasso. Queste sono solo le braccia. Chissà come sarà bella sotto il vestito e quanto stomaco servirà a Jesus... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 purtroppo essendo la nostra una società che da molto peso al danaro è sicuramente più facile e frequente che un/una giovane rimanga affascinato dai soldi e dalla persona in carriera ma difficilmente sarà amore visto che alla fine almeno secondo me la differenza d'età conta eccome. posso ammettere una differenza diciamo di 10 anni. i miei nonni lui più giovane di lei di 10 anni si sono amati tutta la vita e lei non era ricca ma sono casi particolari. purtroppo tutto questo gossip non fa altro che alimentare la superficialità e plasmare i giovanissimi su miti e tendenze del tutto errate che di valori non hanno nulla se non i soldi facili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati