Visitatore tiger74 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 ma per me era il primo OC e poi anche con il 2° andò nello stesso modo, ed è così che con gli indiano ho chiuso. Guardare questa protesi mi da solo conferma che con gli indiani non vorrò mai niente a che fare... aspettare 2 mesi per poi vedersi una "pagliuzza sfibrata" del genere non è concepibile. Resto estimatore degli europei senza alcun dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Guardare questa protesi mi da solo conferma che con gli indiani non vorrò mai niente a che fare... aspettare 2 mesi per poi vedersi una "pagliuzza sfibrata" del genere non è concepibile. Resto estimatore degli europei senza alcun dubbio. Pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Io siceramente ho una protesi indiana mossa ed è morbidissima ma è meno mossa di quella di dede........quindi dede mi sconsigli di provare,come avevamo detto, una più mossa? meglio lavorare sui parametri già usati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Trilly, sarei una pazza se ti consigliassi di ordinare un MOLTO MOSSO dopo aver capito cosa si intende.... assolutamente non andare oltre il LEGGERMENTE MOSSO!!! Maury, ti ringrazo per la schiettezza e domani, con calma, valuterò insieme a Medusa il dafarsi. Mi dispiace davvero perchè sto giro ero davvero convinta di avere azzeccato tutto....forse perchè nella mia vita non ho mai fatto tinte e permanenti sui miei capelli e non pensavo fossero così aggressive... e poi, tutto sommato mi ci sto affezionando.... mah... l' ultima perplessità va alla foto mandata come riferimento (sempre che sia arrivata in factory).... non è servita a una mazza... dunque evitate pure! Vabbeh, dai, le prossime saranno perfette!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Ciao, esistono uno o più colori, del kit tra cui scegliamo, che NON sono assolutamente tinti ? Se si quali sono ? :hair: Ciao, carissimo! Sono tutti tinti! Questo perché devono essere decuticolati in acido formico bollente, operazione nella quale perdono il colore originale. Vengono quindi sbiancati e successivamente ricolorati nelle varie tonalità che ben conosciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 Ho deciso: li volevo mossi???? e mossi siano!!!! Troverò il modo e il taglio che sapranno valorizzarle e vi aggiornerò. ...Vado ad ordinare quel quintale di Incanto plus che mi servirà per tenere a bada le mie leonesse!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 (modificato) Ciao, carissimo! Sono tutti tinti! Questo perché devono essere decuticolati in acido formico bollente, operazione nella quale perdono il colore originale. Vengono quindi sbiancati e successivamente ricolorati nelle varie tonalità che ben conosciamo. Ciao Arn, che piacere ! :) Credevo ci fosse una possibilità di scelta in più per i colori scuri, tipicamente indiani, o più chiari di origine europea...però... se ho capito bene, se un impianto viene chiesto liscio ha meno trattamenti di uno mosso...quindi forse la durata e la bellezza dipende anche da questo fattore... :okboy: Modificato 15 Ottobre 2009 da Raym Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Si Raym, hai ragione. Più il capello è liscio e più è morbido e naturale. Infatti il capello se oltre ad essere colorato (tutti i capelli indiani lo sono) viene anche ondulato subisce un doppio trattamento, quindi diventa stopposo presto. Non è un caso se le protesi con capello liscio, come ad esempio quelle di Maurizio60, hanno un capello morbido e invece quelle di chi ordina ondulazioni eccessive no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati