Vai al contenuto

Ho Trovato I Miei Capelli Nella Posta...

Messaggi raccomandati

Come avrete capito dal titolo, la mia prima newgen è arrivata.

L'ho voluta fotografare per mostravela, così mi dite come la trovate...

Effettivamente dalle foto pare una tarantola :D , ad ogni modo me l'aspettavo più folta per essere un 110, ma va benissimo così, anche sotto il profilo del volume ora è piattissima, spero poi che una volta in testa e con il phon, prenda il volume desiderato.

Il colore boh...ha alcune venature rossicce e non riesco francamente a capire se io ho i capelli lievemente più chiari o più scuri...siamo lì lì. Per l'installazione prossimante ne parlerò.

Una cosa è certa: la prossima in zona 1 e 2 sarà tutto lace sottile.

30092009759c.jpg

30092009760.jpg

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore boh...ha alcune venature rossicce e non riesco francamente a capire se io ho i capelli lievemente più chiari o più scuri...siamo lì lì.

Ciao MARKUS.

Se vuoi che il colore dei capelli sia il più possibile simile al tuo, per il prossimo ordine ti consiglio di mandare una ciocca e non di indicare nel modulo il codice colore come hai fatto per questa protesi.

Ma adesso goditi i tuoi capelli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus,

gran bei capelli, veramente, capelli molto belli, lo sai che ora devi lavarla prima di indossarla e i capelli saranno ancora piu' belli.

Segui il consiglio di Medusa, allega una tua ciocca al prossimo ordine, mi meraviglio che tu non l'abbia fatto, e' fondamentale per il colore.

Come qualcuno ti ha consigliato, opta per zona 1 e zona 2 in tutto lace sottile ed invisibile, e' molto piu' naturale e leggero ed in piu', eviterai lo stacco della saldatura tra i due diversi lace.

Diminuirei anche lo spessore della pellicola ferro cavallo, a che ti serve tutto quello spazio? Meglio lace in piu'.

Goditela e se vuoi e puoi, una tua foto e' gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amici per le risposte date fin'ora :fiorellino:

Sono contento che vi sia piaciuta, non vedo l'ora di indossarla!

Assolutamente al prossimo ordine sarà mia cura seguire i vostri consigli, dunque lace sottile su zona 1 e 2 ed uno spessore della zona 3 da 2,5 cm a 2 cm.

Direi che al prossimo ordine (che sarà a giorni) allegherò una mia ciocca. <_<

x Ariuvai: 95/110 zona 1 frontale, il resto 110. Ci sono anche baby hair.

Stile libero con ondulazione poco mosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diminuirei anche lo spessore della pellicola ferro cavallo, a che ti serve tutto quello spazio? Meglio lace in piu'.

Si, pure io avevo notato la larghezza eccessiva del ferro di cavallo e stavo per dare il tuo stesso consiglio.

Però prima di farlo sono andato a controllare il suo ordine ed ho visto che aveva scelto solo 2,5cm, che corrisponde alla larghezza di quasi tutti i tapes per la pellicola (Petalorosso, Duo tac, ecc.).

In realtà, anche se dalla foto non si capisce bene, la protesi in questione è piuttosto piccola e quindi sembra tutta bordo.

In ogni caso, per dare una maggiore traspirabilità, si potrebbe ordinare con ferro di cavallo di 2 cm e tagliare quel mezzo cm dal tape prima di applicarlo. Anche se è fastidioso farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

95/110 zona 1 frontale, il resto 110. Ci sono anche baby hair.

Stile libero con ondulazione poco mosso.

Vorrei far notare l'importanza di affidarsi ad un incaricato regionale.

Il front della protesi, che si nota meglio in una foto pubblicata in altra discussione, è molto naturale anche e soprattutto perchè è stata graduata la densità sul front. Quando l'operatore in fabbrica legge che c'è un 15/20% di differenza di densità sulla parte frontale il primo pensiero che gli salterà in mente è "questo non vuole un muro lì davanti".

Il calco inoltre mi sembra ben fatto e va a coprire le tempie leggermente (vedete che c'è ancora il lace in eccesso da tagliare).

Per lo spessore del bordo in pellicola 2,5cm è esattamente la larghezza di petalorosso e di petalobianco. E' perfetta per il primo ordine, così potrai fare esperienza con l'adesione dei nastri senza perderci troppo la testa, poi sarai tu a decidere.

Goditi di nuovo i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus,

mi ripeto ma sento il bisogno di riconfermarti che l'impianto e' veramente bello, specialmente i capelli, come lo stile che amo particolarmente.

Molto bella la resa dell'immagine sul palmo della mano, con mezza riga centrale accennata, figuriamoci una volta installata.

Ottima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti