MARKUS74 Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 (modificato) Come avrete capito dal titolo, la mia prima newgen è arrivata. L'ho voluta fotografare per mostravela, così mi dite come la trovate... Effettivamente dalle foto pare una tarantola :D , ad ogni modo me l'aspettavo più folta per essere un 110, ma va benissimo così, anche sotto il profilo del volume ora è piattissima, spero poi che una volta in testa e con il phon, prenda il volume desiderato. Il colore boh...ha alcune venature rossicce e non riesco francamente a capire se io ho i capelli lievemente più chiari o più scuri...siamo lì lì. Per l'installazione prossimante ne parlerò. Una cosa è certa: la prossima in zona 1 e 2 sarà tutto lace sottile. Modificato 30 Settembre 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Ciao Markus, guarda che è molto folta...aspetta ad appiccicarla sulla crapa e vedrai :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Il colore boh...ha alcune venature rossicce e non riesco francamente a capire se io ho i capelli lievemente più chiari o più scuri...siamo lì lì. Ciao MARKUS. Se vuoi che il colore dei capelli sia il più possibile simile al tuo, per il prossimo ordine ti consiglio di mandare una ciocca e non di indicare nel modulo il codice colore come hai fatto per questa protesi. Ma adesso goditi i tuoi capelli :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 (modificato) Ma è tutta 110? Oppure lì, nella zona della rosetta, ha una densità più bassa? MARKUS74, potresti dirmi anche che stile è quello? Modificato 30 Settembre 2009 da ariuvai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Markus, gran bei capelli, veramente, capelli molto belli, lo sai che ora devi lavarla prima di indossarla e i capelli saranno ancora piu' belli. Segui il consiglio di Medusa, allega una tua ciocca al prossimo ordine, mi meraviglio che tu non l'abbia fatto, e' fondamentale per il colore. Come qualcuno ti ha consigliato, opta per zona 1 e zona 2 in tutto lace sottile ed invisibile, e' molto piu' naturale e leggero ed in piu', eviterai lo stacco della saldatura tra i due diversi lace. Diminuirei anche lo spessore della pellicola ferro cavallo, a che ti serve tutto quello spazio? Meglio lace in piu'. Goditela e se vuoi e puoi, una tua foto e' gradita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 grazie amici per le risposte date fin'ora :fiorellino: Sono contento che vi sia piaciuta, non vedo l'ora di indossarla! Assolutamente al prossimo ordine sarà mia cura seguire i vostri consigli, dunque lace sottile su zona 1 e 2 ed uno spessore della zona 3 da 2,5 cm a 2 cm. Direi che al prossimo ordine (che sarà a giorni) allegherò una mia ciocca. <_< x Ariuvai: 95/110 zona 1 frontale, il resto 110. Ci sono anche baby hair. Stile libero con ondulazione poco mosso. 1 Utente ha reagito qui! homer9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Diminuirei anche lo spessore della pellicola ferro cavallo, a che ti serve tutto quello spazio? Meglio lace in piu'. Si, pure io avevo notato la larghezza eccessiva del ferro di cavallo e stavo per dare il tuo stesso consiglio. Però prima di farlo sono andato a controllare il suo ordine ed ho visto che aveva scelto solo 2,5cm, che corrisponde alla larghezza di quasi tutti i tapes per la pellicola (Petalorosso, Duo tac, ecc.). In realtà, anche se dalla foto non si capisce bene, la protesi in questione è piuttosto piccola e quindi sembra tutta bordo. In ogni caso, per dare una maggiore traspirabilità, si potrebbe ordinare con ferro di cavallo di 2 cm e tagliare quel mezzo cm dal tape prima di applicarlo. Anche se è fastidioso farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 (modificato) MARKUS, non è che, una volta asciugata, potresti fare una foto sul front con i capelli tirati indietro o con riga centrale? La foto, eventualmente, falla da sopra, o da davanti (come se stessi vedendo il tuo front). Grazie!! Modificato 30 Settembre 2009 da ariuvai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 (modificato) In realtà, come penso sia prassi, il parruccuhiere dovrà rasarmi la parte alta, poichè il diradamente è sostanzialmente frontale. Ecco le foto con le misure: Modificato 30 Settembre 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Va bene anche tipo quella che hai postato nell'altro topic, ma stesa meglio sul piano e focalizzata sul front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Ecco qua dopo shampoo... Sul palmo della mano con riga vagamente in mezzo: E stasa con riga in mezzo (alla Maurizio) in tutto il suo splendore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 95/110 zona 1 frontale, il resto 110. Ci sono anche baby hair. Stile libero con ondulazione poco mosso. Vorrei far notare l'importanza di affidarsi ad un incaricato regionale. Il front della protesi, che si nota meglio in una foto pubblicata in altra discussione, è molto naturale anche e soprattutto perchè è stata graduata la densità sul front. Quando l'operatore in fabbrica legge che c'è un 15/20% di differenza di densità sulla parte frontale il primo pensiero che gli salterà in mente è "questo non vuole un muro lì davanti". Il calco inoltre mi sembra ben fatto e va a coprire le tempie leggermente (vedete che c'è ancora il lace in eccesso da tagliare). Per lo spessore del bordo in pellicola 2,5cm è esattamente la larghezza di petalorosso e di petalobianco. E' perfetta per il primo ordine, così potrai fare esperienza con l'adesione dei nastri senza perderci troppo la testa, poi sarai tu a decidere. Goditi di nuovo i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 grazie ancora quintoj, avendo pratica nel gestire una situazione con pochi capelli rimasti sul front, credo che il mantenere una protesi, salvo complicazioni esterne, sarà quasi un piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 Markus, mi ripeto ma sento il bisogno di riconfermarti che l'impianto e' veramente bello, specialmente i capelli, come lo stile che amo particolarmente. Molto bella la resa dell'immagine sul palmo della mano, con mezza riga centrale accennata, figuriamoci una volta installata. Ottima scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 (modificato) più lo guardo e più mi piace il mio impianto. Attendo l'installazione nei prossimi giorni, ma ad occhio e croce m'è andata bene al primo colpo :okboy: Modificato 2 Ottobre 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati