Susi Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Ciao ragazzi!!!!Apro questo post per presentarmi...mi chiamo susi e ho 25 anni, mi sono iscritta al forum da ormai più di un anno ma solo ora ho preso la decisione di unirmi agli O.C.!! Come molti di voi ho lottato per tanti anni per riavere i miei capelli ma nessuna cura ha funzionato....sono stata presa molte volte dallo sconforto...il pensiero di immaginarmi calva mi faceva impazzire!! Ora, dopo molto tempo, sono riuscita a raggiungere un equilibrio che si è sempre lasciato a desiderare; prendere coscienza di sè, accettarsi, capire che oltre a questo "incoveniente"ci sono cose più importanti nella vita non è stato facile, ma ora posso dire di essere fiera di quello che sono diventata anche GRAZIE a tutta questa situazione!! Porto la protesi da quasi un anno e sorrido, anche se effettivamente non è che sia bellissima, comunque spero con gli O.C. di raggiungere risultati migliori...e anche di potermi confrontare, dato che siete tantissimi!! Non voglio prolungarmi più di tanto, non rimane che dire che sono felice di essere una di voi e che cercherò di essere quanto più presente possibile!! Baci a tutti e a presto!!!! :fiorellino: susi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Benvenuta Susi :fiorellino: Qui siamo come una grande famiglia. Vedrai che ti troverai bene. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Ciao Susi, benvenuta fra noi. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Benvenuta, Susi. Sono felice che tu abbia deciso di prendere parte attivamente al Forum. In bocca al lupo per i tuoi successi futuri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Ciao Susi e benvenuta :fiorellino: Qui ti troverai benissimo, pensa che sono arrivata al punto d'essere felice di avere l'alopecia, perchè altrimenti non avrei trovato questo splendido Forum con persone fantastiche ed IL MIO UNICO GRANDE AMORE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Ciao ragazzi!!!!Apro questo post per presentarmi...mi chiamo susi e ho 25 anni, mi sono iscritta al forum da ormai più di un anno ma solo ora ho preso la decisione di unirmi agli O.C.!! Come molti di voi ho lottato per tanti anni per riavere i miei capelli ma nessuna cura ha funzionato....sono stata presa molte volte dallo sconforto...il pensiero di immaginarmi calva mi faceva impazzire!! Ora, dopo molto tempo, sono riuscita a raggiungere un equilibrio che si è sempre lasciato a desiderare; prendere coscienza di sè, accettarsi, capire che oltre a questo "incoveniente"ci sono cose più importanti nella vita non è stato facile, ma ora posso dire di essere fiera di quello che sono diventata anche GRAZIE a tutta questa situazione!! Porto la protesi da quasi un anno e sorrido, anche se effettivamente non è che sia bellissima, comunque spero con gli O.C. di raggiungere risultati migliori...e anche di potermi confrontare, dato che siete tantissimi!! Non voglio prolungarmi più di tanto, non rimane che dire che sono felice di essere una di voi e che cercherò di essere quanto più presente possibile!! Baci a tutti e a presto!!!! :fiorellino: susi susiiiii....benvenuta... :fiorellino: ho appena risposto alla tua...mail....basta studiare....che poi perdi i capelli!!!hahaha!!!felicissima di trovarti qui!! :supersorriso: posso dirlo??....susi...è bellissimaaaaaa!!!!! e..simpaticissimaaaaa...ecco...adesso ci vuol un vigile...per il traffico..di .. corteggiatori :wub: ....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Ben arrivata tra noi cara Susi anche da parte mia :fiorellino: Perchè non cominci a raccontarci qualcosa dei capelli dei tuoi sogni? Come hai visto qui siamo anche un po' di fanciulle, pronte tutte ad aiutarci per fare in modo che il nostro problema smetta di avvelenarci la vita! E poi hai visto? Joie è la dimostrazione che questo posto è anche pieno d'amore! Raccontaci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 Ciao susi e benvenuta :bacio: Vedrai ti troverai bene, potrai condividere con tante persone un problema che fino ad oggi sembrava solo tuo, sei giovane e hai tutti i motivi per goderti la vita e se vuoi un consiglio, fallo. Se hai domande io ci sono. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susi Inviato: 14 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Grazie a tutti del benvenuto ragazzi,già mi sento a casa!! Avrei mille domande da farvi..non sò da dove cominciare... Per prima cosa dovrei fare il CALCO!!dite che da sola ci riesco?? PS:Fiume!!!!!Non esagerare con i complimenti che poi divento rossa... :wub: Baci a tutti Susi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Benvenuta anche da parte mia Susi :) Immagino che per una donna sia psicologicamente più difficile da accettare una calvizia, ma nello stesso qual tempo mi fà piacere che hai superato il problema, brava, sei forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Grazie a tutti del benvenuto ragazzi,già mi sento a casa!! Avrei mille domande da farvi..non sò da dove cominciare... Per prima cosa dovrei fare il CALCO!!dite che da sola ci riesco?? PS:Fiume!!!!!Non esagerare con i complimenti che poi divento rossa... :wub: Baci a tutti Susi come ti dicevo cara Susi..per il calco totale..penso proprio sia il caso di farsi aiutare..medusa può fornirti il nominativo di un incaricato della tua zona.....anche se tu sei di sicuro una ragazza intraprendente..e capace...magari fa'una prova,anche tua mamma ti può aiutare..(a proposito salutamela!!) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Benvenuta Susi, sei fortunata, tra tanti forum sei finita su questo che ti posso dire veramente il Migliore; troverai tante persone con il tuo stesso problema con le quali confrontarti e vedrai come ti aiuteranno. Per cominciare senti Medusa che sarà colui che ti coordinerà fino al "grande giorno", giorno in cui finalmente ti sentirai bene, finirà finalmente l'era paranoie (te lo garantisco, pure io con lo stesso problema mi arrabbio di non avere cercato e trovato prima di quest'anno questo "grande Forum"). Benvenutaaaaaaa!!!!!! Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Benvenuta Susi, sei fortunata, tra tanti forum sei finita su questo che ti posso dire veramente il Migliore; troverai tante persone con il tuo stesso problema con le quali confrontarti e vedrai come ti aiuteranno. Per cominciare senti Medusa che sarà colui che ti coordinerà fino al "grande giorno", giorno in cui finalmente ti sentirai bene, finirà finalmente l'era paranoie (te lo garantisco, pure io con lo stesso problema mi arrabbio di non avere cercato e trovato prima di quest'anno questo "grande Forum"). Benvenutaaaaaaa!!!!!! Siven Le ho già dato l'email del nostro incaricato più vicino :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2009 Benvenuta anche da me!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 Ciao ragazzi!!!!Apro questo post per presentarmi...mi chiamo susi e ho 25 anni, mi sono iscritta al forum da ormai più di un anno ma solo ora ho preso la decisione di unirmi agli O.C.!! Come molti di voi ho lottato per tanti anni per riavere i miei capelli ma nessuna cura ha funzionato....sono stata presa molte volte dallo sconforto...il pensiero di immaginarmi calva mi faceva impazzire!! Ora, dopo molto tempo, sono riuscita a raggiungere un equilibrio che si è sempre lasciato a desiderare; prendere coscienza di sè, accettarsi, capire che oltre a questo "incoveniente"ci sono cose più importanti nella vita non è stato facile, ma ora posso dire di essere fiera di quello che sono diventata anche GRAZIE a tutta questa situazione!! Porto la protesi da quasi un anno e sorrido, anche se effettivamente non è che sia bellissima, comunque spero con gli O.C. di raggiungere risultati migliori...e anche di potermi confrontare, dato che siete tantissimi!! Non voglio prolungarmi più di tanto, non rimane che dire che sono felice di essere una di voi e che cercherò di essere quanto più presente possibile!! Baci a tutti e a presto!!!! :fiorellino: susi Ciao Susi benvenute tra di noi un saluto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati