Vai al contenuto

Ecco La Foto 1 Installazione Commenti Please

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,,,commentate senza nessun scrupolo,, se vi fa' :cry: preferisco ke mi si dice,,,, ecco la mia 1 foto dopo l'applicazione,,, ho installato 1 pezzo di protesi zona vertex crounch di circa 7x4mm.... io son soddisfatto... anke se cavolo ieri intanto ke facevo allenamento mi si e' staccata la protesi,,, cavolo,,,, adesso e' 1 ossessione ogni 2 secondi avro' la mano in testa x sentirla... uso solo argo plus... vediamo se e' stato 1 caso,,,

ps la protesi in alta quota con l'aereo nn si stacca vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so' come sia potuto accadere,,, adesso diciamo ke ho 1 fissa... ogni volta ke gioco ogni secondo mi passo la mano in testa,,, forse sara' stato 1 caso,,o magari ho dato troppo miracolo nn saprei,,, adesso son al 5 giorno ed e' tutto ok anke sudando parecchio,,, xo' x sicurezza o giocato con 1 fascia in testa ... hihih.... a maggior ragione sudando anke di piu' e' ancora salda,,, se mi ricapita metto pegaso ma preferirei solo tape,,, la manuntenzione e' molto rapida essendo 1 pezzo piccolo di protesi,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' di 300 visite e manco 1 commento.......... mi sa' ke il risultato allora e' scadente ph34r.gif

Non significa nulla, caro Wolf.

Questo Forum è liberamente accessibile in lettura, non come altri che si vergognano di far vedere il vuoto pneumatico dei loro contenuti... devil.gif

Quindi, delle 300 visite, 280 saranno sicuramente opera di visitatori non registrati.

Quando il risultato è osceno o superlativo il commento è inevitabile.

Quando, come nel tuo caso, non si trova né un motivo di biasimo né uno di lode, la voglia di commentare è minima, anche perché ci fai vedere la parte posteriore della protesi, là dove anche Kuma farebbe la sua porca figura...

Kuma2.jpg

E' il front che fa la differenza, solo il front!

In quella linea che va da una basetta all'altra si gioca la resa di un impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ma la mia nn era 1 critica ma 1 battuta,,,,,raggazzi a me piace far 1 po' di spirito,,,,, :sudato: be si io l'ho messa nel vertex eli si vede da dietro e da sopra........

Dai, posta altre foto da tutte le angolazioni così vediamo nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che non hai fatto aderire bene il nastro, ma potrebbe anche essere che Argo Plus non tiene bene sulla tua cute.

Fai bene ad essere cauto, è giusto che prendi le giuste misure senza correre rischi.

Io ricordo ancora il mio primo bagno al mare con il palmo della mano schiacciato in testa :34: . Oggi invece vado tranquillamente anche sul kamikaze :supersorriso: .

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico ke e' tutta questione d'esperienza,,,, col tempo nn avro' problemi,,,, al max se si stacca dalla cute metto 1 filo di pegaso,,, ok ci sara' piu' manuntenzione ma stai 10 volte piu' tranquillo...e poi sul lace rimane inavariato dovro' solo pulire meglio la cute col remover se uso la colla,,xke' dal lace il tape nn si stacca.... probabilmente avro' fatto poca pressione,,, ora mi sembra attaccata come il 1 giorno,, e son gia al 4 se nn erro,,markus vai tranquillo.... e' solo questione di pratica,, nn si finisce mai d'imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico ke e' tutta questione d'esperienza,,,, col tempo nn avro' problemi,,,, al max se si stacca dalla cute metto 1 filo di pegaso,,, ok ci sara' piu' manuntenzione ma stai 10 volte piu' tranquillo...e poi sul lace rimane inavariato dovro' solo pulire meglio la cute col remover se uso la colla,,xke' dal lace il tape nn si stacca.... probabilmente avro' fatto poca pressione,,, ora mi sembra attaccata come il 1 giorno,, e son gia al 4 se nn erro,,markus vai tranquillo.... e' solo questione di pratica,, nn si finisce mai d'imparare

Quando avrai acquisito un po' di esperienza, saprai già in anticipo cosa ti potrà accadere nelle varie situazioni, a seconda del mezzo di adesione, del tempo trascorso dall'ultima manutenzione, dai ritocchi, dalle forze agenti sulla protesi etc...etc...

In pratica come una previsione meteorologica! biggrin.gif

Allora saprai quando potrai osare e quando dovrai invece passare la mano, pena il ritrovarti in grossa difficoltà.

Le protesi non si staccano mai, se non si è poco esperti o eccessivamente sconsiderati... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

markus fai anke senza colla.. e' stata 1 mia leggerezza del xke' se staccata,, la metti bene nel perimetro e via...fidati,,,secondo me arrivo a sabato (pur avendo sudato tutti i giorni ke nn si muove di 1 millimetro,,,, ) intanto metto altre foto va'... tra 1 po' aggiunger anke 1 pezzo nel front..... :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Wolf,

scusa la critica, magari sterile, ma a me non piece molto la rosetta... non so dirti bene ma c'è qualcosa che non va: potrebbe essere la densità (troppa) o la posizione, un po' alta. La tua rosetta originale era proprio lì così centrale? Bada che non voglio metterti paranoie, è solo che se, come tutti noi del forum, sei alla ricerca della perfezione, magari anche il mio punto di vista ti potrà essere utile.

Magari è solo una mia impressione, e poi le foto non sono affidabili al 100%... Tu solo sai com'era la tua capigliatura prima e quindi regolarti di conseguenza.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Markus, secondo me, se tieni il tutto un po' meno ordinatino e spettini un po' 'sto vertex sei perfetto!... per quanto riguarda l'incollamento vedrai che, come tutti, presto troverai il prodotto che compatibilmente con la tua cute ti da i risultati migliori e non ci penserai più... purtroppo ci vuole un po' di pazienza. ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Markus, secondo me, se tieni il tutto un po' meno ordinatino e spettini un po' 'sto vertex sei perfetto!... per quanto riguarda l'incollamento vedrai che, come tutti, presto troverai il prodotto che compatibilmente con la tua cute ti da i risultati migliori e non ci penserai più... purtroppo ci vuole un po' di pazienza. ciaooooo

Intendi me davvero o il ragazzo della foto? scusa se te lo chiedo...ho un dubbio, visto che non so se c'eravamo conosciuti all'incontro lombardo.

In ogni caso, sicuramente hai ragione, ma il vertex per il momento non posso spettinarlo, poichè sennò salterebbero fuori le "magagne" :ph34r: ....ecco il perchè ho deciso di rinfoltire con una protesi che mi ridia "materia" per poter fare quello che voglio, compreso il fatto di avere anche capelli in dietro.

Certo, inizialmente dovrò starci cauto x via dello sgamo...

La mia protesi arriverà suppongo dopo l'estate.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti