Vai al contenuto

Ricovero In Ospedale

Messaggi raccomandati

salve a tutti, nelle due ultime settimane mi e cambiata la vita, nella prima mi è arrivata la mia prima protesi degli o.c... bellissima!!!proprio perfetta!!! fantastica!!!! contentissimo... nella seconda settimana la notizia del ricovero... mi e crollato il mondo addosso!!! adesso mi ritrovo con la protesi quasi scollata!!!!!!! ancora qui in ospedale ci devo stare per un bel po di tempo, ho tutti i prodotti di luc@ con me, vi prego ragazzi aiutatemi!! non so se la protesi va lavata per mettere su argo e se regge bene... o tanto bisogno di voi!!! "ringrazio luca per la sua disponibilità ci siamo conosciuti al raduno in lombardia che persona fantastica!!! fiume di perle bravissima persona con quei cagnoloni che mi fanno impazzire!!! non ho avuto modo di presentarmi con gli altri del raduno perchè dovevo andare ma tutta gente fantastica! come l'immaginavo! spero di incontrare tutti alla prossima convescion! spero di conoscere anche medusa,poly,quindo ecc... grande forum grandi le persone..........

saluti michelebir foto prima applicazione, volevo postarla prima... ma poi non ce lo fatta :(

post-21332-12470806675109_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, nelle due ultime settimane mi e cambiata la vita, nella prima mi è arrivata la mia prima protesi degli o.c... bellissima!!!proprio perfetta!!! fantastica!!!! contentissimo... nella seconda settimana la notizia del ricovero... mi e crollato il mondo addosso!!! adesso mi ritrovo con la protesi quasi scollata!!!!!!! ancora qui in ospedale ci devo stare per un bel po di tempo, ho tutti i prodotti di luc@ con me, vi prego ragazzi aiutatemi!! non so se la protesi va lavata per mettere su argo e se regge bene... o tanto bisogno di voi!!! "ringrazio luca per la sua disponibilità ci siamo conosciuti al raduno in lombardia che persona fantastica!!! fiume di perle bravissima persona con quei cagnoloni che mi fanno impazzire!!! non ho avuto modo di presentarmi con gli altri del raduno perchè dovevo andare ma tutta gente fantastica! come l'immaginavo! spero di incontrare tutti alla prossima convescion! spero di conoscere anche medusa,poly,quindo ecc... grande forum grandi le persone..........

saluti michelebirpost-21332-12470806675109_thumb.jpgfoto prima applicazione, volevo postarla prima... ma poi non ce lo fatta :(

Michele...Domani ti chiamo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti michelebirpost-21332-12470806675109_thumb.jpgfoto prima applicazione, volevo postarla prima... ma poi non ce lo fatta :(

Caro michele, mi ricordo bene di te... di crotone, come non dimenticare !! :) La manutenzione puoi farla anche in ospedale perchè no. Metti petalo rosso intorno al ferro di cavallo, una striscia di argo sul front e chiudi con pegaso o priade. Lo specchio puoi pulirlo con del semplice sapone che trovi li. Anche io son stato ricoverato ad ottobre per un intervento, per cui ti capisco bene. Ma all'epoca non avevo la protesi. Però credo non cambi molto. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Michele..tantissimi auguri..guarisci presto..se vuoi passa a trovarmi quando esci dall'ospedale!!..a proposito ..i cuccioloni..ti mandano tanti baci!!!! :supersorriso: :supersorriso: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Michele, in bocca al lupo per il ricovero!

Per la protesi, ricorda che non devi ottenere un risultato eccezionale (in ospedale si vedono più che altro teste sudate ed arruffate) ma solo una tenuta a prova di scollamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Michele, in bocca al lupo per il ricovero!

Per la protesi, ricorda che non devi ottenere un risultato eccezionale (in ospedale si vedono più che altro teste sudate ed arruffate) ma solo una tenuta a prova di scollamento.

Ciao Michele, quoto poly.

In ospedale, l' ultima cosa che guarderanno, saranno i capelli.

Stai sereno, l' importante é solo che ti resti in testa.

Magari ti consiglio di coprire appunto il front e non tenerlo scoperto perchè in questo modo mascheri meglio, tanto come dice Poly in ospedale é NORMALE essere arruffati e trasandati.

Ricordo l' unico ricovero di una settimana avuto a 16 anni dopo un incidente stradale...alla fine della settimana ero sporco e puzzolente...ma era normale cosi, non potevo muovermi con molta facilità! :)

In questo caso, tornerebbe molto utile una protesi con front in pellicola...in quanto sarebbero sufficienti pochi pezzetti di tape solo per attaccarla, e per il resto l' effetto "ventosa" che fa la pellicola agevolerebbe molto. Il front in lace, come si sa, é più brigoso da gestire.

Un consiglio per te e per tutti: avere sempre nel cassetto una "protesi d' emergenza" con front in pellicola.

Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per la tua convalescenza.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, e grazie veramente di cuore...e stata molto dura! perchè mi anno fatto 100 esami ed ho sudato moltissimo :sudato: ma i prodotti di luc@ sono il massimo! e mi davano quel po di più di tranquillità! l'importante e stare tranquilli! alla fine ci sono riuscito e molto bene con petalo rosso su ferro di cavallo e argo sul front come consiglio di tracker77 ti meriti una ragazza crotonese :fiorellino: grazie a tutti voi veterani che mi avete risposto e dato la massima tranquillità e conforto.... grazie per l'invito fiumediperle se posso passo volentieri da te, cosi saluto quei bei cuccioli prima di partire....

Link al commento
Condividi su altri siti