Arn Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/p...n-ospedale.html Purtroppo la sua grandezza come musicista, cantante e ballerino non è stata sorretta da un materiale umano della stessa consistenza ed è progressivamente, pateticamente ed a volte miserevolmente franata. Ha probabilmente avuto una infanzia non facile e questo si è ripercosso sulla sua vita adulta senza che nessuno, vista la statura pubblica del personaggio e l'enorme flusso di denaro e di interessi che era capace di smuovere, abbia mai avuto il coraggio di fare qualcosa per lui, spingendolo a rivolgersi a chi potesse curare i suoi troppi disturbi psichici. Per me che ho trascorso la mia gioventù con le Sue canzoni come sottofondo di tanti momenti belli, è comunque uno shock pensare che non ci sia più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 A poche ore dalla scomparsa di Farrah Fawcett, ci lascia un'altra leggendaria icona della cultura pop, della musica e dello spettacolo, che tra alti e bassi ha segnato un'epoca. Il Re del Pop, Michael Jackson, si è spento oggi a Los Angeles, in seguito a un arresto cardiocircolatorio. Aveva solo 50 anni, e proprio il mese prossimo sarebbe dovuto tornare sul palcoscenico per un ultimo tour, che lui stesso aveva annunciato nelle scorse settimane, con un filo di voce. Sembra il cantante sia stato portato in ospedale in condizioni già disperate e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Dopo aver conquistato l'affetto del pubblico e la popolarità con i Jackson Five, Michael era riuscito a costruire rapidamente il suo mito, arrivando al culmine del successo negli anni Ottanta. In seguito il suo personaggio si era sgretolato rapidamente - tra eccessi, stravaganze, malattie misteriose e soprattutto le accuse infamanti - ma per molti era rimasto semplicemente un mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 (modificato) Mi dispiace davvero,se ne va un simbolo della musica non solo degli anni 80 ma di tutti i tempi..Ricordo ancora con nostalgia le festine alle elementari con la sua musica di sottofondo..Peccato non avesse altrettanti valori dal punto di vista umano,ma in ogni caso..Ciao grande Jacko Modificato 26 Giugno 2009 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 In "Ritorno al futuro" Zemeckis lo immaginava, nel 2015, a presentare un programma di culinaria. E' da allora che mi chiesi come sarebbe stato Jackson da vecchio, ma realizzai subito che vecchio non ci sarebbe diventato, e infatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 A proposito di "ritorno al futuro": mi ricordo della sua "beat it" realizzata insieme a Van Halen in uno dei film con Michael J.Fox... Ammiro questo musicista che ora non c'e' piu', non mi interessavano le sue stranezze, debolezze, perversioni, malattie o quant'altro -delle quali non avrei mai potuto sapere fino in fondo- mi interessavano e mi piacciono (ancora) invece le sue canzoni (su tutte "man in the mirror" ma ce ne sono tante altre...). Forse cinicamente sulla base di quanto appena detto potrei dire che mi cambia poco che non ci sia piu' in quanto c'e' un gia' cospicuo patrimonio musicale da ascoltare e invece tuttosommato mi spiace...non credo nemmeno riposera' in pace dato che notizie documentari congetture verita' nascoste etc sul suo conto ci accompagneranno per anni e anni...ma io spero che sopravviva un po' della sua musica in mezzo a tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 Riposi in pace povero Michael. Non voglio mancargli di rispetto xké lo ammiro e poi ci hanno già pensato molti nella sua vita a mancargli di rispetto, però essendo nella sezione delle "Paparazzate" non è possibile non citare il fatto ke quando l'hanno portato via era quasi completamente calvo, con una leggera peluria dicono i giornali... Portava una parrucca e questo potevamo già intuirlo tutti, mi chiedo se tutti i trattamenti a cui si è sottoposto gli abbiano potuto "modificare" anke quei capelli fitti fitti e ricci ke sfoggiava fin da piccolino, tipico delle persone di colore e ke durano (almeno cosi' sembra) molto + degli europei...ke ne pensate? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 Di sicuro un grande musicista, ma non un uomo altrettanto grande. Chissà se con la morte' ha trovato la pace che gli è mancata in vita. Mi piace pensare che sia cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 Di sicuro un grande musicista, ma non un uomo altrettanto grande. Chissà se con la morte' ha trovato la pace che gli è mancata in vita. Mi piace pensare che sia cosi'. Come artista è indiscutibile.......vivrà per sempre, ma ricordate che su di lui sn state dette tante ca....gate enormi....nn ha mai vouluto diventare bianco (è la cosa è anche scientificamente impossibile), aveva semplicemente la vitiligine. Ha donato in beneficienza nn so quanti milioni di Dollari, per i bambini in Africa e ha partecipato a tantissime attività di beneficenza......infine dalle accuse di pedofilia è stato assolto totalmente come nn compelvole....tutti i capi di accusa sn caduti, la famiglia di quel bambino voleva sl tirare su un mucchi di soldi e ci è riuscito....amava tanto i bambini, in una maniera forse un po esagerata, ma cnq "sana", questa almeno è la mia opinione personale........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati