Vai al contenuto

Protesi Arrivata Ed Installata


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,da ieri e' cambiato tutto,cioe' da quando ho installato la nuova protesi che ho ordinato in questo forum.

Ragazzi,e' inutile che lo dica,ma non ha nulla a che vedere con quel copertone che avevo in testa. 1) e legerissima sembra non indossarla,2) i capelli son sofficisimmi,passando le mani tra di loro e come si passasse le mani sui capelli veri. 3) colore e densita',secondo il mio modesto parere,sembrano azzeccati al primo colpo.4) ho ritrovato i miei capelli :-)

Devo di cuore...ma lo faccio sempre e non mi stanchero' mai di farlo...ringraziare il grande Medusone....luca@2 ....e tutti quelli che scrivono in questo forum. Ragazzi siete unici,date ottimi consigli ma sopratutto siete leali,grazie.

Metto su le foto,il che ne possiate dire.......sappiate che io me piaccio molto....forse perche mi accontento di....poco..ciao

post-21289-1245433160_thumb.jpg

post-21289-1245433695_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attaccatura la porterei un pò più avanti (ma forse l'inquadratura trae in inganno), abbasserei forse leggerissimamente la densità, ma un sostanza essendo il primo tentativo, già un gran bel risultato!

 

Ciao Gabriele,

 

se vuoi un giudizio femminile, anche io fossi in te per le prossime protesi abbasserei un bel po' la densità sul front e avanzerei l'attaccatura; comunque buon risultato e l'importante è che tu ti piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri...hai detto la formula magica.... quella che funziona per tutte le cose nella vita.....

".......sappiate che io me piaccio molto....forse perche mi accontento di....poco.."

BRAVISSIMOOOO!!!! per essere felici nella vita bisogna sapersi accontentare e bisogna saperlo fare anche in questo caso.... ricordiamoci sempre da dove siamo partiti...pazienza se non riusciamo a raggiungere la perfezione.....ciò che conta è come ci si pone nei confronti della gente, essere positivi, allegria e un bel sorriso colpiscono sicuramente di più che protesi perfette!!!!

Grande Gabri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi dei suggerimenti,volevo dirvi che la densità sul front e di 85/90,forse la foto un po inganna,lo dico perche se mi guardo allo specchio,non vedo tutto questo infoltimento frontale. Sicuramente avete ragione sul discorso di portarla un po piu avanti,questo si,me ne so accorto anchio,però se penso che e' la prima new gen,che posiziono da solo,posso ritenermi soddisfatto.

Dede,dico a te,ehi non mi fare cosi tanti complimenti altrimenti......potrei .....crederci...cmq grazie molte :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi dei suggerimenti,volevo dirvi che la densità sul front e di 85/90,forse la foto un po inganna,lo dico perche se mi guardo allo specchio,non vedo tutto questo infoltimento frontale. Sicuramente avete ragione sul discorso di portarla un po piu avanti,questo si,me ne so accorto anchio,però se penso che e' la prima new gen,che posiziono da solo,posso ritenermi soddisfatto.

Dede,dico a te,ehi non mi fare cosi tanti complimenti altrimenti......potrei .....crederci...cmq grazie molte :fiorellino:

 

 

 

'Gabriele68', prova a posizionarla leggermente più in basso e fai delle foto con la luce naturale e capelli leggermente bagnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio di abbassare un po' il front, anche perché se no la tempia non viene adeguatamente coperta, e di muovere un po' i capelli: così appaiono un po' troppo statici.

Per essere la prima applicazione è comunque buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...