versailles Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 salve ragazzi finalmente ho fatto il primo taglio di un impianto tutto in pellicola ma non mi soddisfa per niente,a parte il fatto che la stronza,si perchè ho sperimentato una parrucchiera nuova non potendo andare ai centri,e la stronza mi ha accolto freddamente e con fretta nonostrante avessi appuntamento...,mi ha fatto un taglio che non mi piace,e dire che avevo portato un impianto precedente della vecchia ditta che almeno in quanto taglio mi piaceva,poi foto ecc,ma quando lo ho indossato il tape sul front non tieneeeeeee,cavolo già i capelli vanno tutti sul davanti e oltretutto spingo col pettine all'indietro e il tape cede,ma perchè??????il problema dei capelli unidirezionali sul davanti lo avevo anche prima ma la calotta robusta almeno non mi faceva ribaltare l'impianto,scusate lo sfogo ma devo ammettere che non ho ancora fatto uno sciampo magari si ammorbidiscono....poi va bè ho preso un tutto 120,per fortuna che ho ordinato un lace con densità 110 e minore sul davanti perchè con questo impianto mi sento ridicolo,poi non capisco è sottilissimo ma quando lo faccio combaciare con i miei pochi capelli sul davanti sembra notarsi ancor più lo stacco perchèè?va bè ordinerò una densità minore cercherò un parucchiere migliore ma mi aspetto miracoli dal lace perchè questo front proprio non va,ma i tape perchè non si attaccano subito?su tutto il resto si ma sul front basta tirare i capelli all'indietro che subito si vede quel mezzo centimetro all'indietro,e dire che lo ho messo al limite dell'impianto.... 1 Utente ha reagito qui! pakmd76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Versailles, non scoraggiarti, è solo la prima newgen. La tua esperienza è la dimostrazione del fatto che il taglio della protesi è un'operazione molto delicata e deve essere eseguita da mani esperte e non improvvisate. In genere un parrucchiere matura la sua esperienza tagliando capelli naturali e non posticci, per cui bisogna affidarsi a chi conosce bene la materia e non si improvvisa in attività che possono produrre scarsi risultati estetici (ricordo di recente di aver visto delle foto di un impianto tagliato in malo modo, ma non ricordo dove...). E' un peccato che la protesi che hai apprezzato per la leggerezza e la qualità dei capelli è diventata un posticcio che ti ricorda il vecchio impianto. Come ti dicevo a telefono poco fa è solo questione di tempo, con le esperienze maturate in questo forum hai a disposizione tanti consulenti che faranno sì che un giorno ti specchierai e non crederai che non sono tuoi i capelli che fuoriescono uno ad uno dalla cute. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Versailles, non scoraggiarti, è solo la prima newgen. La tua esperienza è la dimostrazione del fatto che il taglio della protesi è un'operazione molto delicata e deve essere eseguita da mani esperte e non improvvisate. In genere un parrucchiere matura la sua esperienza tagliando capelli naturali e non posticci, per cui bisogna affidarsi a chi conosce bene la materia e non si improvvisa in attività che possono produrre scarsi risultati estetici (ricordo di recente di aver visto delle foto di un impianto tagliato in malo modo, ma non ricordo dove...).E' un peccato che la protesi che hai apprezzato per la leggerezza e la qualità dei capelli è diventata un posticcio che ti ricorda il vecchio impianto. Come ti dicevo a telefono poco fa è solo questione di tempo, con le esperienze maturate in questo forum hai a disposizione tanti consulenti che faranno sì che un giorno ti specchierai e non crederai che non sono tuoi i capelli che fuoriescono uno ad uno dalla cute. ciaoo Non mi stancherò mai di ripetere che l'80% del risultato di una protesi è nelle mani del parrucchiere. Purtroppo tutti si mettono a guardare il colore, la lucentezza, la setosità, il corpo dei capelli. Tutte cose che sarebbero belle e giuste se poi, troppo spesso, protesi bellissime non finissero tra le forbici di veri incapaci che rovinano tutto quanto e predestinano la protesi ad una vita in un cassetto. E' invece vero, come tutti quelli che erano alla Convention fiorentina hanno visto in diretta, che protesi scarsissime possono valorizzarsi oltre l'immaginabile tra le mani di un ottimo parrucchiere. Ci sono tagli fatti male, che rovinano la protesi in modo irrimediabile. Nella maggior parte dei casi, però, si tratta solo di tagli che non ci piacciono e che non porteremo mai: usciamo dal salone del parrucchiere, magari impeccabili, ma la sera stessa ci togliamo la protesi e rimettiamo la vecchia che ci sembra ci doni di più. Tutto questo dovrebbe far riflettere e dovrebbe spingere tutti noi a ricercare incessantemente bravi parrucchieri, che pure esistono in tutta Italia, perché logicamente uno che sta a Cuneo non può ogni volta andare da xxxxx a Roma. Nel frattempo, alcune linee guida per rischiare il meno possibile. 1) siate chiari sul risultato finale che desiderate, soprattutto se il parrucchiere non vi conosce. Capelli lunghi, capelli cortini, capelli all'indietro non significa nulla o, meglio, significa troppe cose! Allora, se siete soddisfatti del vostro vecchio taglio, presentatevi con quello, così da far capire al parrucchiere come dovrà acconciarvi. Se siete novizi, presentatevi con la foto di un attore o di un cantante che ha il taglio simile a quello che vorreste. 2) chiedete che il taglio avvenga per gradi, cioè ad accorciamento graduale, in modo da rendere possibile una eventuale correzione 3) se avete capelli vostri, fateli allungare più che potete: sarete orribili quando vi siederete dal parrucchiere ma lui avrà modo di poter giocare come vuole con lunghezze e volumi. Se vi presentate con tempie e parietali corti, come potete chiedere al parrucchiere di farvi un taglio lungo? Ovviamente, per una buona integrazione, dovrà tagliarvi corto il bordo della protesi... 4) ricordatevi che i capelli troppo lunghi si possono accorciare (dando anche una seconda vita ad una protesi attempata), quelli troppo corti restano troppo corti e quindi finiscono nel cassetto. Se non siete giovani, con i vostri capelli naturali senza bianchi, oppure molto molto esperti e con colore e bianchi perfettamente calibrati, evitate tagli corti: finirebbero per essere ingestibili dopo qualche manutenzione. Poi ognuno è fabbro della propria fortuna... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Non mi stancherò mai di ripetere che l'80% del risultato di una protesi è nelle mani del parrucchiere.Purtroppo tutti si mettono a guardare il colore, la lucentezza, la setosità, il corpo dei capelli. Parole sante ! :innocente: :rolleyes: E' invece vero, come tutti quelli che erano alla Convention fiorentina hanno visto in diretta, che protesi scarsissime possono valorizzarsi oltre l'immaginabile tra le mani di un ottimo parrucchiere. Opsss...qui mi sono sentito coinvolto... :fischietto: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Opsss...qui mi sono sentito coinvolto... :fischietto: :ciao: In effetti, mentre scrivevo, avevo negli occhi la palingenesi raymica di Firenze! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 In effetti, mentre scrivevo, avevo negli occhi la palingenesi raymica di Firenze! :ok2: Eh eh, caro Poly, è vero senza alcun dubbio ! :wink2: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 queste regole le ho proprio seguite tutte ma la densità eccessiva e il taglio comunque non riuscito hanno fatto il resto....adesso un poco ho rimediato tagliando e sfoltendo da me,certo era il primo impianto infatti nel frattempo ho ordinato il lace con densità minore e graduale sul front ma mi resta comunque il panico del parrucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 putroppo devo tornare al vecchio tnt che pare mi durerà ancora per un paio di mesi ma tra 20 giorni dovrebbe arrivarmi il lace che dio me la mandi buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 mi sono riletto e devo dire che ho gettato tutto di sfogo ,deluso più dal taglio che dall'impianto in se!ringrazio quinto del supporto e comunque devo amettere che la pellicola al di là del mio sbaglio nella densità e del taglio orribile è come non sentirla in testa veramente sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 è normale alla prima protesi diversa da quella che avevi, può capitare. vedrai che il secondo impianto avrai un risultato eccellente. se vuoi qualche suggerimento chiedi pure. l'importante non scoraggiarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 mi sono riletto e devo dire che ho gettato tutto di sfogo ,deluso più dal taglio che dall'impianto in se!ringrazio quinto del supporto e comunque devo amettere che la pellicola al di là del mio sbaglio nella densità e del taglio orribile è come non sentirla in testa veramente sottile Mi dispiace della tua disavventura, potrebbe anche essere che tu ti veda diverso da prima e che per questo non ti piaci...., ricordati che per abituarsi al nuovo look ci vuole un pò di tempo, anche i capelli prendono la giusta piega dopo un pò. Non sono un parrucchiere, ma da quanto ho potuto capire in questi 20 anni da portatore, sbagliare un taglio di una pellicola bisogna essere handicappati o farlo apposta, credo che qualsiasi parrucchiere con un pò di buon senso, con qualche indicazione precisa, sia in grado di farlo, poi sicuramente, ci sarà chi riesce ad esaltare maggiormente tale protesi e chi meno. Tieni anche presente che dipende anche molto da noi stessi saperle portare. Fossi in te posterei qualche foto e aspetterei i vari suggerimenti, potrebbero esserti molto utili, se non per questa, sicuramente per la prossima. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 può anche essere che mi aspettavo lo stesso risultato della vecchia con la differenza che la base è molto più sottile,stà di fatto che una volta indossata anche la morbidezza e la direzione dei capelli non sembravano più le stesse di quando tenevo l'impianto in mano,lo ho tenuto nel casetto tre mesi aspettando un parucchiere poi l'acidità di questa persone orribile che quando ha visto che cominciavo a dubitare del risultato mi ha detto:" guarda che tra 10 minuti ho un altro cliente" ed era una persona anziana che si è messa dietro a guardare quello che succedeva,poi il negozio era sul marciapiede ,le ho chiesto di oscurare la vetrina perchè mettevo e toglievo i vecchi impianti per mostrarle che tipo di taglio portavo in precedenza e lei mi ha detto,ma guarda che sono paranoie tue stai tranquillo,ha certo stò tranquillo con le persone che possono fermarsi a vedere lo spettacolo dalla vetrina...in ogni caso spero che non sia come dici tu power perchè se non dovessi trovarmi bene con questi impianti di ultima generazione per me sarebbe davvero l'iferno,ma aspetto a drammatizzare perchè aspetto il lace e un parucchiere diverso ovviamente che abbia già avuto a che fare con le protesi capillari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 è normale alla prima protesi diversa da quella che avevi, può capitare. vedrai che il secondo impianto avrai un risultato eccellente. se vuoi qualche suggerimento chiedi pure. l'importante non scoraggiarsi aspettavo questo momento da 8 mesi da quando ho conosciuto questo forum è ovvio che sono deluso poi il vecchio impianto mi durerà ancora massimo un mese e allora si che saranno cavoli se nemmeno il lace che attendo non andrà bene,ora confido tantissimo in questo nuovo arrivo e andrò da un parucchiere che sappia tagliare impianti,grazie comunque :) 1 Utente ha reagito qui! pakmd76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 aspettavo questo momento da 8 mesi da quando ho conosciuto questo forum è ovvio che sono deluso poi il vecchio impianto mi durerà ancora massimo un mese e allora si che saranno cavoli se nemmeno il lace che attendo non andrà bene,ora confido tantissimo in questo nuovo arrivo e andrò da un parucchiere che sappia tagliare impianti,grazie comunque :) Come ti ho già detto in privato, vedrai che con il lace ed un buon parrucchiere la musica sarà diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 può anche essere che mi aspettavo lo stesso risultato della vecchia con la differenza che la base è molto più sottile,stà di fatto che una volta indossata anche la morbidezza e la direzione dei capelli non sembravano più le stesse di quando tenevo l'impianto in mano,lo ho tenuto nel casetto tre mesi aspettando un parucchiere poi l'acidità di questa persone orribile che quando ha visto che cominciavo a dubitare del risultato mi ha detto:" guarda che tra 10 minuti ho un altro cliente" ed era una persona anziana che si è messa dietro a guardare quello che succedeva,poi il negozio era sul marciapiede ,le ho chiesto di oscurare la vetrina perchè mettevo e toglievo i vecchi impianti per mostrarle che tipo di taglio portavo in precedenza e lei mi ha detto,ma guarda che sono paranoie tue stai tranquillo,ha certo stò tranquillo con le persone che possono fermarsi a vedere lo spettacolo dalla vetrina...in ogni caso spero che non sia come dici tu power perchè se non dovessi trovarmi bene con questi impianti di ultima generazione per me sarebbe davvero l'iferno,ma aspetto a drammatizzare perchè aspetto il lace e un parucchiere diverso ovviamente che abbia già avuto a che fare con le protesi capillari Penso che se succedesse che tu non ti dovessi trovare bene sia un caso più unico che raro, credo che questo tuo disagio sia dovuto ad un insieme di cose che ti hanno mandato in panico, tranquillizzati, vedrai che le cose si aggiusteranno, potrei capire che una persona che non ha mai portato protesi si possa trovare a disagio, ma un ex tntzzato sarà molto difficile che si possa trovare peggio..... 1 Utente ha reagito qui! pakmd76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 si scusa medusa se mi sfogo qui ,magari causando brutti ecuivoci a chi si appresta ad iniziare a portare impianti,aspetterò e giudicherò più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 si sarà come dici tu,come mi ha detto medusa primo devo provare ilo lace e un parucchiere con un minimo di esperienza sul campo,in effetti sono abituato da 8 anni a portare impianti pesanti o troppo folti ecc è per questo che non capisco,ma probabilmente è una serie di fattori come sostieni tu,be dai spero tra un mese di parlare diversamente grazie power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 medusa stasera ho rindossato la protesi dopo tre schampo e un poco di correzzioni fatte con una lametta da barba,ma sai che comincio a sentirla più mia.....non sò che sia successo,adesso non dico di essere super sodisfatto,la densità è sempre troppa ,colpa mia che non conoscevo ancora bene il tipo di densità da ordinare,ma come diceva power un poco forse bisogna portarla per far si che si adatti,poi considerato il passaggio forse mi sono fatto prendere dal panico,in ogni caso mi sento meglio,non ho ancora capito come solo col tape riuscite a fissarla bene,forse io sono più da colla....in ogni caso stò cominciando a trovarmi meglio 1 Utente ha reagito qui! pakmd76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 starsky forse hai ragione perchè dopo un poco di schampo comincio a sentirla più mia,certo devo correggere dei parametri ma mi stò vedendo meglio pettinandola e facendo shampo con balsami,poi ho corretto il taglio con una lametta ,in ogni caso la sento più mia,credo forse sia stato anche il passaggio dal vecchio impianto a qualcosa di decisamente diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 medusa stasera ho rindossato la protesi dopo tre schampo e un poco di correzzioni fatte con una lametta da barba,ma sai che comincio a sentirla più mia.....non sò che sia successo,adesso non dico di essere super sodisfatto,la densità è sempre troppa ,colpa mia che non conoscevo ancora bene il tipo di densità da ordinare,ma come diceva power un poco forse bisogna portarla per far si che si adatti,poi considerato il passaggio forse mi sono fatto prendere dal panico,in ogni caso mi sento meglio,non ho ancora capito come solo col tape riuscite a fissarla bene,forse io sono più da colla....in ogni caso stò cominciando a trovarmi meglio Magari posta qualche foto, così possiamo valutare meglio i parametri da correggere nel prossimo ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Constatinex Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Versailles non preoccuparti davvero, io due anni fa al momento del passaggio epocale dal A.C al D.C. (ante --censurato-- dopo --censurato--) ordinai la base completamente in poly, dopo la lunga attesa e con le aspettative nate leggendo questo forum quando la indossai la delusione fu enorme, capelli schiacciati e senza vita, completamente esausti anche se belli e morbidi non ne volevano sapere di avere volume, al contrario del mio caschetto omologato a Bologna, pesante caldo protettivo e schifoso finche si vuole ma con un aspetto piu naturale. Aspettai allora il secondo in lace, ed anche questo non ebbe miglior sorte praticamente distrutto nel tentativo di rifilare il bordo in eccesso con le forbici da sfoltimento del molto simpatico e caro Has....fidanken, bravo e di cuore ma che evidentemente era ai suoi primi tentativi con qualcosa che andasse oltre il taglio ed il posizionamento dei capelli. Indomito ordinai il terzo, questa volta con piu attenzione, calco al millimetro, ondulazione calcolata e dando indicazioni precise al sempre nostro H...n questa volta il risultato fu perfetto, volume ok, e sensazione di leggerezza e "assorbimento" tra i capelli mai provata prima di allora (provenivo da dieci anni di baffo) Il tutto per dire che nei primi tentativi diamo tutto per scontato, sopratutto leggendo le esperienze di altri utenti qui, ma ci si dimentica che quando ci stacchiamo dalla grande mammella dispensatrice di cazzate del baffo bisogna finalmente occuparci di noi, e diventare a nostra volta artefici dei nostri capelli capendo ondulazione e cosa fa veramente al caso nostro, cercando anche il parrucchiere migliore. Tutto questo oltre a farci guadagnare vento e naturalezza nella testa ci rende la bellezza ( come evidenziato in altri post) di bel 4.880.00 euro, che dici, ne vale la pena ? :-) Auguri quindi per i tuoi prossimi tentavi, sperando un giorno di dare a --censurato-- quel che è di --censurato--.... l'ergastolo... (secondo me) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 19 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Versailles non preoccuparti davvero, io due anni fa al momento del passaggio epocale dal A.C al D.C. (ante --censurato-- dopo --censurato--) ordinai la base completamente in poly, dopo la lunga attesa e con le aspettative nate leggendo questo forum quando la indossai la delusione fu enorme, capelli schiacciati e senza vita, completamente esausti anche se belli e morbidi non ne volevano sapere di avere volume, al contrario del mio caschetto omologato a Bologna, pesante caldo protettivo e schifoso finche si vuole ma con un aspetto piu naturale. Aspettai allora il secondo in lace, ed anche questo non ebbe miglior sorte praticamente distrutto nel tentativo di rifilare il bordo in eccesso con le forbici da sfoltimento del molto simpatico e caro Has....fidanken, bravo e di cuore ma che evidentemente era ai suoi primi tentativi con qualcosa che andasse oltre il taglio ed il posizionamento dei capelli. Indomito ordinai il terzo, questa volta con piu attenzione, calco al millimetro, ondulazione calcolata e dando indicazioni precise al sempre nostro H...n questa volta il risultato fu perfetto, volume ok, e sensazione di leggerezza e "assorbimento" tra i capelli mai provata prima di allora (provenivo da dieci anni di baffo) Il tutto per dire che nei primi tentativi diamo tutto per scontato, sopratutto leggendo le esperienze di altri utenti qui, ma ci si dimentica che quando ci stacchiamo dalla grande mammella dispensatrice di cazzate del baffo bisogna finalmente occuparci di noi, e diventare a nostra volta artefici dei nostri capelli capendo ondulazione e cosa fa veramente al caso nostro, cercando anche il parrucchiere migliore. Tutto questo oltre a farci guadagnare vento e naturalezza nella testa ci rende la bellezza ( come evidenziato in altri post) di bel 4.880.00 euro, che dici, ne vale la pena ? :-) Auguri quindi per i tuoi prossimi tentavi, sperando un giorno di dare a --censurato-- quel che è di --censurato--.... l'ergastolo... (secondo me) :fischietto: COSTANTINEX mi sento (sempre meno) proprio come dici tu,infatti leggendo i vari post per 6-7 mesi pensavo fosse tutto molto più facile !ma in effetti ho già potuto riscontrare la leggerezza e indossando l'impianto ho visto che si adatta sempre di più,certo densità e taglio potrò cambiarle,infatti già nel lace ho preso 110 anzichè 120 vedendo foto di densità 90 che già mi parevano soddisfacenti,e credo che arriverò a 100 ,poi in questo impianto non ho fatto un passaggio di densità graduale nel front mentre nell'altro si,insomma attendo con fiducia,ma giuro che c'è stato un momento che mi è crollato il mondo adosso ,se qualcuno dovesse leggere questa mia discussione capirà che appena indossato il primo impianto si può essere scoraggiati ma pochi giorni dopo puoi già considerare la cosa in maniera diversa,comunque grazie anche la tua testimonianza mi da fiducia :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 salve ragazzi finalmente ho fatto il primo taglio di un impianto tutto in pellicola ma non mi soddisfa per niente,a parte il fatto che la stronza,si perchè ho sperimentato una parrucchiera nuova non potendo andare ai centri,e la stronza mi ha accolto freddamente e con fretta nonostrante avessi appuntamento...,mi ha fatto un taglio che non mi piace,e dire che avevo portato un impianto precedente della vecchia ditta che almeno in quanto taglio mi piaceva,poi foto ecc,ma quando lo ho indossato il tape sul front non tieneeeeeee,cavolo già i capelli vanno tutti sul davanti e oltretutto spingo col pettine all'indietro e il tape cede,ma perchè??????il problema dei capelli unidirezionali sul davanti lo avevo anche prima ma la calotta robusta almeno non mi faceva ribaltare l'impianto,scusate lo sfogo ma devo ammettere che non ho ancora fatto uno sciampo magari si ammorbidiscono....poi va bè ho preso un tutto 120,per fortuna che ho ordinato un lace con densità 110 e minore sul davanti perchè con questo impianto mi sento ridicolo,poi non capisco è sottilissimo ma quando lo faccio combaciare con i miei pochi capelli sul davanti sembra notarsi ancor più lo stacco perchèè?va bè ordinerò una densità minore cercherò un parucchiere migliore ma mi aspetto miracoli dal lace perchè questo front proprio non va,ma i tape perchè non si attaccano subito?su tutto il resto si ma sul front basta tirare i capelli all'indietro che subito si vede quel mezzo centimetro all'indietro,e dire che lo ho messo al limite dell'impianto.... Ciao credo che il problema stia , nel tuo caso, nella eccessiva densità. Purtroppo questo parametro, spesso, è un terno al lotto questo per molti fattori e variabili che non sto ad elencare. Sicuramente anche la parrucchiere ha fatto il resto, ma una protesi mal costruita e con eccessiva densità non teme nulla..parrUcchiere bravo o non bravo il risultato sarà sull' orribile andante... Concordo con chi dice che affidarsi ad un parrucchiere bravo a tagliare protesi è buona cosa , ma non credo sia proprio una regola cosi' fondamentale.Ricordo anni fa, feci tagliare una protesi da un parrucchiere di Milano il quale non lo aveva mai fatto...fu uno dei tagli piu' belli della mia storia. Secondo me invece è fondamentale trovare pesone che sappiamo ascoltare, che non si stufino a fare il ritocco e che procedano pr gradi... Per il resto non preoccuparti, è solo la prima protesi..adesso hai già capito che una densità 110-120 è orribile specialmente se sei un moro, la prossima volta andrai in diminuizione ed entro poco troverai il tuo taglio ed i tuoi parametri perfetti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 19 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 è si ma nel frattempo stò scoprendo altre cose...del tipo che forse dovevo sapere che un capello che esce da una base così sottile rispetto ad un capello che esce da un impianto con base più grossa ha una resa diversa...io questo non lo calcolavo qui si parla molto della comodità della base sottile ma pochi fanno riferminento che poi la resa non sarà più la stessa...magari migliore...magari peggiore va a gusti ma diversa,certo una volta provata la comodità della base sottile è difficile rinunciarci ma devi fare i conti con un estetica diversa o no?adesso non sò se dare tutta la colpa alla parucchiera o ad un impianto che decisamente presenta caratteristiche diverse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Scusate, magari dico una fesseria, ma mi chiedo, visto che molti vengono dal TNT e sono abituati ad una certa rigidità della base, a prescindere che sia meglio o peggio dell'impianto ultra sottile (quello più spesso ha anche qualche vantaggio ad esempio se picchiate contro lo spigolo della solita antina rimasta aperta :rolleyes: ) non si potrebbe contrattare con le factory anche questo tipo di base e offrirla come possibilità di scelta in più? Tutto sommato non credo che sia complicato, anzi forse per la factory è pure più semplice offrire anche questa tipologia. Pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati