Tweety Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Salve a tutti mi presento sono protesizzata e compro protesi da un rivenditore a Roma... non faccio il nome... non ho mai acquistato da voi perche non riesco a fare manutenzione da sola. Ed è per questo che non ho mai scritto qui. Ma navigando ho trovato questo http://www.youtube.com/user/Salusmaster Ma siete Voi?????? Scusate ma la cosa mi ha incuriosito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 NO!!! Invita ad andare sul sito di xxxx. Se ha fatto una cosa del genere usando il nome di questo forum è la volta che mi incxxxx sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Ho già segnalato la cosa a chi di competenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 specifico: la mia incazzatura (non riesco a trattemermi) deriva dal fatto che così facendo dirotti qualcuno verso di lui usando il nostro nome, e facendogli credere che sia finito sull'isola felice. Invece pagherà il quadruplo di quanto paghiamo noi, e per dei prodotti che, se sono ancora come l'ultima volta che ho visto xxxx, non valgono più del più mediocre TNT! E qualche malcapitato penserà di avere prodotti "griffati" salusmaster, senza nemmeno sapere cosa sia un ordine congiunto!!! Rabbia irrefrenabile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tweety Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 (modificato) Scusate ma lui sicuramente ha perso un cliente... ora mi sento anche colpevole... e mi tocca trovare un'altro rivenditore. Modificato 28 Maggio 2009 da Tweety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 rivendotire? tweety, se sei arrivata fin qui saprai degli ordini congiunti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tweety Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Si ma sono veramente imbranata. Non riesco a fare da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 di dove sei? ci sono incaricati regionali della nostra congrega oscura per il calco e la compilazione del modulo in tutta Italia... non devi fare niente da sola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tweety Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Sono di Viterbo Ho già acquistato 6 protesi e ora sono apposto, ma questa cosa mi ha sconvolta... non capisco perchè? Scusatemi ma questa cosa da parte di questo rivenditore è molto scorretta. Buona Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 ordini coingiunti, tweety, ordini congiunti... mai più rivenditori... sempre che tu non preferisca continuare a pagare 500, 800, 2000 euro roba che qui pagheresti AL MASSIMO 120 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 Pace e bene, pace e bene figliuoli... Appena Polywater depone la spada e veste il saio, subito ricomincia ad incendiarsi il mondo? Vediamo di convincere con la parola ed il ragionamento chi ha abbandonato la retta via per seguire i facili richiami del Maligno... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Sono di ViterboHo già acquistato 6 protesi e ora sono apposto, ma questa cosa mi ha sconvolta... non capisco perchè? Scusatemi ma questa cosa da parte di questo rivenditore è molto scorretta. Buona Notte Grazie per la segnalazione Vincenzo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 più leggo queste cose e più mi rendo conto di essermi mosso nella maniera più giusta, ma soprattutto prima di cadere nelle maglie dei rivenditori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Pace e bene, pace e bene figliuoli... Appena Polywater depone la spada e veste il saio, subito ricomincia ad incendiarsi il mondo? Vediamo di convincere con la parola ed il ragionamento chi ha abbandonato la retta via per seguire i facili richiami del Maligno... ;) AI RAGGIONE PIRATA MA AI STATO PARTORITO DA LANO DI UN'ASINO CUINDI STAI ZITO PIRATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 Grazie per la segnalazione Vincenzo :rolleyes: :o ! E chi è, Vincenzo ? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati