Vai al contenuto

Mi Presento

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi presento sono protesizzata e compro protesi da un rivenditore a Roma... non faccio il nome... non ho mai acquistato da voi perche non riesco a fare manutenzione da sola.

Ed è per questo che non ho mai scritto qui.

Ma navigando ho trovato questo

http://www.youtube.com/user/Salusmaster

Ma siete Voi??????

Scusate ma la cosa mi ha incuriosito.

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico: la mia incazzatura (non riesco a trattemermi) deriva dal fatto che così facendo dirotti qualcuno verso di lui usando il nostro nome, e facendogli credere che sia finito sull'isola felice. Invece pagherà il quadruplo di quanto paghiamo noi, e per dei prodotti che, se sono ancora come l'ultima volta che ho visto xxxx, non valgono più del più mediocre TNT!

E qualche malcapitato penserà di avere prodotti "griffati" salusmaster, senza nemmeno sapere cosa sia un ordine congiunto!!!

Rabbia irrefrenabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pace e bene, pace e bene figliuoli...

Appena Polywater depone la spada e veste il saio, subito ricomincia ad incendiarsi il mondo?

Vediamo di convincere con la parola ed il ragionamento chi ha abbandonato la retta via per seguire i facili richiami del Maligno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Viterbo

Ho già acquistato 6 protesi e ora sono apposto, ma questa cosa mi ha sconvolta... non capisco perchè?

Scusatemi ma questa cosa da parte di questo rivenditore è molto scorretta.

Buona Notte

Grazie per la segnalazione Vincenzo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pace e bene, pace e bene figliuoli...

Appena Polywater depone la spada e veste il saio, subito ricomincia ad incendiarsi il mondo?

Vediamo di convincere con la parola ed il ragionamento chi ha abbandonato la retta via per seguire i facili richiami del Maligno... ;)

AI RAGGIONE PIRATA MA AI STATO PARTORITO DA LANO DI UN'ASINO CUINDI STAI ZITO PIRATA

Link al commento
Condividi su altri siti