Vai al contenuto

Raduno Utenti In Lombardia... Che Cosa Ne Dite?

Messaggi raccomandati

Che nostalgia ragazzi!!!!!!!!!!!!giornata indimenticabile.Un bacio a tutti, fiume nanetta ci sentiamo presto.

Soniaaaaaaaaa!!!....Ammazza quanto sei bella! :) ........Me ne accorgo solo ora! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire la serata, eccovi Capellopazzo, Siven (ideatore del raduno) ed il grande Gennaro2...

VIPs.jpg

Come dite? Sì, più o meno mi pareva che fossero così... più o meno... :unsure:

Forse è meglio che vada a dormire. :P

A domani!

cazzarola, era venuta a casa mia a prendermi il calco Paris Hilton e non m'ero accorto! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alice, ma guarda un po' se i complimenti ce li dobbiamo fare tra di noi.Questi uomini...............Carissima ci sentiamo prestissimo!!!!!!!!!!!

Sonia......Io t'ho fatto un complimento (anche se in ritardo).....SEI BELLISSIMA!!!! :innocente:

oK...Ok.....Rimedio! :fischietto: Mettero' la tua foto (postata da Polywater) sul comodino! :60:

Va bene?

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia......Io t'ho fatto un complimento (anche se in ritardo).....SEI BELLISSIMA!!!! :innocente:

oK...Ok.....Rimedio! :fischietto: Mettero' la tua foto (postata da Polywater) sul comodino! :60:

Va bene?

Insisti luuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! vabbe' ci rinuncio voi uomini siete tutti uguali come vedete una bella donna non capite piu' niente. Traker andiamo al fiesta venerdi' sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fiume!!!!!!!!!!se qui non ci aiutiamo tra di noi addio :bacio:

tranquilla sonia...li sistemiamo noi i maschietti... :radioattivo: -_-

e poi ho solo detto la verità!!!! :

ciao bella sonia...mi manca il tuo abbraccio...affettuoso e..ricco di prana...

ne avrei bisogno..in questi giorni...!! :consola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è Fiume??

non è la stessa cosa...ma ti mando un abbraccio nanettoso!! perlomeno da Como arriva prima che da Roma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiume ma davvero lo faresti adottare da un altro ?

no carissimo..scherzavo...adoro il mio puffetto....quando l'anno scorso è stato massacrato da mamma cinghiala(che voleva solo difender i suoi piccoli..dall'attacco di puffo..)credevo di morire dal dispiacere...all'idea di perderlo..

Grazie a Dio è ancora qui...e a furia di far recinti su recinti e impalcature varie..per proteggerlo.. :sudato: (che lui immancabilmente..scavalca)...sto spendendo quasi come..per..i ..coppert.... :fischietto:

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...quando l'anno scorso è stato massacrato da mamma cinghiala(che voleva solo difender i suoi piccoli..dall'attacco di puffo..)

Cinghialetti o cinghialotti, son più grossi di Puffetto!

cinghialetti.jpg

Io credo che mamma cinghiala volesse solo portargli via la palla gialla scambiata per una patata! :supersorriso:

Puffetto logicamente ha fatto resistenza e... PATATRAC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dolcissima amica, anche se non e' la stessa cosa ti mando un bacione grande grande, grandissimo e un abbraccio ricco ricco di prana. Nella vita e' difficile trovare persone speciali.........e tu lo sei!!! Non cambiare mai a dispetto di tutto quello che c'e' intorno a noi che puo' essere bello e brutto allo stesso modo......ma e' importantissimo rimanere sempre se stessi!!!!!!!

Un :bacio: anche a te nanetta, abbiamo iniziato insieme quest'avventura e spero che tu presto possa fare cio' che ritieni giusto per te vi voglio bene

Link al commento
Condividi su altri siti